Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    alla fine cosa avete concluso?
    giusto un riepilogo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      scusa ma... come dovrebbero collassare secondo te?

      oltretutto dici l'ennesima inesattezza...

      torre 2

      le torri sono cadute tutte e 3 in piedi...poi se vogliamo trovare il pelo nell'uovo non saranno cadute perfettamente perpendicolari,ma si tratta pur sempre delle torri che sono state per tanto tempo le piu alte del mondo

      Comment


      • Font Size
        #48
        911 Commission - Trans. Sec Norman Mineta Testimony - YouTube

        [YOUTUBE]bDfdOwt2v3Y[/YOUTUBE]

        norman mineta,ministro dei trasporti afferma di fronte alla commissione dell'11 settembre che man mano che il terzo aereo si avvicinava al pentagono entrava ed usciva un ragazzo dall'ufficio del vice presidente dick cheney comunicando ogni volta la distanza dal pentagono 50 miglia 30 miglia..a 10 miglia il ragazzo gli chiede se l'ordine di non intervenire rimane immutato,il vicepresidente gli risponde"certo che rimane immutato,hai sentito qualcosa in senso contrario?"
        e l'aereo si schianto contro il pentagono.




        a voi la palla

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by fabio2t View Post
          911 Commission - Trans. Sec Norman Mineta Testimony - YouTube

          [YOUTUBE]bDfdOwt2v3Y[/YOUTUBE]

          norman mineta,ministro dei trasporti afferma di fronte alla commissione dell'11 settembre che man mano che il terzo aereo si avvicinava al pentagono entrava ed usciva un ragazzo dall'ufficio del vice presidente dick cheney comunicando ogni volta la distanza dal pentagono 50 miglia 30 miglia..a 10 miglia il ragazzo gli chiede se l'ordine di non intervenire rimane immutato,il vicepresidente gli risponde"certo che rimane immutato,hai sentito qualcosa in senso contrario?"
          e l'aereo si schianto contro il pentagono.




          a voi la palla
          fabio speravano in un guasto dei motori ...
          fino alla fine:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by rna View Post
            fabio speravano in un guasto dei motori ...
            fino alla fine:gaen:
            plausibile.

            oppure il ministro dei trasporti ? un complottista?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ecco la fantapolitica.. e ci siamo tutti

              hail to the nwo
              ....spesso la fantapolitica ? molto divertente ed interessante....

              ..per molti scenari prospettati che non si realizzano.....ce ne sono inspiegabilmente alcuni che si realizzano alla lettera....quotando al fetta in America latina ad esempio con l'influenza sistematica ed i governi fantoccio della CIA .....

              Per questo non ci riderei troppo sopra, visto che tutti gli stati fanno abitualmente scenari di fantapolitica sia per ipotizzare il come difendersi da una potenziale minaccia.....che per purtroppo alcuni perseguire interessi economico/nazionali......

              ....fosse che la guerra in Iraq e le balle di Usa e Uk sulle armi di distruzikne di massa ricordino qualcosa ??

              Perfino l'attuale situazione Ucraina ci viene detta a pezzi.....tipo che gli insorti "filo EU", hanno inspiegabilmente armi occidentali tipo l'M4 (poche per fortuna)....quando da quelle parti sarebbe molto pi? logico l'approvvigionamento di armi di provenienza ex URSS.....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Concentriamoci solo su WTC 7 ....lasciando da parte le Torri.

                Palazzo di 47 piani (a memoria 24 mila tonnellate d'acciaio) che collassa sulla propria impronta a velocita di caduta libera 7 pre dopo le Torri con la BBC che ne annuncia il crollo 20 minuti che questo avvenga e senza che la Commissione NIST verifichino la presenza di esplosivo nonostante furono udite (e registrate) esplosioni prima del crollo....

                Andrea attendo the osservazioni in merito al video ed alle osservazioni degli esperti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  plausibile.

                  oppure il ministro dei trasporti ? un complottista?
                  naaaaaaaaa
                  penso che sia molto pi? probabile l'ipotesi della speranza nel guasto dei motori:gaen:
                  magari pensavano che i motori li avesse forniti la ducati

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Quando ci sono queste situazioni al limite del paradossale penso sempre male.......possibile che aerei di linea scorazzino tranquillamente nei cieli senza che nessuno faccia niente???


                    CRONOLOGIA COMPARATA DEI 4 VOLI

                    Il problema principale della cronologia risiede nel fatto stesso che ne esistano almeno 5 diverse: non si capisce infatti come due entit? "precise" come FAA e NORAD - aviazione civile e militare - non siano mai riuscite a mettersi d'accordo sugli orari precisi in cui avrebbero comunicato fra di loro. Naturalmente, in quei ritardi sta la ragione principale della mancata intercettazione degli aerei dirottati. Per la tabella che segue, quindi, noi ci siamo attenuti alle prime crolonogie rese pubbliche nel 2001, prima che subissero le molteplici "interpolazioni" ad opera dei diversi enti interessati.


                    Ore 8:00 - Il volo American Airlines AA11 parte da Boston con destinazione Los Angeles. E' un Boeing 767-223 con 91 passeggeri e 11 membri di equipaggio a bordo. Finir? schiantato nella Torre Nord dopo 46 minuti di volo. A destra l'aereo originale, siglato N334AA.

                    Ore 8:14 - Il volo United Airlines UA175 parte da Boston con destinazione Los Angeles. E' un Boeing 767-222 con 56 passeggeri e 9 membri di equipaggio a bordo. Finir? schiantato nella Torre Sud, nelle immagini che tutto il mondo ha visto in diretta, dopo 48 minuti di volo. A destra l'aereo originale, siglato N612UA.

                    Ore 8:21 - Il volo American Airlines AA77 parte da Dulles (Virginia) con destinazione Los Angeles. E' un Boeing 757-223 con 58 passeggeri e 6 membri di equipaggio a bordo. Finir? schiantato nel Pentagono, dopo 1 ora e 19 minuti di volo. A destra l'aereo originale, siglato N644AA.

                    Ore 8:27 - AA11 stacca il transponder, vira di 150? a Sud, ed aumenta la velocit?. Poco dopo UA175 vira di 30? a Sud. AA77 prosegue verso la West Coast secondo i piani di volo.




                    8:41 - Il volo United Airlines UA93 parte da Newark passeggeri e per S. Francisco. E' un Boeing 757-222 con 87 fra passeggeri e membri di equipaggio. Cadr? in Pennsilvanya, dopo 1 ora e 26 minuti di volo. A destra l'aereo originale, siglato N591UA. Mentre AA11 si avvicina alle Torri Gemelle, UA175 continua verso Sud e inspiegabilmente le oltrepassa.


                    Ore 8:46 - AA11 colpisce la Torre Nord. UA175 stacca il trasponder, vira verso Sud e oltrepassa la latitudine di Manhattan. AA77 e UA93 proseguono secondo i piani di volo. Due F-15 partono dalla vicina base di Otis, ma ricevono ordini confusi e vengono prima fatti viaggiare a velocit? ridotta, e poi spediti a parcheggiarsi in alto mare.

                    Ore 9:02 - Dopo essersi allontanato da Manhattan di una cinquantina di chilometri, UA175 vira di 160? a Nord e torna verso la citt?, andando a colpire la Torre Sud. UA93 prosegue diretto ad Ovest. AA77 spegne il transponder, interrompe le comunicazioni, inverte la rotta e punta su Washington.


                    Ore 9:40 - Dopo essere scomparso per lunghi minuti anche dagli schermi radar, AA77 si ripresenta nei cieli di Washington viaggiando ad altissima velocit?, compie una acrobatica virata di 270? sopra la Casa Bianca e va a schiantarsi dritto sul Pentagono. UA93 spegne il transponder, interrompe le comunicazioni, inverte la rotta e punta su Washington.



                    Ore 10:06 - UA93 si abbatte su un campo della Pennsylvania. Detriti e resti umani vengono ritrovati in un un raggio di circa 5 miglia.



                    Scatta l'emergenza nazionale. I circa 2000 aerei che sono in volo in quel momenti vengono tutti fatti atterrare all'aeroporto pi? vicino. Gli aeroporti si trasformano in un bivacco apocalittico per migliaia di persone, che restano bloccate per 3 giorni.

                    L'unico aereo a cui sar? permesso di volare, nel pomeriggio di quel giorno, sar? quello che da Washington riporta in gran fretta la famiglia bin Laden in Arabia Saudita.


                    IL TRANSPONDER, elemento chiave dei 4 dirottamenti: Il transponder ? il prezioso strumento, di cui sono dotati tutti gli aerei civili, che trasmette a terra sia la posizione (altitudine. longitutdine e latitudine) dell'aereo, che la sua identit?. Funziona automaticamente, autonomamente, ed ininterrottamente, e non viene spento praticamente mai.

                    Se per un motivo qualunque il transponder smette di funzionare, l'aereo continua a comparire sugli schermi radar dei controllori, ma solo come un puntino luminoso di cui non si conoscono pi? n? l'identit? n? la quota a cui sta volando. Ecco perch? la disattivazione volontaria di un trasponder, soprattutto se accompagnata dalle mancate risposte dell'equipaggio alle chiamate via radio, significa che in tutta probabilit? vi ? un dirottamento in corso.

                    E' curioso inoltre come nessuno degli otto piloti a bordo - due per ciascun aereo - sia riuscito ad attivare l'allarme che segnala a terra un dirottamento in corso, quando questo ? ovviamente posizionato in maniera comoda da raggiungere e semplice da operare.

                    LA NECESSITA' DI UNA REGIA ESTERNA

                    Guardiamo ora con pi? attenzione il momento in cui i vari aerei hanno scelto di staccare il transponder e invertire la rotta, "rivelandosi" quindi ai controllori militari e civili come dirottati.

                    Il primo aereo (AA11) lo ha fatto alle 08.27 (secondo altre fonti alle 8.20). Mentre questo si dirigeva su Manhattan, il secondo aereo (UA175) faceva un giro pi? ampio, ed aspettava che il primo colpisse la Torre Nord (8.46) per staccare a sua volta il transponder ed invertire la rotta. Questo gli permetteva di arrivare su Manhattan con un quarto d'ora di ritardo, quando gi? tutte le telecamere stavano inquadrando la prima torre che bruciava, e di colpire cos? l'altra sotto lo sguardo allibito di circa un miliardo di spettatori. (L'importanza di questa scelta, e l'impatto che ha avuto da un punto di vista psicologico, sono analizzati nella pagina conclusiva, "La potenza dei simboli " - link a fondo pagina).

                    UA175 colpiva la Torre Sud alle 09.02. Nel frattempo AA77, che aveva da poco spento il transponder, invertiva la rotta e puntava sul Pentagono. E proprio quando AA77 colpiva il Pentagono, alle 09.40, il quarto aereo (UA 93) faceva la stessa cosa, spegnendo il transponder ed invertendo la rotta nei cieli dell'Ohio.

                    Al di l? delle ragioni effettive che abbiano consigliato questa tattica "a scalare" - decisamente autolesionistica - risulta quindi evidente che vi debba essere stata una regia esterna che ha coordinato il tutto, con precisione assoluta, in tempo reale. Non ? certo pensabile infatti che i dirottatori abbiano agito secondo un programma stabilito a tavolino (basti dire che due dei quattro aerei sono partiti in ritardo), n? gli stessi dirottatori possono aver comunicato direttamente, in tempo reale, una volta decollati dai rispettivi aeroporti.

                    Da questa cronologia interattiva della CNN si possono verificare passo per passo le mosse dei 4 aerei dirottati.

                    I DIROTTATORI QUINDI NON AVREBBERO AGITO AUTONOMAMENTE. Qualcuno all'esterno doveva essere in grado di conoscere in ogni momento la posizione dei 4 aerei, per determinarne in maniera coordinata i cambiamenti di rotta. Teoricamente, anche contro la loro volont?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ribadisco quanto gi? espresso poch'anzi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Factory View Post
                        Concentriamoci solo su WTC 7 ....lasciando da parte le Torri.

                        Palazzo di 47 piani (a memoria 24 mila tonnellate d'acciaio) che collassa sulla propria impronta a velocita di caduta libera 7 pre dopo le Torri con la BBC che ne annuncia il crollo 20 minuti che questo avvenga e senza che la Commissione NIST verifichino la presenza di esplosivo nonostante furono udite (e registrate) esplosioni prima del crollo....

                        Andrea attendo the osservazioni in merito al video ed alle osservazioni degli esperti
                        Debunking 9/11 Conspiracy Theories and Controlled Demolition - World Trade Center 7, Building 7

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Parla del "pull it" - io invece mi baso su:

                          1) Rapporto NIST che non riporta la realt? strutturale dell'edificio omettendo parti importanti nel rapporto

                          2) le opionioni di esperti - architetti, ingegneri, esperti di demolizioni che, basandosi sull'evidenza loro disponibile chiedono che venga effettuata una nuova inchiesta perch? quella NIST non ha affrontato molte questioni.


                          You understand english - try watching this with an open mind -

                          This is the 1-hour version of our 1 ½ hour groundbreaking documentary 9/11: Explosive Evidence -- Experts Speak Out which is available for purchase as a DVD ...


                          I don't care about consipiracy theories - but the fact remains that the explanations offered by the NIST report for the collapse of WTC 7 don't hold up to scientific analysis and close to 2000 professionals concur.

                          WTC Building #7, a 47-story high-rise not hit by an airplane, exhibited all the characteristics of classic controlled demolition with explosives:

                          Rapid onset of collapse
                          Sounds of explosions
                          Symmetrical structural failure
                          Free-fall acceleration through the path of what was greatest resistance
                          Imploded, collapsing completely, landing almost in its own footprint
                          Massive volume of expanding pyroclastic-like clouds
                          Expert corroboration from the top European controlled demolition professional
                          Foreknowledge of "collapse" by media, NYPD, FDNY
                          In the aftermath of WTC7's destruction, strong evidence of demolition using incendiary devices was discovered:

                          FEMA finds rapid oxidation and intergranular melting on structural steel samples
                          Several tons of molten metal reported by numerous highly qualified witnesses
                          Chemical signature of the incendiary thermite found in solidified molten metal, and dust samples


                          WTC7 exhibited none of the characteristics of destruction by fire:

                          Slow onset with large visible deformations
                          Asymmetrical collapse which follows the path of least resistance (laws of conservation of momentum would cause a falling, to the side most damaged by the fires)
                          Evidence of fire temperatures capable of softening steel
                          High-rise buildings with much larger, hotter, and longer lasting fires have never collapsed

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            gomlpotto gomplotto gombloddo ANDREARS250 CHIUDERE CHIUDERE CHIUDERE!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              nel caso moro per complottare sono necessarie 2 persone, far cadere le torri gemelle 2000 persone almeno, si riesce a far star zitte 2000 persone?
                              io credo di no!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Factory View Post
                                Concentriamoci solo su WTC 7 ....lasciando da parte le Torri.

                                Palazzo di 47 piani (a memoria 24 mila tonnellate d'acciaio) che collassa sulla propria impronta a velocita di caduta libera 7 pre dopo le Torri con la BBC che ne annuncia il crollo 20 minuti che questo avvenga e senza che la Commissione NIST verifichino la presenza di esplosivo nonostante furono udite (e registrate) esplosioni prima del crollo....

                                Andrea attendo the osservazioni in merito al video ed alle osservazioni degli esperti
                                factory ti consiglio di non stare a perderci tempo... lui detiene la verit? per dono divino, non argomenta perch? non ne ha bisogno

                                riguardo il discorso dei motori cmq pare che sto poveraccio qua non riescano proprio a smentirlo

                                Ex pilota della CIA d? testimonianza giurata che nessun aereo ha colpito le Torri Gemelle | L'Universo Vibra

                                ? stato lui che mi ha insinuato i dubbi... poi la verit? di come sono andate le cose difficilmente si riuscir? mai a sapere, ma troppe cose davvero non quadrano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X