Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Factory View Post
    Macicca ecco allora f? il favore guardati con attenzione pure questo - con l'inglese presumo te la cavi..

Poi se riescono a farlo anche altri....Ayrton?

https://www.youtube.com/watch?v=Ddz2...CB1EBC1BD3F5D9

? parecchio lungo cavolo! Mi puoi dire in due parole di che parla e alla prima occasione me lo guardo?

Ps stavo vedendo filmatini da 6 min su youtube 😁

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      ora scusate l'ot ma non ho voglia di leggere ed ascoltare tutti i documenti e video postati, ho un impegno nel 2056 e non vorrei fare ritardo sapete com'?...,
      quindi chiedo ai pi? teNNici qualcuno ha reperito i dati dei sismografi che monitoravano la zona?
      sono pubblici?
      io a quelli un'occhiata la darei volentieri... poi semmai dico qualcosa anch'io

Perch?? Dici che si pu? discriminare una sequenza rapida di esplosioni da un crollo? Ho seri dubbi a riguardo sai?

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        ? parecchio lungo cavolo! Mi puoi dire in due parole di che parla e alla prima occasione me lo guardo?

Ps stavo vedendo filmatini da 6 min su youtube 😁

Intendo se si parla dwlle torri o nello specifico sulla torre sette

Comment

• Font Size
          Perch?? Dici che si pu? discriminare una sequenza rapida di esplosioni da un crollo? Ho seri dubbi a riguardo sai?

le esplosioni si individuano in maniera caratteristica con un sismografo da cantiere ... da qualche centinaia di euro , pensa un po tu quello che si potrebbe "vedere" con i sismografi che monitorizzano tutte le grandi citt? (controlli geologici per eventi naturali ecc ecc.)
          se vuoi in mp ti spiego ancora meglio

Comment

• Font Size
            Intendo se si parla dwlle torri o nello specifico sulla torre sette

Affronta tutto - l'inchiesta nel suo complesso partendo da WTC7 e poi le Torri.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cosmocorse View Post
              Perch? tu saresti il normale???
              No, evidentemente non sono normale, essendo un ingegnere con dottorato di ricerca in scienza dei materiali, per questo senza remore a definire imbecille chi preferisce ripetere all'infinito (dato che sono passati 14 anni...) le atrocit? tecniche che colmano questo post, cui ormai non vale manco la pena di perder tempo a replicare.

Normali sono le persone che prima di esporsi si informano un minimo, evitando di abboccare come beoti ad ogni minchiata, specialmente se anti-sistema.

Poi ci sono gli imbecilli, che non pensano e non sanno un kaxxo, ma sono certi che l'unica verit? sia sempre e solo quella "non ufficiale", non perch? pi? ragionevole, viste le evidenti lacune delle tesi che appoggiano, ma perch? tale, contro.

I cultori del "contro" in opposizione ai normali cultori della ragione.

Una lotta infinita, inesauribile, snervante.

Grazie a chi la fa per me.

Comment

• Font Size
                Mikiff - prenditi il tempo per guardarti il video anche te e vedi se ritieni fondate le domande ed i dubbi sull'inchiesta ufficiale.

Comment

• Font Size
                  Mikiff - prenditi il tempo per guardarti il video anche te e vedi se ritieni fondate le domande ed i dubbi sull'inchiesta ufficiale.
                  ma ora non vi chiudete in bagno a misurarvelo?:gaen:

Comment

• Font Size
                    No.

Siete voi che dovete usare quel kaxxo di tasto cerca, sia sul forum che su internet in generale, nonostante il web non sia certo una fonte attendibile in generale c'? chi gi? si ? preso la briga di smentire ogni minchiata circolante.

Perch? questa discussione ? gi? stata fatta miriadi di volte.

Facile, molto facile, e' fare domande cretine.

Difficile ? dare risposte intelligenti.

Ma le risposte a ogni domanda in merito ci sono, basta volerle trovare.

Sul forum o in rete.

Invece di perder tempo a cercare le domande e riproporre ciclicamente la solita solfa, perdete tempo a cercare le risposte.

Secondo me l'unico complotto ? quello palesemente ordito da Davide, mito22, che vi paga per tirar fuori gli stessi argomenti ogni anno, all'infinito, per aumentare i counters.

Avete decisamente rotto il kaxxo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non so chi sia il drittone, vedo solo persone normali e imbecilli in questo post, comunque la domanda ? errata, la terra non ha affatto sufficienti risorse per far stare bene 8 miliardi di persone, o almeno non per molto...
                      Ti sei andato a vedere chi promuove questa visione catastrofica? Penso di no

Comment

• Font Size
                        No.

Siete voi che dovete usare quel kaxxo di tasto cerca, sia sul forum che su internet in generale, nonostante il web non sia certo una fonte attendibile in generale c'? chi gi? si ? preso la briga di smentire ogni minchiata circolante.

Perch? questa discussione ? gi? stata fatta miriadi di volte.

Facile, molto facile, e' fare domande cretine.

Difficile ? dare risposte intelligenti.

Ma le risposte a ogni domanda in merito ci sono, basta volerle trovare.

Sul forum o in rete.

Invece di perder tempo a cercare le domande e riproporre ciclicamente la solita solfa, perdete tempo a cercare le risposte.

Secondo me l'unico complotto ? quello palesemente ordito da Davide, mito22, che vi paga per tirar fuori gli stessi argomenti ogni anno, all'infinito, per aumentare i counters.

Avete decisamente rotto il kaxxo.

se le risposte intelligenti sono le tue ? ovvio che uno continui a farsi domande...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cosmocorse View Post
                          se le risposte intelligenti sono le tue ? ovvio che uno continui a farsi domande...
                          mi spiace ma per una regole vigente su DDg quando uno se lo tira fuori e misura i cm vince lui:gaen:
                          sallo

Comment

• Font Size
                            Io non rispondo pi?, insulto chi non trova le risposte, il risultato ? identico, ma ci vuole meno.

Comment

• Font Size
                              Io non rispondo pi?, insulto chi non trova le risposte, il risultato ? identico, ma ci vuole meno.

...scusa e qual'? la differenza con prima?:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rna View Post
                                mi spiace ma per una regole vigente su DDg quando uno se lo tira fuori e misura i cm vince lui:gaen:
                                sallo
                                Certo....se ? ing. ha sempre una decina di cm. in pi? di default.....

Comment

X
                                Working...
                                X