Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petizione per salvare i levrieri spagnoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petizione per salvare i levrieri spagnoli

    Ragazzi, do visibilit? a questa petizione lanciata da una mia parente indirizzata al governo spagnolo. Non servir? a nulla, ma servir? ancora meno non firmarla. Come dice il vecchio saggio: la strada pu? essere lunga o breve, ma se non si inizia a camminare ? infinita.

    Firmarla ? semplicissimo, basta cliccare sul link in basse e inserire la propria email e il gioco ? fatto.

    In breve, si tratta della richiesta rivolta al governo spagnolo di porre in essere misure adeguate volte ad impedire che, ogni anno, migliaia di levrieri (stupendi cani da caccia "a vista", io ne ho 2) vengano torturati e brutalmente uccisi dai loro padroni per sollazzo, ignoranza o pura crudelt?. Ebbene si, potete liberamente informarvi ad esempio qui Adozioni Levrieri - www.adozionilevrieri.it o in generale su internet. Vi avverto che certe immagini sono molto forti.

    Il LINK PER FIRMARE E' QUESTO https://secure.avaaz.org/it/petition...vista/?duNPihb

    Grazie a chi perder? un minuto della sua vita per questa giusta causa .

    Raffaele

  • Font Size
    #2
    Che delusione...thread con migliaia di click e post solo perch? parlano di tette, culi, puttane, associazioni di parole e menate varie.
    Thread che propugnano una giusta causa con solo qualche manciata di visite e nessun segnale.

    Grazie, continuate pure cos?, ? solo una conferma in pi? di quello che gi? pensavo

    Comment


    • Font Size
      #3
      io questo post nn l'avevo nemmeno visto. ora leggo. grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        I cani (tutti) in Spagna vengono fatti fuori perch? ci guadagnano le perrere... Le petizioni sono strumenti inutili, se si vuole fare qualcosa si deve adottare e finanziare i tanti gruppi che li riscattano.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rafv4 View Post
          Che delusione...thread con migliaia di click e post solo perch? parlano di tette, culi, puttane, associazioni di parole e menate varie.
          Thread che propugnano una giusta causa con solo qualche manciata di visite e nessun segnale.

          Grazie, continuate pure cos?, ? solo una conferma in pi? di quello che gi? pensavo
          puffpebbbacco!
          pero' mi sovviene na domanda...
          al tempo stesso mi vien da dire, con tutte le beghe umane che abbiamo.... qui si polemizza sulle beghe riguardanti gli animali? cosi come se, quelle umane si fossero gia' sistemate tutte?
          mah....
          va beh...
          cmq son dei birbanti quidentro, guardan solo tettine e susine...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            I cani (tutti) in Spagna vengono fatti fuori perch? ci guadagnano le perrere... Le petizioni sono strumenti inutili, se si vuole fare qualcosa si deve adottare e finanziare i tanti gruppi che li riscattano.
            Ne ho adottati 2 e faccio spesso donazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah, Adrea, giusto per la cronaca, mai una volta che abbia letto un tuo post e abbia pensato: "risposta intelligente questa"

              cancellami pure

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by rafv4 View Post
                Ah, Adrea, giusto per la cronaca, mai una volta che abbia letto un tuo post e abbia pensato: "risposta intelligente questa"

                cancellami pure
                Ok scusami per il modo dovuto all'arrabbiatura ma il dissenso e la delusione restano.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by rafv4 View Post
                  Ah, Adrea, giusto per la cronaca, mai una volta che abbia letto un tuo post e abbia pensato: "risposta intelligente questa"

                  cancellami pure
                  grazie per i complimenti ma immagino che tu non abbia capito il mio intervento.

                  sono il primo a postare cose simili (anche qui su ddg), l'ho fatto anche per la pagina dei boxer guardians che fanno la stessa cosa di quella che hai postato tu, prendono cani di una certa razza (in questo caso i boxer) e cercano di farli adottare o raccolgono fondi..

                  ma se permetti potr? avere la mia opinione sulle petizioni? sono inutili.. fanno sentire "attiva" una persona con un solo clic ma alla fine cambia ben poco, anzi personalmente lo trovo controproducente.. ? meglio confluire tutto l'interesse nel pubblicizzare le pagine di adozione

                  Last edited by AndreaRS250; 02-04-14, 17:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Causa nobile, ma da qui a farla sembrare cosa di vitale importanza mi sembra un p? esagerato...
                    Capisco il tuo legame alla cosa, ma non puoi mica pretendere che tutti la pensino come te!...non trovi?
                    Ribadisco causa NOBILE....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Laino View Post
                      Causa nobile, ma da qui a farla sembrare cosa di vitale importanza mi sembra un p? esagerato...
                      Capisco il tuo legame alla cosa, ma non puoi mica pretendere che tutti la pensino come te!...non trovi?
                      Ribadisco causa NOBILE....
                      Cos'? di vitale importanza al mondo? Quello che mi irrita ? semplicemente l'attitudine "tanto non serve a niente"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        intanto io la penso come lui ed ho votato.

                        e sono uno

                        altri seguiranno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rafv4 View Post
                          Cos'? di vitale importanza al mondo? Quello che mi irrita ? semplicemente l'attitudine "tanto non serve a niente"
                          Vedi come ti poni male...

                          Per me di vitale importanza pu? essere tutto o niente...per te idem...ma non vuol dire che se la pensiamo diversamente tu hai ragione e io torto...!

                          Senza che ti offendi per me queste cose sono minkiate...per me le cose IMPORTANTI sono altre che non sto qui a spiegare....

                          Il mio concetto ? ben diverso da "tanto non serve a niente"....

                          Per? rispetto le idee altrui e continuo a ribadire che la causa ? nobile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ho firmato. spero che possa fare la differenza, ci sono tanti problemi in giro ? vero, ma firmare non costa grosse fatiche fatelo e basta, cos? con leggerezza fra una tetta e una prugna.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie a chi ha firmato, ? proprio questo che intendo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X