Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Nemmeno io ho mai speto tempo e denaro in favore delle ragazze con cui uscivo , ma la mia visione delle donne rimane drasticamente differente dalla tua che le vedi come oggetti .

Lele, il mio non ? trattare le donne come oggetti....aldil? dei sentimenti ci sono fondamentali maschili imprescindibili secondo me.
    Io reputto sbagliato che al giorno d'oggi ormai l'uomo tenda sempre di pi? a collimare e identificarsi con quella che ? la sfera di atteggiamenti/comportamenti prettamente femminili!

Tradotto, ci sono troppi uomini che ormai passano pi? tempo a dare retta alle seghe mentali femminili e relative "frocerie" piuttosto che gestire e interagire con la propria sfera maschile (sesso incluso) vs le donne.

C'? una commistione di cose che ha portato le femmine a comandare a 360? sugli uomini, a letto, a casa, discorso lavoro a parte.

Ho visto uomini che il week end mettono il grembiule e fanno le faccende domestiche mentre la loro bella, il loro ammmmore piccolina pucci pucci va a fare le sedute di bellezza o le uscite con le amiche?!?
    Poi magari va pure dal psicologo perch? si sente in crisi?!?

Stiamo alla sovversione dell'ordine naturale delle cose secondo me.

Ripeto, se l'uomo fosse + uomo e non si facesse mettere l'anello al naso, molte di queste cose non esisterebbero, e il tutto rientrerebbe in una dimensione + normale e giusta.

Originally posted by France916 View Post
    posso darti un bacio con la lingua ?? ennesima standing ovation

io adoro funik, per stare con te sono disposto a mettermi contro Ultrone

No il bacio no tessoro! Ma se metti la parrucca bionda...

Bene ti convertir? anche alla fede rossista! Ultrone sar? solo un brutto ricordo! :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Lele, il mio non ? trattare le donne come oggetti....aldil? dei sentimenti ci sono fondamentali maschili imprescindibili secondo me.
      Io reputto sbagliato che al giorno d'oggi ormai l'uomo tenda sempre di pi? a collimare e identificarsi con quella che ? la sfera di atteggiamenti/comportamenti prettamente femminili!

Tradotto, ci sono troppi uomini che ormai passano pi? tempo a dare retta alle seghe mentali femminili e relative "frocerie" piuttosto che gestire e interagire con la propria sfera maschile (sesso incluso) vs le donne.

C'? una commistione di cose che ha portato le femmine a comandare a 360? sugli uomini, a letto, a casa, discorso lavoro a parte.

Ho visto uomini che il week end mettono il grembiule e fanno le faccende domestiche mentre la loro bella, il loro ammmmore piccolina pucci pucci va a fare le sedute di bellezza o le uscite con le amiche?!?
      Poi magari va pure dal psicologo perch? si sente in crisi?!?

Stiamo alla sovversione dell'ordine naturale delle cose secondo me.

Ripeto, se l'uomo fosse + uomo e non si facesse mettere l'anello al naso, molte di queste cose non esisterebbero, e il tutto rientrerebbe in una dimensione + normale e giusta.

No il bacio no tessoro! Ma se metti la parrucca bionda...

Bene ti convertir? anche alla fede rossista! Ultrone sar? solo un brutto ricordo! :gaen:

Se solo non fossi un Rozzista ! Apparte gli scherzi.. esce sulla tastiera scritto da te ci? che penso io

Comment

• Font Size
        Originally posted by Funik View Post

Mah forse un'analisi seria dovreste farla voi che per una donna fareste carte false?
        Io per una donna non ho mai dedicato/speso + tempo e denaro di quello che era necessario a seconda di quello che mi interessava o del tipo di rapporto che volevo avere o che capivo di poter instaurare.

E' cos? difficile da capire?

Ah si, ? pi? facile dire che le mie esperienze sono state traumatiche, che me lo sono preso in quel posto, piuttosto che riconoscere che ormai la maggiornaza degli uomini (te incluso mi pare di capire) si fa comandare a bacchetta x un buco di phyga.

Vedi sopra. Eppure mi pare di scrivere in italiano.
        Mai fatto il bancomat per NESSUNA.

Infatti molte dopo la prima/e uscite non le rivedevo +....perch? capivano subito l'antifona....

Perch? io di sicuro non mi sento UOMO a pagare sempre e comunque, ne l'essere galante vuol dire fare il bancomat, quindi capivano subito che con me avevano sbagliato persona.

l'UOMO va fatto diversamente vs la propria donna.

Ergo nessuna delle donne con cui ho instaurato rapporti sentimentali di lunga durata, inclusa l'attuale, si ? mai neanche lontanamente sognata o aspettata che fossi io a pagare sempre e comunque.

Visto che sono in vena, vi elargisco una perla di saggezza! :gaen:
        Gli antichi dicevano che la donna col proprio uomo deve essere la peggio zoccola a letto e la pi? casta (di classe) in societ?.
        Questo presuppone per? che l'uomo a fianco di queste donne sia UOMO non uno sbavone con l'anello al naso, se no la zoccola a letto la donna la far? lo stesso...ma con un'altro!
        Sallatelo! :gaen:
        Ma anche no sai, io di carte false non ne ho mai fatte e mai ne far?.
        Offrire una cena o qualsiasi altra cosa a chi si vuole vicino ? una bella cosa e ovviamente deve essere reciproca, altrimenti quella ? la porta....

Riguardo al resto....il pensiero " Treat me like a princess, fuck me like a whore" lo condivido a pieno, ma con la donna giusta ? una cosa che viene in automatico....quelli delusi che con la loro donna non possono fare certe cose poi vanno a cercare quello che manca altrove, ed ? quello l'errore....se con la tipa in questione non ci si trova un bel "arrivederci e grazie" e si ? a posto per? ben pochi lo fanno, molto pi? comodo fare i furbetti

PS: in quel posto prima o dopo lo prendono tutti, TUTTI, l'unica differenza e su come poi ci si rialza e si ricomincia
        Last edited by lucavor; 02-04-14, 11:05.

Comment

• Font Size
          la donna raramente dice pubblicamente che ? stata cornificata (nelle pi? svariate forme)...l uomo ne fa quasi un vanto al bar con gli amici, almeno avvalora la sua tesi che le donne son tutte zoccole, chi in un modo, chi in un altro....

l'uomo la prende spesso serenamente (magari non subito all inizio), la donna si rinchiude in casa depressa a piangere e comincia a rompere le balle a tutte le possibili amiche 24h al giorno al cellulare

questo ? quello che ho potuto constatare (non pretendo sia la verit? prima che lucavor si arrabbi)
          non mi arrabbio, vedo solo due modi di reagire diversi...

La donna piange perch? vuole capire perch? e in cosa a sbagliato per meritarsi delle corna...l'uomo, da della zoccola a quella che l'ha cornificata senza chiedersi cosa l'ha portata a farlo perch? pensa di essere sempre nel giusto
          Last edited by lucavor; 02-04-14, 11:04.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucavor View Post
            non mi arrabbio, vedo solo due modi di reagire diversi...

La donna piange perch? vuole capire perch? e in cosa a sbagliato per meritarsi delle corna...l'uomo, da della zoccola a quella che l'ha cornificata senza chiedersi cosa l'ha portata a farlo perch? pensa di essere sempre nel giusto
            belle parole, da approfondire, ma ci sono poche donne sul forum........
            come mai le donne tradiscono ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by rna View Post
              lei dice di no
              non fa niente,l'importante che ha lavato bene il volatile con muchina e per isa non ? un problema..

Comment

• Font Size
                la donna raramente dice pubblicamente che ? stata cornificata (nelle pi? svariate forme)...l uomo ne fa quasi un vanto al bar con gli amici, almeno avvalora la sua tesi che le donne son tutte zoccole, chi in un modo, chi in un altro....

l'uomo la prende spesso serenamente (magari non subito all inizio), la donna si rinchiude in casa depressa a piangere e comincia a rompere le balle a tutte le possibili amiche 24h al giorno al cellulare

questo ? quello che ho potuto constatare (non pretendo sia la verit? prima che lucavor si arrabbi)
                ...ma, io veramente di amicizie/conoscenti donne ne ho parecchie; sopratutto per il semplice fatto che ci si relaziona molto meglio che con gli uomini e si impara molto sui diversi punti di vista del vivere quotidianamente una vita.
                Non ho mai visto donne rinchiudersi a casa a piangersi addosso, anzi ilo contrario...ho visto uomini annientarsi letteralmente e spesso alcolizzarsi come se non ci fosse un domani.
                Cosa che non ho visto fare alle donne a meno che non si trattasse di soap opera o film strappalacrime.
                Anzi la donna reagisce con rabbia....e tanta....E NON HA REMORE a sputtanare il compagno.
                Una cosa che li accomuna ? il fare di tutta l'erba un fascio: ossia gli uomini sono tutti dei porci e le donne tutte zoccole.
                sar? una frase fatta ma ? quello che tradisce a fare schifo....non il tradito.
                Esiste la parola....

Comment

• Font Size
                  Per vari motivi.......in primis perche non sei buono a.....

Comment

• Font Size
                    Perch? vengono trascurate, date per scontate....ma credo siano gli stessi motivi per cui anche un uomo tradisce (trascurando chi lo fa per sport e quelli per cui il tradimento ? vissuto al pari di una stretta di mano...e ce ne sono).

Tradire ? sbagliato...ma se succede non ? mai colpa di uno solo....dai, facciamo quasi mai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...ma, io veramente di amicizie/conoscenti donne ne ho parecchie; sopratutto per il semplice fatto che ci si relaziona molto meglio che con gli uomini e si impara molto sui diversi punti di vista del vivere quotidianamente una vita.
                      Non ho mai visto donne rinchiudersi a casa a piangersi addosso, anzi ilo contrario...ho visto uomini annientarsi letteralmente e spesso alcolizzarsi come se non ci fosse un domani.
                      Cosa che non ho visto fare alle donne a meno che non si trattasse di soap opera o film strappalacrime.
                      Anzi la donna reagisce con rabbia....e tanta....E NON HA REMORE a sputtanare il compagno.
                      Una cosa che li accomuna ? il fare di tutta l'erba un fascio: ossia gli uomini sono tutti dei porci e le donne tutte zoccole.
                      Esiste la parola....
                      all'inizio si dispera....poi esplode e ciao ciao ....

Per? ? sbagliato dire che chi tradisce fa schifo (per me)....perch? sicuramente anche il tradito ha le sue colpe....sul fatto che poi il "traditore" sbaglia nei modi non ci piove, ma da li a dire che fa schifo....parliamone

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucavor View Post
                        all'inizio si dispera....poi esplode e ciao ciao ....

Per? ? sbagliato dire che chi tradisce fa schifo (per me)....perch? sicuramente anche il tradito ha le sue colpe....sul fatto che poi il "traditore" sbaglia nei modi non ci piove, ma da li a dire che fa schifo....parliamone
                        Luca basta parlare.....se la storia ? finita o non ci si pu? pi? sopportare ci si lascia.
                        Non si va con un altro....perch? manca qualcosa.
                        I problemi insormontabili del lasciarsi sono solo una scusa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Esiste la parola....
                          tu non fai fede, sei un piemontese con origine siciliane che sta a roma, sei troppo un miscuglio di pensieri :gaen:

comunque non concordo minimamente, ma proprio neanche un p?...c'? per? da dire che abbiamo una quindicina di anni di differenza, io non conosco le reazioni di un uomo/donna sulla cinquantina , parlo per il range 25/35 anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Per vari motivi.......in primis perche non sei buono a.....
                            a...........??

siamo su DDG qui, per diamine, non pensare a certe cose

Comment

• Font Size
                              ma a me pare un p? ingenua sta isa....veramente crede ciecamente agli uomini che ha avuto e ai "perfettini" delle sue amiche

mah, contenta lei...la sua posizione va rispettata ovviamente, ma messa allo stesso tempo in seria discussione
                              non sono ingenua affatto.. ma io ho sempre avuto rapporti molto belli con i morosi che ho avuto.. ci siam lasciati e siamo ancora in contatto..
                              cmq mi dispiace per voi se non avete mai conosciuto persone di cui fidarvi e che vi dimostrassero dalle piccole alle grandi cose, che vi vogliono bene.

ah, cmq una mia conoscente ci ha provato di nascosto con un moroso con cui stavo ed era anche pi? gnocca di me.. e si ? pure incazzata per il due di picche..

Comment

• Font Size
                                tu non fai fede, sei un piemontese con origine siciliane che sta a roma, sei troppo un miscuglio di pensieri :gaen:

comunque non concordo minimamente, ma proprio neanche un p?...c'? per? da dire che abbiamo una quindicina di anni di differenza, io non conosco le reazioni di un uomo/donna sulla cinquantina , parlo per il range 25/35 anni
                                Guarda che la "toppa" pi? grande della mia vita l'ho presa a 33 anni...ossia la tua et?.
                                Quindi...

Comment

X
                                Working...
                                X