Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paura!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
La faglia di S.Andrea la conosciamo tutti , ma penso che vivere l'esperienza di un terremoto non sia cosi facile da superare .
Specie nelle vesti di padre di famiglia .
Spero sia passato tutto senza strascichi
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Purtroppo non e' la faglia di san Andrea (che passa piu' lontana) ma quella ben piu' pericolosa chiamata Puente Hills Thrust che passa sotto la mia cucina (e sotto a quella di una 20ina di milioni di persone qui nella zona). L'epicentro e' stato a circa 3km da casa mia e nel fine settimana ci sono state almeno altre 200 scosse, di cui una decina sopra la magnitudo 3
Diciamo che ci sono modi piu' rilassanti di passare un fine settimana
Grazie per la preoccupazioneLast edited by Gibbolamappa; 31-03-14, 13:12.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostPurtroppo non e' la faglia di san Andrea (che passa piu' lontana) ma quella ben piu' pericolosa chiamata Puente Hills Thrust che passa sotto la mia cucina (e sotto a quella di una 20ina di milioni di persone qui nella zona). L'epicentro e' stato a circa 3km da casa mia e nel fine settimana ci sono state almeno altre 200 scosse, di cui una decina sopra la magnitudo 3
Diciamo che ci sono modi piu' rilassanti di passare un fine settimana
Grazie per la preoccupazione
sei voluto andare nel paese delle opportunit? a guadagnare migliaia di dollaroni al mese?
m? pedala :gaen:
Last edited by giuseppe_d; 31-03-14, 14:18.
Comment
-
Esperienza non invidiabile!
Pero'.....vivi in uno dei posti piu' belli del mondo......un piccolo prezzo da pagare ci dovra' pur essere!!!!!!!!!!
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by rickrd View PostEsperienza non invidiabile!
Pero'.....vivi in uno dei posti piu' belli del mondo......un piccolo prezzo da pagare ci dovra' pur essere!!!!!!!!!!
Ciao
Si certo non mi stavo lamentando, solo rassicurando i miei amici biaggisti e gobbi che tanto si preoccupano per me
Comment
-
da terremotato a 6.3 e con le costruzioni che abbiamo qui, immagino anni luce dietro le vostre costruite in vero modo antisismico...ti capisco e abbraccio, soprattutto la famiglia, stai sempre loro vicino e dedicagli un po di tempo per spiegargli cosa fare, se tu non ci sei, in caso di scossa forte
Comment
-
qui in emilia fu anche pi? forte, una roba tremenda, ti auguro che sia finita li, anche se sei in una zona un p? tanto a rischio purtroppo.
Comment
X
Comment