Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi son andati con donne a pagamento? (sond.anonimo)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    e sono proprio questi gli "uomini" che nell'ambito dei rapporti sentimentali, vi hanno dato il potere di comandarli con quel "buco" che avete fra le gambe....o con le manette e la lingerie come dici tu!

Se invece noi ci comportassimo da UOMINI veri, sbattendocene il caxxo delle vs gelosie, delle vs paranoie e di tutto il vs corollario.....il rapporto si ribalterebbe all'istante.

Chiaramente ci sono cose che NON vi va fatto mancare (gesti d'affetto sebbene pochi e calibrati, la galanteria solo quando serve, la cena piuttosto che altro sempre nella misura giusta)..... ma sopratutto.... fra le lenzuola vi si deve chiavare senza piet? ne rispetto!

Lo dico ai cari maschietti.....In quei frangenti....alla donna va tirato fuori quel "pretty woman", quella zoccola, che ? dentro TUTTE loro!

Va tirato fuori quello che loro non confesserebbero in alcuni casi manco a loro stesse!

Invece ormai l'uomo a letto ? pi? femmina della donna....parla d'ammore....del pampino si ammore u'pampino facciamo u'pampino...dai ammore non fare cos? bla bla bla, sta attento che lei poveriiina non si offenda se cerchi di fare qualcosa di diverso che non sia il classico missionario...

Cos? facendo vi abbiamo appunto dato appunto il potere di rendere l'uomo schiavo della vs buca e di trattarlo come bancomat.

E tu mascherina questo lo sai bene! sei scaltra abbastanza, ma lo mascheri dietro al perbenismo, al non rispetto della donna che soffre a fare la mignotta, mescolando sesso e sentimenti, appoggiata da tutti sti "uomini" che ti/vi seguono come con l'anello al naso...

Appunto...

Ma lo sanno bene.....fanno finta di non capire..
    guarda che te non stai bene... ma che donne al giorno d'oggi fanno solo il missionario?? ma dove? in che stato?
    ma davvero pensi che noi donne siam tutte gelose e paranoiche?
    secondo te se fossi gelosa il prossimo mese lascerei andare il mio moroso a Stoccarda con 3amici?
    e il fatto di conquistare il proprio uomo, sedurlo e giocarci, vuol dire renderlo schiavo? o vuol dire invece.. dedicarti a lui.. ed essere il suo oggetto del desiderio?

ma che visione contorta avete.. ma che fidanzate avete avuto?

lamentine e stelle marine a letto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Signori....a leggere molti dei vostri post mi vien spontanea una domanda:
      avete mai preso in considerazione i "valori della vita"????
      Cosa vi aspettate se uscite di casa pensando di essere solo dei tori da monta ?
      E' possibile che semplifichiate la vita cercando solo di soddisfare gli istinti primordiali?? Che siete....degli animali al pascolo?
      Cercate di fare un minimo di esame di coscienza se ancora ne ? rimasta traccia.....onore, famiglia, onest??, rispetto!!!
      Volete invecchiare con la badante extracominitaria in casa parlando del tempo e di culi e tette???
      Non lo dico perch? sono un perbenista...anzi... ma per cercare di farvi ragionare.... ognuno di noi st? passando o ha passato momenti sentimentali difficili nella propria vita, ma un minimo di amor proprio per cercare di risollevarsi senza gettarsi nella strada del qualunquismo senza obiettivi....la vita ? breve e uno si ritrova vecchio con un pugno di mosche in mano.....
      bravo.... ah ma tu sei un perbenista, anzi un falso, un uomo che mente.. la tua povera donna viene solo presa in giro da te.. che sotto sotto vuoi andare a zoccole ma non lo dici

Comment

• Font Size
        ma ***** ora faccio iscrivere il mio moroso e vi dice lui se davvero lo tratto come un bancomat..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          guarda che te non stai bene... ma che donne al giorno d'oggi fanno solo il missionario?? ma dove? in che stato?
          ma davvero pensi che noi donne siam tutte gelose e paranoiche?
          secondo te se fossi gelosa il prossimo mese lascerei andare il mio moroso a Stoccarda con 3amici?
          e il fatto di conquistare il proprio uomo, sedurlo e giocarci, vuol dire renderlo schiavo? o vuol dire invece.. dedicarti a lui.. ed essere il suo oggetto del desiderio?

ma che visione contorta avete.. ma che fidanzate avete avuto?

lamentine e stelle marine a letto?
          Ognuno ha il suo vissuto Isa e riporta quello....
          Funik, evidentemente ha avuto quelle esperienze e adesso reagisce cosi

Comment

• Font Size
            Originally posted by CalegaR1 View Post
            ci sono anche persone per le quali il sesso ? solo divertimento e non ? per forza legato a sentimentalismi....
            Ma certo ! E quando io ho sostenuto che non ? divertimento o che deve essere per forza legato a sentimentalismi ?

Io ho sempre sostenuto questo e finch? uno ? single , il sesso ? automaticamente slegato dai sentimenti .
            Da qui a dover scendere ad andare con le prostitute per? non ho ancora colto il legame

Comment

• Font Size
              Il sesso se fatto per ricreare e non per procreare ? divertimento.
              E sono sicuro che mi diverto e mi sono divertito pi? io con le morose/trombamiche che voi con le professioniste....

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Funik View Post
                e sono proprio questi gli "uomini" che nell'ambito dei rapporti sentimentali, vi hanno dato il potere di comandarli con quel "buco" che avete fra le gambe....o con le manette e la lingerie come dici tu!

Se invece noi ci comportassimo da UOMINI veri, sbattendocene il caxxo delle vs gelosie, delle vs paranoie e di tutto il vs corollario.....il rapporto si ribalterebbe all'istante.

Chiaramente ci sono cose che NON vi va fatto mancare (gesti d'affetto sebbene pochi e calibrati, la galanteria solo quando serve, la cena piuttosto che altro sempre nella misura giusta)..... ma sopratutto.... fra le lenzuola vi si deve chiavare senza piet? ne rispetto!

Lo dico ai cari maschietti.....In quei frangenti....alla donna va tirato fuori quel "pretty woman", quella zoccola, che ? dentro TUTTE loro!

Va tirato fuori quello che loro non confesserebbero in alcuni casi manco a loro stesse!

Invece ormai l'uomo a letto ? pi? femmina della donna....parla d'ammore....del pampino si ammore u'pampino facciamo u'pampino...dai ammore non fare cos? bla bla bla, sta attento che lei poveriiina non si offenda se cerchi di fare qualcosa di diverso che non sia il classico missionario...

Cos? facendo vi abbiamo appunto dato appunto il potere di rendere l'uomo schiavo della vs buca e di trattarlo come bancomat.

E tu mascherina questo lo sai bene! sei scaltra abbastanza, ma lo mascheri dietro al perbenismo, al non rispetto della donna che soffre a fare la mignotta, mescolando sesso e sentimenti, appoggiata da tutti sti "uomini" che ti/vi seguono come con l'anello al naso...

Appunto...

Ma lo sanno bene.....fanno finta di non capire..
                Standing ovation x Funik

Comment

• Font Size
                  ma ***** ora faccio iscrivere il mio moroso e vi dice lui se davvero lo tratto come un bancomat..
                  magari ci dice pure se ? mai andato a zoccole con te che leggi
                  Ma dai isaxox

Comment

• Font Size
                    Se quelle parole valgono una standing ovation, posso solo dire mi dispiace per le brutte esperienze fatte da te e da Funik....perch? per scrivere robe del genere di certo velo siete presi in quel posto, per? sapete cosa....prima di dar la colpa ad altri ? il caso di fare un p? di autoanalisi....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toto#77 View Post
                      E sono sicuro che mi diverto e mi sono divertito pi? io con le morose/trombamiche che voi con le professioniste....

Quello ? poco ma sicuro.....
                      Sai che bella roba ? fare sesso guardando l'orologio........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by France916 View Post
                        magari ci dice pure se ? mai andato a zoccole con te che leggi
                        Ma dai isaxox
                        ma tu quando stai con una ragazza sei cos? sottomesso da dire ci? che piace a lei?
                        lui non ? affatto sottomesso con me. . anzi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          prima di dar la colpa ad altri ? il caso di fare un p? di autoanalisi....
                          Esattamente .
                          Se una donna cornifica , sar? anche etichettabile come poco di buono , ma sicuramente anche l'uomo non ha fatto niente per conquistarla e per farla sentire costantemente desiderata .
                          Ma qui mi pare ambiscano pi? ad una sorta di pezzo di carne per scopare piuttosto che una persona . Forse farebbero prima ad andare dal macellaio e prendersi una fiorentina cosi possono soddisfare i bisogni primari : prima fanno sesso nella carne e poi se la buttano sulla griglia . Un sorso d'acqua ed ecco che i bisogni primari delle bestie sono soddisfatti .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post

Hai provato anche tu allora..o parli x sentito dire ?
                            Toto sei single? Ti invito x un aperitivo qui...dove dico io e con chi so io

Comment

• Font Size
                              ma tu quando stai con una ragazza sei cos? sottomesso da dire ci? che piace a lei?
                              lui non ? affatto sottomesso con me. . anzi..
                              Eh ???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by France916 View Post
                                Hai provato anche tu allora..o parli x sentito dire ?
                                Toto sei single? Ti invito x un aperitivo qui...dove dico io e con chi so io
                                Non sono pi? single da 8 anni.
                                ? successo in passato nei miei viaggi che abbia fatto qualcosa.

Comment

X
                                Working...
                                X