Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre-attentato terroristico o complotto?
Collapse
X
-
Ma ma ho visto il video...
Per la serie... Suono e luce viaggiano alla stessa velocit?... Non ? un fare nooooo...
Chi lo ha malamente prodotto, personalmente, meriterebbe il carcere.Last edited by AndreaRS250; 11-04-14, 08:13.
Comment
-
E certo perch? in un palazzo che sta collassando non esiste che possa scoppiare qualche conduttura del gas o pannello elettrico. Se vi bastano quattro botti in croce, per altro al 40esimo piano di un palazzo di 47, per gridare alla demolizione controllata, stiamo freschi.
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa la tua ignoranza un ***** se permetti, sopratutto se dici che anche per te l'ignoranza ? il maggior problema del pianeta.
Il video non riporta un'altra inquadratura ma sempre la stessa, l'altro lato era incenerito e devastato dai detriti, utilizzando una banale immagine speculare, con detonazioni aggiunte in maniera posticcia.
Il medesimo video non modificato mostra la semplice rottura delle finestre, causata dalla deformazione dell'intera struttura, senza lampi n? rumori di sorta.
Come gi? scritto, vi piace solo far perder tempo alimentando una serie infinita di minchiate.
Contenti voi di passare da imbecilli contenti tutti.
Domani prendo l'aereo e ti vengo ad aiutare negli scavi gi? a downtown. :gaen:
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostScusa la tua ignoranza un ***** se permetti, sopratutto se dici che anche per te l'ignoranza ? il maggior problema del pianeta.
Anche tu sei ignorante in qualcosa, o sei ONNISCIENTE!!!
Originally posted by MiKiFF View PostIl video non riporta un'altra inquadratura ma sempre la stessa, l'altro lato era incenerito e devastato dai detriti, utilizzando una banale immagine speculare, con detonazioni aggiunte in maniera posticcia.
Il medesimo video non modificato mostra la semplice rottura delle finestre, causata dalla deformazione dell'intera struttura, senza lampi n? rumori di sorta.
Come gi? scritto, vi piace solo far perder tempo alimentando una serie infinita di minchiate.
Contenti voi di passare da imbecilli contenti tutti.
Ok, quindi esiste un video non modificato in cui si vede solo la rottura delle finestre, lo possiamo vedere!!! Grazie
Non a caso ho detto all'inizio se il video ? VERO...
Quanto a lucavor e andrears250
Non ? che Silverstein ? l'ideatore del complotto, lui ? uno di quelli che ne ha beneficiato...
@macicca
non solo solo questi scoppi che come premesso possono essere frutto di video artefatto, tu dici che ? orifginale, mikif dice che ? un fake...insomma mettetivi d'accordo pure voi.
Cmq si ? un inutile perdita di tempo sposatere sempre il fulcro del discorso e discuterne cos? su un forum non serve proprio a niente!!!
Saludos
Comment
-
AH dimenticavo un ultima cosa:
Il topic aperto richiamava le dichiarazioni sul rapimento del caso moro, da cui risulta altamente probabile che i nostri servizi sapessero del rapimento ed hanno agevolato o meglio non hanno impedito che si concretizzasse...
Pensa te.... lo stato rapisce il suo stesso PdC e lo fa ammazzare pur di non fare accordi politici con l'opposizione.
Gli stessi americani probabilmente hanno ammazzato il loro presidente (kennedy) e poi qualcuno qui si stupisce se dei criminali organizzano o facilitano un complotto come quello dell'11/9...
Io rimango con i miei dubbi, voi tenetevi le vostre certezze ricordandovi l'aforisma di Bertrand Russell...
Comment
-
se ? accessibile - e per chi capisce l'inglese si legga dalla fine di pagine 86 in poi
The Mysterious Collapse of World Trade Center 7: Why the Final Official ... - David Ray Griffin - Google Books
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostAH dimenticavo un ultima cosa:
Il topic aperto richiamava le dichiarazioni sul rapimento del caso moro, da cui risulta altamente probabile che i nostri servizi sapessero del rapimento ed hanno agevolato o meglio non hanno impedito che si concretizzasse...
Pensa te.... lo stato rapisce il suo stesso PdC e lo fa ammazzare pur di non fare accordi politici con l'opposizione.
Gli stessi americani probabilmente hanno ammazzato il loro presidente (kennedy) e poi qualcuno qui si stupisce se dei criminali organizzano o facilitano un complotto come quello dell'11/9...
Io rimango con i miei dubbi, voi tenetevi le vostre certezze ricordandovi l'aforisma di Bertrand Russell...
Su silverstein evidentemente non hai letto cosa ho riportato.. Ti rimando alla frase precedente.Last edited by AndreaRS250; 11-04-14, 10:48.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Factory View Postse ? accessibile - e per chi capisce l'inglese si legga dalla fine di pagine 86 in poi
The Mysterious Collapse of World Trade Center 7: Why the Final Official ... - David Ray Griffin - Google Books
Un teologo... Ops.. Vende libri e fa interviste a pagamento.. Oooopsss.
Comment
-
Originally posted by Factory View Post
Al mattino...
L'edificio ? crollato nel pomeriggio... Oooooopsss
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostDice che ha sentito come esplosioni...
Al mattino...
L'edificio ? crollato nel pomeriggio... Oooooopsss
sai spiegate il motivo per cui
1) ci fossero esplosioni all interno di WTC7 PRIMA del crollo delle Torri?
2) sai spiegare com'? che lui ?' entrato nel WTC7 con la Lobby intatta e ne ? uscito con la Lobby distrutta con cadaveri dappertutto?
3) sai spiegare perch? continu? a sentire molteplici esplosioni ALL'INTERNO di WTC7 - anche dopo il crollo delle Torri?
cosi...per sapere.
Comment
X
Comment