Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Lele, il mio non ? trattare le donne come oggetti....aldil? dei sentimenti ci sono fondamentali maschili imprescindibili secondo me.
Io reputto sbagliato che al giorno d'oggi ormai l'uomo tenda sempre di pi? a collimare e identificarsi con quella che ? la sfera di atteggiamenti/comportamenti prettamente femminili!
Tradotto, ci sono troppi uomini che ormai passano pi? tempo a dare retta alle seghe mentali femminili e relative "frocerie" piuttosto che gestire e interagire con la propria sfera maschile (sesso incluso) vs le donne.
C'? una commistione di cose che ha portato le femmine a comandare a 360? sugli uomini, a letto, a casa, discorso lavoro a parte.
Ho visto uomini che il week end mettono il grembiule e fanno le faccende domestiche mentre la loro bella, il loro ammmmore piccolina pucci pucci va a fare le sedute di bellezza o le uscite con le amiche?!?

Poi magari va pure dal psicologo perch? si sente in crisi?!?
Stiamo alla sovversione dell'ordine naturale delle cose secondo me.
Ripeto, se l'uomo fosse + uomo e non si facesse mettere l'anello al naso, molte di queste cose non esisterebbero, e il tutto rientrerebbe in una dimensione + normale e giusta.
Originally posted by France916
View Post
No il bacio no tessoro! Ma se metti la parrucca bionda...

Bene ti convertir? anche alla fede rossista! Ultrone sar? solo un brutto ricordo! :gaen:
Comment