Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    tu pensa che all'inizio avevo abboccato alla teoria del complotto. Poi vidi uno spettacolo di Dario Fo che scherzava sulle twin tower dicendo appunto che il fuoco non era cos? alto se la gente poteva usare le scale per fuggire... gi?.... era vero... ma per pochi minuti, poi la temperatura sal? e allora la gente, invece che scappare per le scale come scherzava lo Stronzo di cui sopra facendo il filo alla teoria del complotto, inziava a buttarsi di sotto. Al che mi sono chiesto, ma io, al posto loro, per quale motivo avrei abbandonato ogni speranza e avrei preferito buttarmi di sotto? Solamente se sotto di me ci fosse stato l'inferno... e ho iniziato a farmi le domande.
    ma come si fa a sostenere che non ci fosse abbastanza fuoco? questa immagine sembra una fornace

Comment

• Font Size
      il succo sono le temperature - non la presenza di incendi

non ? crollato - come non sono crollati altri edifici con incendi molto pi? estesi del WTC 7. Ricordando anche che le motivazioni ufficiali affermano che il crollo dell Torri aveva la causa principale negli incendi - non gli impatti.

Cmq - hai dato una letta a quanto ho riportato prima? Ritieni attendibili i risultati di un indagine condotta in quel modo - aggiungendo che hanno dichiarato che non c'erano esplosivi per poi ammettere che neanche avevano fatto analisi in tal senso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        ma tu (e lo stesso vale per MiKiFF) - onestamente - ritieni che le risposte fornite dall'indagine ufficiale, condotta dal NIST nella maniera indicata (l'inglese lo leggi mi pare) - siano risposte ATTENDIBILI dal punto di vista scientifico?

Il succo st? tutto qui.
        No, come gi? scritto e come puntualmente ignorato, il succo sta nel vedere le immagini ed i video ed in base alle proprie competenze giudicare il crollo per collasso strutturale:

1) plausibile

2) non plausibile

E non me ne pu? fregare meno di alcuna perizia o studio a favore dell'una o dell'altra versione possa stabilire.

Semplicemente perch? non ci sono elementi per definire precisamente il danno preesistente al crollo ed il crollo in s? altera talmente la scena da rendere impensabile il ricavare informazioni precise sulle modalit? che l'hanno causato.

Ricapitolando, per una persona ragionevole:

NESSUNA TESI E' DIMOSTRABILE, MA IL COLLASSO E' PERFETTAMENTE PLAUSIBILE

Per VOI:

LA TESI DELL'ESPLOSIVO E' L'UNICA POSSIBILE

E per giustificare ci? vi rifiutate di osservare tutte le immagini e tutti i video ed ogni spiegazione tecnica che avalla la "naturalit?" di un cedimento di quel genere semplicemente perch? la visione totale degli eventi MINA le BASI della tesi complottista, basata sull'omissione di precise immagini che danno indizi sul danno preesistente, su precise inquadrature video, su video tagliati che fanno vedere solo l'ultima parte del crollo.

Negate parte della realt? solo per avere il pretesto di continuare all'infinito questa battaglia contro i mulini a vento.

Contenti voi.

Comment

• Font Size
          il succo sono le temperature - non la presenza di incendi

non ? crollato - come non sono crollati altri edifici con incendi molto pi? estesi del WTC 7. Ricordando anche che le motivazioni ufficiali affermano che il crollo dell Torri aveva la causa principale negli incendi - non gli impatti.

Cmq - hai dato una letta a quanto ho riportato prima? Ritieni attendibili i risultati di un indagine condotta in quel modo - aggiungendo che hanno dichiarato che non c'erano esplosivi per poi ammettere che neanche avevano fatto analisi in tal senso.

... mandarin oriental hotel, che fa parte del complesso della cctv (televisione cinese), disegnata dallo studio di Rem Koolhaas...

un edificio alto ben 150 metri (poco pi? di un terzo delle torri gemelle, 415metri, giusto per ricordare)

(che poi guardando le immagini uno si chiede... chiss? come mai ? crollato in meno tempo quello colpito pi? in basso... eh misteri della fisica vero? )

ah.. qualcuno ha gi? spiegato che il mandarin hotel ha il core in cemento armato? hmmm forse no..

Comment

• Font Size
            io oramai inizio a provare pi? interesse nell'analizzare la mente di chi ancora si lascia convincere da queste baggianate.. credo sia qualcosa di patologico.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mikiff View Post
              no, come gi? scritto e come puntualmente ignorato, il succo sta nel vedere le immagini ed i video ed in base alle proprie competenze giudicare il crollo per collasso strutturale:

1) plausibile

2) non plausibile

e non me ne pu? fregare meno di alcuna perizia o studio a favore dell'una o dell'altra versione possa stabilire.

Semplicemente perch? non ci sono elementi per definire precisamente il danno preesistente al crollo ed il crollo in s? altera talmente la scena da rendere impensabile il ricavare informazioni precise sulle modalit? che l'hanno causato.

Ricapitolando, per una persona ragionevole:

nessuna tesi e' dimostrabile, ma il collasso e' perfettamente plausibile

per voi:

la tesi dell'esplosivo e' l'unica possibile

e per giustificare ci? vi rifiutate di osservare tutte le immagini e tutti i video ed ogni spiegazione tecnica che avalla la "naturalit?" di un cedimento di quel genere semplicemente perch? la visione totale degli eventi mina le basi della tesi complottista, basata sull'omissione di precise immagini che danno indizi sul danno preesistente, su precise inquadrature video, su video tagliati che fanno vedere solo l'ultima parte del crollo.

Negate parte della realt? solo per avere il pretesto di continuare all'infinito questa battaglia contro i mulini a vento.

Contenti voi.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - vedi che non hai capito un benemerita cippa??!!!

a me interessa la VERITA' e non dico che l'unica possibilita' sono gli esplosivi - ma chiedo, perche' le indagini ufficiali sono state condotte in quel modo, e perche' l'ipotesi esplosivo non sia stata mai analizzata come sarebbe stato naturale - sia in virtu' dell'evento in se (era un attacco terroristico che ha cambiato il mondo....o no??!?) sia in virtu' delle molteplici testimonianze, e delle caratteristiche del crollo - in particolare di wtc 7. Perche' ignorare completamente i rapporti FEMA - che erano a disposizione - su tracce ed evidenza di esplosioni?!??

Non e' cosi che si fanno le indagini - se fosse stata condotta con tutti i crismi del caso e fosse giunta alle stesse conclusioni il discoro non esisterebbe - almeno per me - ma finche' la narrativa ufficiale - a te tanto cara - si posa su una inchiesta condotta in modo folle se non addirittura criminale continuero' a pormi delle domande - legittime - ed a volere una nuova indagine.

Questo sia per rispetto della verita' sia e sopratutto per le vittime dirette ed indirette di quell'evento.

Comment

• Font Size
                si vabbeh ma quindi? il titolo del thread pone una domanda, bisogna dare una risposta?

Comment

• Font Size
                  Io non ho risposte precise - so solo che qualcosa non quadra.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    io oramai inizio a provare pi? interesse nell'analizzare la mente di chi ancora si lascia convincere da queste baggianate.. credo sia qualcosa di patologico.
                    Non ti permettere - patologico lo dici a qualcun'altro.

Differenze di opinioni e vedute sono sacrosante ma questo NON TI DA IL DIRITTO di ergerti ad untore della verit? ed a denigrare chi non la pensa come te.

Ripigliati e di corsa.

Comment

• Font Size
                      per me ? patologico cercare per forza risposte alternative e raccapriccianti quando si hanno tutti i dati necessari a disposizione... oltre che la confessione dei mandanti...
                      e ovviamente continuano a non voler vedere la realt? delle cose nella sua interezza..
                      un po' come quelli che non si rassegnano alla morte di elvis perch? qualcuno posta una foto di un tizio ciccione che gli somiglia..

comunque io rispetto chi soffre di patologie, mi sembra anche umano.

per? chiss? come mai si ? gi? sorvolato sulla struttura del mandarin hotel...

fa sorridere la richiesta di rispetto da parte di chi supporta venditori di libri e dvd di bassa lega oltre che di valore scientifico pari a zero.
                      Last edited by AndreaRS250; 08-04-14, 10:09.

Comment

• Font Size
                        ma il titolo non l'ho scelto io e la domanda ? precisa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          per me ? patologico cercare per forza risposte alternative e raccapriccianti quando si hanno tutti i dati necessari a disposizione... oltre che la confessione dei mandanti.

un po' come quelli che non si rassegnano alla morte di elvis.
                          comunque io rispetto chi soffre di patologie, mi sembra anche umano.

chiss? come mai si ? gi? sorvolato sulla struttura del mandarin hotel...
                          Sono pienamente d'accordo con te, e non vedo perch? se questo ? il pensiero che hai (ho) non deve essere permesso di esprimerlo...
                          E provato che la mente umana quando non vuole accettare quello che accade, inizia a estrapolare spiegazioni anche assurde ma che a chi li fa paiono perfettamente logici
                          Last edited by mandrake13; 08-04-14, 10:12.

Comment

• Font Size
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - vedi che non hai capito un benemerita cippa??!!!

a me interessa la VERITA' e non dico che l'unica possibilita' sono gli esplosivi - ma chiedo, perche' le indagini ufficiali sono state condotte in quel modo, e perche' l'ipotesi esplosivo non sia stata mai analizzata come sarebbe stato naturale - sia in virtu' dell'evento in se (era un attacco terroristico che ha cambiato il mondo....o no??!?) sia in virtu' delle molteplici testimonianze, e delle caratteristiche del crollo - in particolare di wtc 7. Perche' ignorare completamente i rapporti FEMA - che erano a disposizione - su tracce ed evidenza di esplosioni?!??

Non e' cosi che si fanno le indagini - se fosse stata condotta con tutti i crismi del caso e fosse giunta alle stesse conclusioni il discoro non esisterebbe - almeno per me - ma finche' la narrativa ufficiale - a te tanto cara - si posa su una inchiesta condotta in modo folle se non addirittura criminale continuero' a pormi delle domande - legittime - ed a volere una nuova indagine.

Questo sia per rispetto della verita' sia e sopratutto per le vittime dirette ed indirette di quell'evento.
                            TU fai l'inkaxxato?

E IO?

Cosa dovrei dire IO?

NESSUNO si ? preso la briga di andare a vedere se sotto le macerie del WT7 c'era la tana del mio bacone millenario!

NESSUNO!

Queste inchieste che non dilapidano i soldi dei contribuenti per indagare ogni possibile modalit? di un disastro a che servono allora?

Sembra quasi che, sapendo che qualunque tesi possano esporre ci saranno sempre degli ottusi che la metteranno in dubbio, scrivan giusto due righe di contentino.

Che vergogna.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              ma il titolo non l'ho scelto io e la domanda ? precisa...
                              La risposta ? attentato terroristico.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                TU fai l'inkaxxato?

E IO?

Cosa dovrei dire IO?

NESSUNO si ? preso la briga di andare a vedere se sotto le macerie del WT7 c'era la tana del mio bacone millenario!

NESSUNO!

Queste inchieste che non dilapidano i soldi dei contribuenti per indagare ogni possibile modalit? di un disastro a che servono allora?

Sembra quasi che, sapendo che qualunque tesi possano esporre ci saranno sempre degli ottusi che la metteranno in dubbio, scrivan giusto due righe di contentino.

Che vergogna.

:gaen:

? tutta colpa di Bacone! (Il filosofo)...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

X
                                Working...
                                X