Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Originally posted by Factory View Post
    sai spiegate il motivo per cui

    1) ci fossero esplosioni all interno di WTC7 PRIMA del crollo delle Torri?

    2) sai spiegare com'? che lui ?' entrato nel WTC7 con la Lobby intatta e ne ? uscito con la Lobby distrutta con cadaveri dappertutto?

    3) sai spiegare perch? continu? a sentire molteplici esplosioni ALL'INTERNO di WTC7 - anche dopo il crollo delle Torri?


    cosi...per sapere.
    Sei tu che devi spiegare cosa significa sentire come un esplosione ore prima del crollo... Per me non significa nulla che spieghi il crollo. Ore prima...ORE PRIMA.

    Se per te durante l'incendio di un edificio simile non esiste sentire botti COME ESPLOSIONI, il problema lo hai tu, anzi spiegami perch? non dovrei sentire alcun botto.

    Comment


    • Font Size
      #782
      Sul Mandarin - non ignoro - era una struttura principalmente in CA e progettata diversamente -

      quello che deve spiegare sei te in merito alle:

      Molteplici altre occasioni in cui edifici - con struttura portanti in accaio e ca ome il WTC 7 hanno bruciato molto pi? a lungo (rispetto alle versioni ufficiali) e sono rimasti in piedi
      e volendo possiamo anche aggiungere com'? che furono trovate evidenze di CA che si era squagliato mentre al Mandarin non ci sono situazioni di questo tipo?

      Comment


      • Font Size
        #783
        Come mai sorvoli sul mandarin? Problemi ad ammettere che posti cose di cui non conosci praticamente nulla?

        Comment


        • Font Size
          #784
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          Sei tu che devi spiegare cosa significa sentire come un esplosione ore prima del crollo... Per me non significa nulla che spieghi il crollo. Ore prima...ORE PRIMA.

          Se per te durante l'incendio di un edificio simile non esiste sentire botti COME ESPLOSIONI, il problema lo hai tu, anzi spiegami perch? non dovrei sentire alcun botto.
          per me significa che erano cariche intese ad indebolire la struttura del palazzo -tant? che Jennings dice che il pianerottolo del 6? piano ebbe un cedimento a seguito dell'esplosione sotto i suoi piedi - e questo prima del crollo delle Torri.

          Non parliamo di botti - parliamo di esplosioni forti abbastanza da portare al cedimento del pianerottolo del 6? piani all'interno dell'edificio senza una causa apparente dato che aerei non c'entrano e le Torri erano ancora in piedi.

          Comment


          • Font Size
            #785
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Come mai sorvoli sul mandarin? Problemi ad ammettere che posti cose di cui non conosci praticamente nulla?
            Non sorvolo - era una struttura progettata diversamente per cui come comparazione rispetto a WTC7 non ? forse la pi? adatta.


            Tu piuttosto perch? sorvoli ed eviti le domande che ti ho rivolto?

            Comment


            • Font Size
              #786
              Originally posted by Factory View Post
              Sul Mandarin - non ignoro - era una struttura principalmente in CA e progettata diversamente -

              quello che deve spiegare sei te in merito alle:

              Molteplici altre occasioni in cui edifici - con struttura portanti in accaio e ca ome il WTC 7 hanno bruciato molto pi? a lungo (rispetto alle versioni ufficiali) e sono rimasti in piedi
              e volendo possiamo anche aggiungere com'? che furono trovate evidenze di CA che si era squagliato mentre al Mandarin non ci sono situazioni di questo tipo?
              Originally posted by Factory View Post
              Se TUTTA la struttura portante viene sottoposta alle temperature richieste per il tempo richiesta ma non ? questo il caso

              Bejing Mandarin nel 2009 - l'incendio coinvolse tutta la struttura ed era fuori controllo per 3 ore

              http://graphics8.nytimes.com/images/...eijing-600.jpg
              ... Gi? gi?...

              Comment


              • Font Size
                #787
                Una demolizione a rate...

                Vediamo se riesci a trovare un senso a questa cosa...

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Prima rispondi, negli incendi in un edificio non si sentono esplosioni, mai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    non ho risposte - posso solo basarmi sui fatti - testimonianze dirette di esplosioni all'interno di un'edificio del WTC che non era stato colpito da aerei e che distava oltre 100 metri dalle Torri nord - edificio che poi ? crollato seppur qualche ora dopo con delle caratteristiche in linea con una demolizione controllata.



                    tu piuttosto - perch? glissi? - io sul mandarin ne ho fornite - attendo le tue su tutti gli altri casi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Prima rispondi, negli incendi in un edificio non si sentono esplosioni, mai?

                      ehm...le Torri erano ancora in piedi ed il WTC 7 non era stato ancora colpito dai detriti che avrebbero dato inizio agli incendi.....

                      e no - un'incendio non porta automaticamente ad esplosioni tali da indebolire la struttura di un palazzo.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        Originally posted by Factory View Post
                        non ho risposte - posso solo basarmi sui fatti - testimonianze dirette di esplosioni all'interno di un'edificio del WTC che non era stato colpito da aerei e che distava oltre 100 metri dalle Torri nord - edificio che poi ? crollato seppur qualche ora dopo con delle caratteristiche in linea con una demolizione controllata.



                        tu piuttosto - perch? glissi? - io sul mandarin ne ho fornite - attendo le tue su tutti gli altri casi.
                        Veramente tu hai tirato fuori il mandarin, anche successivamente, pensando erroneamente che fosse in acciaio.. Quindi cosa mi dimostra questo? Che non sai di cosa stai parlando.

                        Poi per te in un incendio non si sentono botti, sentirli significa che sono demolizioni controllate, lo confermi?

                        Fare una demolizione controllata a rate... A che pro?


                        Domande che nascono spontanee visto quel che dici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          io non ho mai detto che era in accaio ma era pur sempre un grattacielo....cmq non cambia la realt? rispetto a tutti gli altri casi a cui tu ancora devi dare una risposta ma chiss? perch? eviti....


                          insomma....dammi una risposta .....i motivi per cui sono rimasti in piedi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            Ah un nuovo concetto furbo... Esplosioni che indeboliscono... Fammi capire... Fanno un rumore particolare o.. Sembrano esplosioni? Sembrano come esplosioni?


                            Che poi... Proprio andando a leggere un articolo sulla torre in Venezuela che viene citata ad errore come uno dei tanti paragoni... Guarda un po'

                            Fire Practically Destroys Venezuela

                            During the early morning hours, explosions could be heard as flammable material ignited as well as the explosion of windows that were reached by the fire. The fire roared out of control for 17 hours, by which time all floors from the 34th to the top had been burned



                            Era minata pure quella... Ma non sono riusciti a farla crollare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              si - esplosioni -ma in quel caso l'incendio era enorme e si sapeva della sua esistenza - ma nel WTC7 UFFICIALMENTE NON SONO COMINCIATI CHE DOPO IL CROLLO DELLE TORRI E L'ESPLOSIONE A CUI FA RIFERIMENTO JENNINGS E' AVVENUTA PRIMA!


                              oltre tutto....venezuela...? rimasta in piedi - nonostante i danni ingenti -

                              come te lo spieghi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                Originally posted by Factory View Post
                                si - esplosioni -ma in quel caso l'incendio era enorme e si sapeva della sua esistenza - ma nel WTC7 UFFICIALMENTE NON SONO COMINCIATI CHE DOPO IL CROLLO DELLE TORRI E L'ESPLOSIONE A CUI FA RIFERIMENTO JENNINGS E' AVVENUTA PRIMA!


                                oltre tutto....venezuela...? rimasta in piedi - nonostante i danni ingenti -

                                come te lo spieghi?
                                Tu come mi spieghi che in Venezuela si sono sentite esplosioni e non ? crollata?

                                Non era minata?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X