Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    certo, senn? sarebbe crollata subito dopo l'impatto, ma, indebolirle danneggiandole beh, non me la sento di escluderlo. Considerando la non poca differenza di materiali che esiste fra acciaio e cemento armato.
    La mia era un'affermazione dovuta al fatto che se guardi le foto del foro sulla parete lasciato dall'aereo, le colonne sono affettate anche all'altezza delle ali, ti chiedevo se secondo te ? possibile......

Luogocomune - Forum - Crollo Torri WTC - teoria no-planes

Comment

• Font Size
      beh io non pensavo parlassi di quelle colonne...sono certo che il rivestimento esterno delle torri non fosse in nessun modo in grado di resistere alle forze in gioco in un impatto simile....anche con una costruzione relativamente fragile come le ali di un aereo che per?....ad una velocit? sostenuta che pu? avvicinarsi in scioltezza ai 750/800 km/h generano una energia che per una struttura in acciaio pu? esser compromettente.

io non capisco come possa essere impossibile riuscire a differenziare acciaio da cemento armato e quindi paragonare gli impatti delle torri con quelli al Pentagono.

in pi?, non riesco a capire come sia possibile pensare che un impatto di tale entit? non danneggi irreparabilmente una struttura in acciaio; io in generale ho una mentalit? aperta, ma il leggere continuamente la temperatura di fusione dell'acciaio buttata li come scusa per escludere l'incendio dalle cause mi fa sorridere...non ? che tale materiale rimane immutato fino a tale temperatura e poi cede di colpo...

Comment

• Font Size
        beh io non pensavo parlassi di quelle colonne...sono certo che il rivestimento esterno delle torri non fosse in nessun modo in grado di resistere alle forze in gioco in un impatto simile....anche con una costruzione relativamente fragile come le ali di un aereo che per?....ad una velocit? sostenuta che pu? avvicinarsi in scioltezza ai 750/800 km/h generano una energia che per una struttura in acciaio pu? esser compromettente.

io non capisco come possa essere impossibile riuscire a differenziare acciaio da cemento armato e quindi paragonare gli impatti delle torri con quelli al Pentagono.

in pi?, non riesco a capire come sia possibile pensare che un impatto di tale entit? non danneggi irreparabilmente una struttura in acciaio; io in generale ho una mentalit? aperta, ma il leggere continuamente la temperatura di fusione dell'acciaio buttata li come scusa per escludere l'incendio dalle cause mi fa sorridere...non ? che tale materiale rimane immutato fino a tale temperatura e poi cede di colpo...
        non ? che tutti possono studiare scienze dei materiali.

Comment

• Font Size

Pensi di aver considerato quanto ? fitta la maglia e le dimensioni delle colonne???....possibile che un'ala sparisca per tutta la sua lunghezza dentro il WTC come se tagliasse il burro?? Nessun frammento all'esterno???
          E' sbagliato sottovalutare delle colonne in acciaio:
          Strutture in acciaio

E guardati questo.....molto interessante!!!
          Resti di corpi trovati a centinaia di metri di distanza da WTC 1 e 2 dopo il crollo "strutturale"....non a causa di eventuali esplosioni!!!
          Altro che teoria complottista!Sull'11 settembre hanno raccontato balle su balle,ci sono troppi indizi,prove incontestabili,contraddizioni e comportamenti ano...

Comment

• Font Size
            ..scusa ma pretendi di trovare delle ali intere come fossero lame d'acciaio? ma sei serio?

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ..scusa ma pretendi di trovare delle ali intere come fossero lame d'acciaio? ma sei serio?

Generalmente sei una persona acuta, come fai a dubitare che un'ala d'alluminio non possa essere rimbalzata sulle twin tower andando ad adagiarsi sulla fifth avenue per dimostrare l'impatto dell'aereo?

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cosmocorse View Post
                Pensi di aver considerato quanto ? fitta la maglia e le dimensioni delle colonne???....possibile che un'ala sparisca per tutta la sua lunghezza dentro il WTC come se tagliasse il burro?? Nessun frammento all'esterno???
                E' sbagliato sottovalutare delle colonne in acciaio:
                Strutture in acciaio

E guardati questo.....molto interessante!!!
                Resti di corpi trovati a centinaia di metri di distanza da WTC 1 e 2 dopo il crollo "strutturale"....non a causa di eventuali esplosioni!!!
                https://www.youtube.com/watch?v=TS6YJQqTWDA

P.s. Lo sai si che per tagliare le montagne si usa acqua sotto pressione, ovvero ad alta velocit??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Generalmente sei una persona acuta, come fai a dubitare che un'ala d'alluminio non possa essere rimbalzata sulle twin tower andando ad adagiarsi sulla fifth avenue per dimostrare l'impatto dell'aereo?

no ma per la serie... ma di cosa stiamo discutendo? non erano manco aerei perch? non trovi le ali integre?

praticamente si sta sparando cagate una dietro l'altra, le prime domande che vengono in mente bastano a smascherare il complottone del secolo.

e grazie a *** che ci sono i video..

Comment

• Font Size
                    P.s. Lo sai si che per tagliare le montagne si usa acqua sotto pressione, ovvero ad alta velocit??

Ovvio...ma che c'entra???
                    Sul pentagono le ali spariscono ma non penetrano visto che le dimensioni dell'apertura nella costruzione sono 20mt.....sul WTC le ali penetrano senza lasciare traccia......spiegamelo visto che sei un luminare....trattasi di due sistemi fisici differenti???

Comment

• Font Size

e dove finisce quell'acqua?

? un caso?

io non credo

sono adam gnagmno!!

Comment

• Font Size
                        Ovvio...ma che c'entra???
                        Sul pentagono le ali spariscono ma non penetrano visto che le dimensioni dell'apertura nella costruzione sono 20mt.....sul WTC le ali penetrano senza lasciare traccia......spiegamelo visto che sei un luminare....trattasi di due sistemi fisici differenti???
                        perch? il pentagono ? un edificio in cemento armato con facciate rinforzate per attacchi via terra (camion bomba) e infatti le finestre quasi non si rompono perch? pesano tonnellate ognuna.

il wtc ? un edificio in acciaio e basta, facciata portante e core centrale collegate con i solai...

se sai la differenza bene

se non la sai studia, io l'ho fatto e non vedo perch? dovrei farlo per i pigri

Comment

• Font Size
                          perch? il pentagono ? un edificio in cemento armato con facciate rinforzate per attacchi via terra (camion bomba) e infatti le finestre quasi non si rompono perch? pesano tonnellate ognuna.

il wtc ? un edificio in acciaio e basta, facciata portante e core centrale collegate con i solai...

se sai la differenza bene

se non la sai studia, io l'ho fatto e non vedo perch? dovrei farlo per i pigri
                          Ti sfugge solo che le ali di un 767 di linea hanno rivestimento in alluminio e dubito che in un impatto conto una struttura in acciaio di quelle dimensioni riescano a penetrare senza perdere pezzi....ma forse per te ? troppo complesso da capire come ragionamento visto che le tue fonti certe non lo riportano....
                          Poi dall'alto della tua conoscenza parli di struttura del pentagono...ma lo sai che la fusoliera del teorico aereo ? circa 6 mt.??? Come mi spieghi uno squarcio di 20.....che facciamo, le ali le tagliamo al centro per supportare le tue fantasiose tesi???

Comment

• Font Size
                            Ti sfugge solo che le ali di un 767 di linea hanno rivestimento in alluminio e dubito che in un impatto conto una struttura in acciaio di quelle dimensioni riescano a penetrare senza perdere pezzi....ma forse per te ? troppo complesso da capire come ragionamento visto che le tue fonti certe non lo riportano....
                            Poi dall'alto della tua conoscenza parli di struttura del pentagono...ma lo sai che la fusoliera del teorico aereo ? circa 6 mt.??? Come mi spieghi uno squarcio di 20.....che fai le ali le tagliamo al centro per supportare le tue fantasione tesi???
                            lo sai che stai delirando e stai dicendo numeri a caso?

squarcio di 20 dove?

immagino avrai visto molti aerei schiantati anche dal vivo per affermare che ci debbano essere pezzi (ovviamente a tuo piacimento)
                            Last edited by AndreaRS250; 06-04-14, 00:29.

Comment

• Font Size
                              comunque ripeto.. stai parlando di aerei con chi li pilota.. e pretendi di avere ragione... fa te

Comment

• Font Size
                                lo sai che stai delirando e stai dicendo numeri a caso?

squarcio di 20 dove?

immagino avrai visto molti aerei schiantati anche dal vivo per affermare che ci debbano essere pezzi (ovviamente a tuo piacimento)
                                Sul pentagono....ma sicuramente tu avrai dati ufficiali con misure differenti....
                                Ma hai mai visto foto di schianti di aerei??? Guarda che si aprono in due come delle mele......non sono monoliti che spariscono nel nulla. Si sbricciolano pezzo dopo pezzo.....

Comment

X
                                Working...
                                X