Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

traditori, cornuti e similari su DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non c'era l'opzione "Non ho mai tradito pensando ad Rna o alli cazzi mia" quindi ho scelto la penultima... :gaen:

Ma non ? corretto il parallelismo con il tradimento. Se tradissi mia moglie e lei lo scoprisse s'incazzerebbe di brutto (infatti lei mi dice sempre che non lo vorrebbe sapere ma che se lo facessi sa che glielo direi, quindi sa che non l'ho mai fatto: VERO, mi conosce molto bene) mentre se mi beccasse a smanettarmi assolutamente no; magari finirebbe lei il lavoro o qualcosa del genere...

In ogni caso non c'entra con il tradimento: l'eiaculazione ? un'esigenza fisiologica; quando si arriva ad un certo livello se per qualche motivo non si pu? fare con la partner si fa in altro modo: la masturbazione (o autoerotismo per essere pi? soft) ? di gran lunga il meno problematico, sotto molti punti di vista... :gaen:

Comment

• Font Size
      Ma x la chiesa non ? peccato anche masturbarsi pensando poi ad una donna altrui

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        Ma x la chiesa non ? peccato anche masturbarsi pensando poi ad una donna altrui
        Si,? uno dei comandamenti e poi... diventi cieco! :gaen:

Comment

• Font Size
          insomma siamo ad un clamoroso 15 pari al momento !!

Comment

• Font Size
            Ma cass... ma perch? dalla seconda opzione salta fuori la parola prostituta? Siete messi cos? male? Ah,ah...

DDG POWA!

Comment

• Font Size
              Comunque no.. non ho mai tradito... ma son fatto in un modo strano... non faccio media..

Comment

• Font Size
                hai ragione davide, anzich? prostituta dovevo scrivere zoccola, a questo punto il sondaggio sarebbe gi? minimo 29-1 per gli zoccolatori :gaen:

Comment

• Font Size
                  Ci sono anche 3 persone che hanno votato "altro",ma senza specificare...

Comment

• Font Size
                    azz hai ragione, quindi siamo 18-15 per i non fedeli, allucinante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      hai ragione davide, anzich? prostituta dovevo scrivere zoccola, a questo punto il sondaggio sarebbe gi? minimo 29-1 per gli zoccolatori :gaen:
                      zoccolaPOWER:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Si,? uno dei comandamenti e poi... diventi cieco! :gaen:
                        [YOUTUBE]vylcKHWdl1E[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Io non ho mai tradito... Ma non per colpa mia!

Comment

• Font Size
                            facciamo una distinzione dai

tradito...

io potrei dire di non aver mai tradito con i sentimenti la mia lei...
                            la avrei tradita solo fisicamente,nel senso che per me potrebbe -sottolineo potrebbe - essere differente la ciulata svuota p.. dalla ciulata con sentimento che ho con la mia compagna...ma che non ho con una sconosciuta,quello ? solo un atto fisico,un esigenza fisiologica nulla piu ...quindi non vale come tradimento

no eh? vabeh,ci ho provato

cmq non voto

Comment

• Font Size
                              Per? argomentate un p?... tipo.. i CORNUTI... come l'han scoperto e poi come hanno occultato il corpo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Per? argomentate un p?... tipo.. i CORNUTI... come l'han scoperto e poi come hanno occultato il corpo?
                                Tutti a scuola su C.S.I.............

Comment

X
                                Working...
                                X