Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addetto di Equitalia aggredito mentre consegna cartella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Addetto di Equitalia aggredito mentre consegna cartella

    Un dipendente dell'ufficio Equitalia di Legnago (Verona) ? stato aggredito mentre stava notificando una cartella di pagamento. E' la stessa agenzia di riscossione a dare la notizia, sottolineando che l'impiegato ? stato poi ricoverato in ospedale. Equitalia dichiara che questo fatto dimostra come "strumentalizzazioni ed esasperazioni dei toni possano scatenare azioni assurde contro persone colpevoli solo di fare il loro lavoro".

    Aggressore era ai domiciliari - E' un cittadino marocchino di 56 anni, gi? sottoposto agli arresti domiciliari, l'uomo che ha aggredito il dipendente. Alla consegna della cartella l'immigrato ha dato in escandescenze ed ha spinto l'impiegato contro una cancellata, procurandogli una sospetta frattura ad una vertebra. E' stato allertato il 112 e sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Cerea. L'impiegato dell'ente di riscossione ha rifiutato i soccorsi, e si ? recato con i propri mezzi in ospedale per farsi curare. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

    "Ancora oggi - si legge nel comunicato dell'ente - Equitalia ? al centro di aspre polemiche immotivate, come ad esempio l'accusa di 'graziare i maxi-evasori' e di concentrarsi sul recupero dei piccoli importi 'per far quadrare i bilanci'. Queste affermazioni sono prive di fondamento in quanto Equitalia non ? una societ? privata che deve fare utili, ma ? una societ? interamente pubblica che ha il compito di riscuotere i tributi, non pagati dai contribuenti, su indicazione degli enti creditori". Equitalia ha dato disposizione ai propri legali per valutare le opportune azioni da intraprendere.

  • Font Size
    #2
    son cose che succedono....

    mio zio che era un ex dipendente della BiPiesse riscossioni e poi di equitalia...

    consegnando una cartella esattoriale di parecchi milioni di lire...venne sequestrato dall'intestatario della cartella...
    Parlo di gente senza nessuna remora...fu sequestrato per un'intera giornata...
    alla consegna della cartella il tizio lo fece entrare e da li gli disse..."tu oggi da qui non te ne vai"....
    dall'avvenimento mio zio si fece spostare agli uffici...rinunciando alle provvigione dell'incasso delle cartelle....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mito sai che ho tolto dai miei "preferiti" i links ai NOTIZIARI ?

      Mi basti tu e DDG

      Comment


      • Font Size
        #4
        Altro che strumentalizzazione.....sarebbe l'ora che il sistema usuraio di Equitalia venisse ridimensionato....altrimenti prima o poi qualcuno ci rimetter? le penne....
        La gente ? tartassata ed esasperata....

        Comment


        • Font Size
          #5
          oh, ma guarda, provvigioni sulle cartelle

          equitalia e' un'associazione a delinquere, la mafia almeno, una volta pagato il pizzo, ti lascia stare fino al mese successivo.
          non dico che siano delinquenti tutti quelli che ci lavorano, e' il sistema stesso di riscossione che e' da veri malandrini.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la gente ? matta,secondo me dovrebbero metterlo in carcere per un poco e punirlo alla stessa maniera fino a rompergli qualche vertebra,ma poi farlo uscire visto che questi pezzi di concime organico in carcere oggi costano parecchio!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me o la notizia ? romanzata oppure sto qua s'? preso uno spintone e poi ha ingigantito la cosa anche perch? DUBITO che con una sospetta frattura ad una vertebra uno rifiuta i soccorsi.

              Detto questo, il marocchino doveva gi? esser stato rimpatriato da un pezzo, altrich? domiciliari!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dalle mie parti gi? diverso tempo fa, l'ufficio di equitalia (5 sportelli) l'avevano bruciato...

                Per come la vedo io qualunque rappresaglia contro equitalia e affini ? cosa buona e giusta! :gaen:

                Comment

                X
                Working...
                X