Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decoder Sky a noleggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decoder Sky a noleggio

    Questa ? una informazione di servizio

    Se avete Sky col decoder a noleggio che vi viene addebitato in fattura ogni mese (? 7,70+iva) sappiate che ... non devono farlo.

    Basta che telefonate e vi levano l'addebito, per? sappiate che non si scuseranno per avervelo fatto pagare fino ad ora (? dal 2004 che dovrebbe essere gratuito).

    Se vi viene il mal di fegato, fatevene una ragione ... secondo loro ? tutto regolare

  • Font Size
    #2
    da quello che mi risulta ho sempre avuto il loro decoder i comodato d'uso gratuito... e nella fattura non ? presente nessuna voce. Ma adesso vado a guardare meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pierry View Post
      da quello che mi risulta ho sempre avuto il loro decoder i comodato d'uso gratuito... e nella fattura non ? presente nessuna voce. Ma adesso vado a guardare meglio
      infatti dovrebbe essere cos?, dal 2004 invece alcuni scoprono che sui vecchi contratti c'era la quota noleggio, e non viene tolta se non viene chiesto espressamente chiamando il callcenter.

      Ai miei genitori hanno ciulato quasi 1000 euro, dal 2003 a oggi

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche a me hanno fatto pagare il noleggio, adeso sono 3 mesi che ho bloccato la carta di credito per togliere sky, sono 2 anni che mando lettere di disdetta e continuano a prelevare i 52 euro mensili.
        dopo mille telefonate mi hanno scritto che andranno per vie legali per avere arretrati e spese legali.
        ho avuto meno problemi a divorziare

        Comment


        • Font Size
          #5
          come del resto tutti i servizi del genere.....quando devi fare il contratto....sono tutti disponibili, per chiuderlo...ci sono sempre mille balle....e i call center che non servono ad una mazza fritta!!

          sono tutti uguali......dei barboni....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            anche a me hanno fatto pagare il noleggio, adeso sono 3 mesi che ho bloccato la carta di credito per togliere sky, sono 2 anni che mando lettere di disdetta e continuano a prelevare i 52 euro mensili.
            dopo mille telefonate mi hanno scritto che andranno per vie legali per avere arretrati e spese legali.
            ho avuto meno problemi a divorziare
            se non sbaglio per disdire bisogna fare raccomandata entro il 30.9 di ciascun anno, e opera dal 1.1 dell'anno successivo.
            Ovvero ... se voglio disdire ora tocca pagare comunque fino al 31.12.2014.

            la cosa migliore ? mandare raccomandata e bloccare SUBITO il Rid bancario, o la carta di credito se si ? scelto quella.

            Poi, quando chiamano loro, si spiegano con calma le cose....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pierry View Post
              da quello che mi risulta ho sempre avuto il loro decoder i comodato d'uso gratuito... e nella fattura non ? presente nessuna voce. Ma adesso vado a guardare meglio
              ? cos?!

              Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by filotto View Post
                se non sbaglio per disdire bisogna fare raccomandata entro il 30.9 di ciascun anno, e opera dal 1.1 dell'anno successivo.
                Ovvero ... se voglio disdire ora tocca pagare comunque fino al 31.12.2014.

                la cosa migliore ? mandare raccomandata e bloccare SUBITO il Rid bancario, o la carta di credito se si ? scelto quella.

                Poi, quando chiamano loro, si spiegano con calma le cose....
                no si pu? disdire quando si vuole solo che la disdetta vale dal mese successivo esempio io ad aprile mando raccomandata con ricevuta di ritorno e sky mi verr? bloccato a fine maggio gi? fatto 3 volte quando vedevo offerte vantaggiose mandavo disdetta con il mio e attivavo a nome di mia madre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by cla69 View Post
                  anche a me hanno fatto pagare il noleggio, adeso sono 3 mesi che ho bloccato la carta di credito per togliere sky, sono 2 anni che mando lettere di disdetta e continuano a prelevare i 52 euro mensili.
                  dopo mille telefonate mi hanno scritto che andranno per vie legali per avere arretrati e spese legali.
                  ho avuto meno problemi a divorziare
                  beh prima di tutto dal momento che non vuoi pi? sky la prima cosa che devi fare e bloccare il rid o il prelievo sulla carta di credito.. qui trovate il link del modulo di recesso non per scadenza Modulo disdetta Sky per recesso - Sky

                  cmq non farti intimidire fanno solo tanto fumoe quando blocchi il prelievo si attaccano.. e mi raccomando se dovete disdire SEMPRE RACCOMANDATA A/R
                  Last edited by pierry; 01-04-14, 15:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    no si pu? disdire quando si vuole solo che la disdetta vale dal mese successivo esempio io ad aprile mando raccomandata con ricevuta di ritorno e sky mi verr? bloccato a fine maggio gi? fatto 3 volte quando vedevo offerte vantaggiose mandavo disdetta con il mio e attivavo a nome di mia madre
                    hai ragione, adesso mi ricordo anch'io di aver sentito qualcosa di simile .... la tua versione ? quella che danno a chi si fa rispettare, la mia ? quella che danno ai polli come me che ci credono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io sono abbonato dal 2008 mi pare ma non ho la voce in fattura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by filotto View Post
                        hai ragione, adesso mi ricordo anch'io di aver sentito qualcosa di simile .... la tua versione ? quella che danno a chi si fa rispettare, la mia ? quella che danno ai polli come me che ci credono
                        beh fai in fretta a risolvere manda disdetta con raccomandata sopra ho messo il link al modulo.. prendi quelle precauzioni che ti ho detto ? sei apposto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X