Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Le mie argomentazioni, che ti piaccia o no, sono condivise da tutto il mondo scientifico.

Le tue invece da ciarlatani paranoici.

Quindi sono d'accordo con te, non ? il caso di perdere tempo

Certo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Certo....
      Si, certo

Comment

• Font Size
        Nel 2051 si sapr? la verit? ^^

Ad oggi la maggior parte dei documenti a cui ? stato tolto il segreto di stato hanno rivelato solo montagne di letame contro i governi ..... vedremo se la storia si ripeter? o meno (ovviamente per chi ci sar? ancora )

Comment

• Font Size
          comunisti :gaen:

Nessuno ha parlato del fatto che nel 1999 ? uscita una puntata dei Griffin dove c'? Bin Laden che elude la sicurezza di un aeroporto

E che dire della trama della prima puntata di The Lone Gunman (spin-off sfigato di X-files)

Il primo episodio, trasmesso il 4 marzo 2001, racconta dell'organizzazione, ad opera di una parte del governo americano, di un autoattentato, al fine di giustificare una guerra e di conseguenza rinvigorire il mercato delle armi. L'attentato consiste nel telecomandare un aereo di linea verso il World Trade Center

Bonus: il 25 Febbraio 2001 ? andato in onda un episodio dei Simpson (New Kids on the Blecch) dove si vedono degli aerei abbattere un palazzo a Manhattan, anche se non le torri gemelle.

Sono tutte coincidenze, per? sticazzi

Comment

• Font Size
            Certo per? che se si pensa al NORAD (North American Aerospace Defense Command) viene da pensare come cavolo ? stato possibile che 4 aerei hanno volato per 1:30 senza che nessuno facesse niente?

questo secondo me ? interessante per chi ha voglia di leggere

Consensus 9/11 smaschera la verità ufficiale sull'11 Settembre, terrorismo Cia: e l'84% degli americani crede che il governo menta

Comment

• Font Size
              Vabb?.....se queste sono le tue argomentazioni non perdo neppure tempo a controbattere.....
              perch?.. parlare di grattacieli con armatura? l'ignorante sei tu, cerca di fartene una ragione... quando avrai studiato torna e si potr? iniziare a discutere.

john... il giochetto che fai non ha senso... rimaniamo su jowenco.. non mi hai risposto.. visto che lo hai citato (intendevi lui con esperto olandese, vero?)

un punto alla volta e vedrai che ne usciamo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                Certo per? che se si pensa al NORAD (North American Aerospace Defense Command) viene da pensare come cavolo ? stato possibile che 4 aerei hanno volato per 1:30 senza che nessuno facesse niente?

questo secondo me ? interessante per chi ha voglia di leggere

11/9, ora l’America sa che il governo le ha mentito | LIBRE
                pensa un po' che un aereo di linea (hai presente quello che stanno cercando ora?) 12 anni dopo, ha fatto la stessa cosa ed ? sparito in una delle zone pi? monitorate dai radar.. basta spegnere il transponder.

solo che dopo l'11 settembre, se un aereo ha il transponder spento, partono le verifiche (ma dopo un'ora mi pare)

ovviamente sai di cosa parliamo no? transponder, radar, norad, regole d'ingaggio ecc ecc
                Last edited by AndreaRS250; 31-03-14, 09:40.

Comment

• Font Size
                  mi ha colpito questo passo:

"Tra chi pretende uno straccio di verit?, dopo 12 anni di versioni ufficiali che rasentano il ridicolo, c?? chi ha perso i propri parenti nella strage di Manhattan. Bob Mc Ilvane, ad esempio, vuole sapere perch? l?autopsia del corpo di suo figlio Bobby ha stabilito che le ferite mortali per cui ? morto nella Torre Nord non siano affatto coerenti con le fiamme di un incendio, ma con gli esplosivi. Eppure, la conduttrice di un programma popolarissimo come Rachel Maddow lo ha appena deriso, sostenendo che l?uomo non ? solo ?un cospirazionista?, ma forse anche un infiltrato di Al-Qaeda. ?Tutte queste nefande cospirazioni su trame del governo per uccidere, complottare e nascondere l?autentica verit?, voglio dire, questa roba sar? ridicola, come ? sempre stata, ma ? tanto ridicola quanto pericolosa?, ha detto la Maddow nel suo show sulla rete ?Nbc?. ?Mio figlio ? morto, ed ? morto a causa di Bob Mc Ilvaneun?esplosione: posso provarlo oltre ogni ragionevole dubbio?, protesta il padre di Bobby.

?Se per? volessi dimostrarlo in un?aula di giustizia, queste prove non potrebbero essere accettate?, aggiunge Bob Mc Ilvane ai microfoni di ?Russia Today?, perch? l?establishment non sarebbe in grado di reggere all?imbarazzo. ?E qui ? il punto in cui abbiamo il nostro problema: quando io dico, ?bene, questo ? stato un lavoro dall?interno, mio figlio ? morto per un lavoro sporco della nostra amministrazione, perch? qualcuno ha messo delle bombe e le ha fatte esplodere??. Se il suo primo ?nemico? ? la Casa Bianca, il secondo ? l?anchorwoman Rachel Maddow. ?Vorrei farla sedere in questa stanza, e farle vedere quello che ho fatto vedere a voi, e poi le direi: ?Tu, brutta stronza, adesso dimmi che sono un teorico della cospirazione?. Questo veramente dimostra quanto faccia schifo il nostro sistema dei media. Non voglio definirla una *******, ma ? una ******* dell?informazione. Guadagna pi? di un milione di dollari, e dice quello che le ordinano di dire?. Una giornalista di Philadelphia ? stata molto franca col padre di Bobby. Gli ha detto: ?Lo sai bene Bob, come reporter, io sono il problema, perch? noi perdiamo il posto. Se io porto questa piccola cosa che tu mi hai appena detto al mio caporedattore, lui la cestiner? immediatamente. Quindi ti dico molto chiaramente che io non posso Rachel Maddowprendere la tua storia e scriverla. I padroni dei media non lo permetterebbero?."

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    perch?.. parlare di grattacieli con armatura? l'ignorante sei tu, cerca di fartene una ragione... quando avrai studiato torna e si potr? iniziare a discutere.

john... il giochetto che fai non ha senso... rimaniamo su jowenco.. non mi hai risposto.. visto che lo hai citato (intendevi lui con esperto olandese, vero?)

un punto alla volta e vedrai che ne usciamo.

Come al solito offendi senza sapere niente.....ma ? il tuo solito modo!!!
                    Cerca di controbattere fornendo prove e magari anche esponendo quello che pensi, giusto per capire se hai un minimo di idea di cosa stai parlando....

Comment

• Font Size
                      pensa un po' che un aereo di linea (hai presente quello che stanno cercando ora?) 12 anni dopo, ha fatto la stessa cosa ed ? sparito in una delle zone pi? monitorate dai radar.. basta spegnere il transponder.

solo che dopo l'11 settembre, se un aereo ha il transponder spento, partono le verifiche (ma dopo un'ora mi pare)

ovviamente sai di cosa parliamo no? transponder, radar, norad, regole d'ingaggio ecc ecc
                      Gi? volava negli stessi spazi aerei!!!
                      Ripigliati......

Comment

• Font Size

ovvio....ma se spegni il transponder la torre di controllo vede sparire l'aereo e come minimo un allarme viene lanciato....inoltre non voglio credere che il norad (praticamente un'arma perfetta) abbia cos? miseramente fallito e non abbiano calcolato questa ipotesi....kazz ci vuole cos? poco per fottere la pi? grande potenza militare del mondo?

Comment

• Font Size
                          Gi? volava negli stessi spazi aerei!!!
                          Ripigliati......
                          i cieli americani sono senza traffico, facile beccare un puntino nel mezzo della pace aerea, no? sveja

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jakal View Post
                            ovvio....ma se spegni il transponder la torre di controllo vede sparire l'aereo e come minimo un allarme viene lanciato....inoltre non voglio credere che il norad (praticamente un'arma perfetta) abbia cos? miseramente fallito e non abbiano calcolato questa ipotesi....kazz ci vuole cos? poco per fottere la pi? grande potenza militare del mondo?
                            se spegni il transponder... perch? dovrebbe scattare un allarme?
                            spegnere il transponder non significa nulla, si pu? spegnere anche per motivi di sicurezza... parliamo di voli di linea eh.

Comment

• Font Size
                              Come al solito offendi senza sapere niente.....ma ? il tuo solito modo!!!
                              Cerca di controbattere fornendo prove e magari anche esponendo quello che pensi, giusto per capire se hai un minimo di idea di cosa stai parlando....
                              continua a parlare di grattacieli con armature antimontagna e praticamente ti offendi da solo, se te ne rendi conto.

ma se vuoi posso anche risponderti seriamente... fai una domanda, una sola, seria, anzi... fai una affermazione, quelle sono pi? interessanti... dammi una sola risposta a uno dei tanti interrogativi che sarebbero stati "nascosti" agli occhi del popolo (tranne a quelli svegli come te)

una sola cosa.

Comment

• Font Size
                                i cieli americani sono senza traffico, facile beccare un puntino nel mezzo della pace aerea, no? sveja
                                Certo che ne sai parecchia!!! Forse ti sfugge che sanno la situazione di tutto quello che vola...
                                Poi sarei io l'ignorante......
                                NORAD - Wikipedia

Comment

X
                                Working...
                                X