Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #796
    perch? continui a deviare ecc....io ti ho fatto delle domande ben precise- rispondi no?

    Comment


    • Font Size
      #797
      Anche io, e sono pertinenti.

      Comment


      • Font Size
        #798
        Originally posted by Factory View Post
        per me significa che erano cariche intese ad indebolire la struttura del palazzo -tant? che Jennings dice che il pianerottolo del 6? piano ebbe un cedimento a seguito dell'esplosione sotto i suoi piedi - e questo prima del crollo delle Torri.

        Non parliamo di botti - parliamo di esplosioni forti abbastanza da portare al cedimento del pianerottolo del 6? piani all'interno dell'edificio senza una causa apparente dato che aerei non c'entrano e le Torri erano ancora in piedi.
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Sei tu che devi spiegare cosa significa sentire come un esplosione ore prima del crollo... Per me non significa nulla che spieghi il crollo. Ore prima...ORE PRIMA.

        Se per te durante l'incendio di un edificio simile non esiste sentire botti COME ESPLOSIONI, il problema lo hai tu, anzi spiegami perch? non dovrei sentire alcun botto.
        Originally posted by Factory View Post
        sai spiegate il motivo per cui

        1) ci fossero esplosioni all interno di WTC7 PRIMA del crollo delle Torri?

        2) sai spiegare com'? che lui ?' entrato nel WTC7 con la Lobby intatta e ne ? uscito con la Lobby distrutta con cadaveri dappertutto?

        3) sai spiegare perch? continu? a sentire molteplici esplosioni ALL'INTERNO di WTC7 - anche dopo il crollo delle Torri?


        cosi...per sapere.
        Originally posted by Factory View Post
        non ho risposte - posso solo basarmi sui fatti - testimonianze dirette di esplosioni all'interno di un'edificio del WTC che non era stato colpito da aerei e che distava oltre 100 metri dalle Torri nord - edificio che poi ? crollato seppur qualche ora dopo con delle caratteristiche in linea con una demolizione controllata.



        tu piuttosto - perch? glissi? - io sul mandarin ne ho fornite - attendo le tue su tutti gli altri casi.
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Ah un nuovo concetto furbo... Esplosioni che indeboliscono... Fammi capire... Fanno un rumore particolare o.. Sembrano esplosioni? Sembrano come esplosioni?


        Che poi... Proprio andando a leggere un articolo sulla torre in Venezuela che viene citata ad errore come uno dei tanti paragoni... Guarda un po'

        Fire Practically Destroys Venezuela

        During the early morning hours, explosions could be heard as flammable material ignited as well as the explosion of windows that were reached by the fire. The fire roared out of control for 17 hours, by which time all floors from the 34th to the top had been burned



        Era minata pure quella... Ma non sono riusciti a farla crollare...
        Quindi?
        Last edited by AndreaRS250; 11-04-14, 12:35.

        Comment


        • Font Size
          #799

          Comment


          • Font Size
            #800
            Originally posted by TommySan View Post
            Anche tu sei ignorante in qualcosa, o sei ONNISCIENTE!!!







            Ok, quindi esiste un video non modificato in cui si vede solo la rottura delle finestre, lo possiamo vedere!!! Grazie
            Non a caso ho detto all'inizio se il video ? VERO...



            Quanto a lucavor e andrears250

            Non ? che Silverstein ? l'ideatore del complotto, lui ? uno di quelli che ne ha beneficiato...


            @macicca
            non solo solo questi scoppi che come premesso possono essere frutto di video artefatto, tu dici che ? orifginale, mikif dice che ? un fake...insomma mettetivi d'accordo pure voi.


            Cmq si ? un inutile perdita di tempo sposatere sempre il fulcro del discorso e discuterne cos? su un forum non serve proprio a niente!!!
            Saludos

            Non ci dobbiamo mettere d'accordo, per me il video ? ininfluente, perch? delle esplosioni all'interno di un palazzo che st? collassando ? normalissimo che possano avvenire. Anzi, dal video si vede che le esplosioni sono casuali e non organizzate, e per altro sono a piani alto, poco dimostrativi di una demolizone controllata.

            Originally posted by TommySan View Post
            AH dimenticavo un ultima cosa:

            Il topic aperto richiamava le dichiarazioni sul rapimento del caso moro, da cui risulta altamente probabile che i nostri servizi sapessero del rapimento ed hanno agevolato o meglio non hanno impedito che si concretizzasse...

            Pensa te.... lo stato rapisce il suo stesso PdC e lo fa ammazzare pur di non fare accordi politici con l'opposizione.
            Gli stessi americani probabilmente hanno ammazzato il loro presidente (kennedy) e poi qualcuno qui si stupisce se dei criminali organizzano o facilitano un complotto come quello dell'11/9...

            Io rimango con i miei dubbi, voi tenetevi le vostre certezze ricordandovi l'aforisma di Bertrand Russell...
            Distinguaimo le cose. Da una parte i mandanti dell'attacco terroristico, dall'altro le cause tecniche che hanno portato al crollo.

            Personalmente ritengo che un coinvolgimento di alcune figure politicamente importanti americane sia probabile nell'organizzazione del attacco terroristico, ma sono mie supposizioni basta sul nulla. O meglio, basate su alcune letture fatte di alcuni pazzi fuoriosi americani che si fanno chiamare PNAC (Progetto Nuovo Secolo Americano). Ma ripeto, sono mie supposizioni.

            Certo ? che andare a mettere in giro teorie nelle quali si nega il visto (gli aerei che si schiantano sulle twin tower) ? offensivo e discredita la teoria stessa che dietro al 911 ci siano gli stati uniti stessi. Perch? non ci scordiamo, che le forti critiche che vengono mosse, sono tali perch? si accusa il governo di aver voluto coprire i veri mandanti dell'attentato. E si mi si viene a proporre una teoria secondo la quale le immagini che sono state trasmesse erano dei fake confezionati ad hoc dal governo americano... E poi non ci scordiamo dei soldi che smuove la teoria del complotto, anche i vari video del sito "architect and engineers for 9/11 truth" a me sembrano pi? un enorme commercial per vendere dvd e quant'altro. Poi ci saranno anche quelli in buona fede, ma dietro qualuno ci fa pacchi di soldi.

            A logica, la teoria del complotto mi ricorda una religione, con tutte le cagate che essa si porta.

            Se si riuscisse a fare un discorso sensato, si potrebbe anche parlare di tecnica, del perch? l'acciao a quella temperatura perde resistenza, del perch? un video con delle esplosioni non mi sconvolge etc etc. Insoma, con una persona di mente aperta che si pone delle domande sensate, ? un piacere discutere. Con un simil religioso bigotto no, non ? un piacere discutere. E' offensivo per la mente umana. P.s. Non st? parlando di nessuno qui nel forum, ? che ultimamente mi ? capitato di trattare l'argomento dal vivo con esseri con meno materia grigia di un lombrico sezionato.
            Last edited by macicca; 11-04-14, 14:43.

            Comment


            • Font Size
              #801
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              Quindi?
              Se leggi - cita che la cause delle esplosioni era materiale infiammabile (forse solventi ecc?) ed oltre a questo non tutte le esplosioni sono uguali - o stai forse dicendo che ? cosi?

              In ogni caso Venezuela - e non solo - seppur danneggiati, non sono crollati - il WTC 7 si.


              Cmq - a parte le supposizioni e le speculazioni sul chi, perch? ecc - resta il fatto che il rapporto ufficiale NIST sui motivi scientifici del crollo del WTC 7 ? pieno per di errori e/o omissioni per non dire di peggio.

              Ergo, non pu? considerarsi valida e pertanto e' necessaria una nuova inchiesta.

              questo ? quanto.

              Comment

              X
              Working...
              X