Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11 settembre-attentato terroristico o complotto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    certo - perch? non dovrebbe essere cosi?

    Ognuno ha diritto ad un'opinione - specie se basata su esperienze personali - ma poi tocca che quelle opinioni vengano supportate da fatti oggettivi e dati scientifici - ne convieni?

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Ayrton View Post
      sembra proprio come quando io mi inventavo le menzogne da dire a mia madre....
      Bravo, ? la stessa impressione che ho io

      Anzi, la stessa che avevo all'universit? quando presentavo qualcosa che non avevo fatto, non funzionava, o non avevo idea di cosa fosse e dovevo convincere il professore del contrario

      Comment


      • Font Size
        #408
        Parlando del Pentagono gradirei una tua opinione su queste foto e quanto evidenziato


        Pentagon 9/11 enhanced attack photos - hole closeups

        Comment


        • Font Size
          #409
          Questa ? un'altra che analizza la mancanza delle ali - oltre ad altri dettagli

          Physics911, by Scientific Panel Investigating Nine-Eleven, 9/11/2001


          Ed ancora - questa ? un immagine del foro principale - prima del crollo della facciata..



          graideri la tua opinione sia sulla dimensione del punto d'impatto rispetto ad un 757 sia le propriet? delle finestre accanto al foro principale che sono intatte.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by Factory View Post
            Parlando del Pentagono gradirei una tua opinione su queste foto e quanto evidenziato


            Pentagon 9/11 enhanced attack photos - hole closeups
            sarei ben felice di darti una risposta e una mia opinione a domande precise e una alla volta...ho letto il link, tu sviscera ci? che ti interessa e una alla volta poni la domanda...tutto insieme ? un calderone confusionario

            Comment


            • Font Size
              #411
              guardati bene i materiali e dammi una tua opinione su quanto riportato in essi.

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by Factory View Post
                Questa ? un'altra che analizza la mancanza delle ali - oltre ad altri dettagli

                Physics911, by Scientific Panel Investigating Nine-Eleven, 9/11/2001


                Ed ancora - questa ? un immagine del foro principale - prima del crollo della facciata..



                graideri la tua opinione sia sulla dimensione del punto d'impatto rispetto ad un 757 sia le propriet? delle finestre accanto al foro principale che sono intatte.
                per quanto riguarda le ali...io ho gi? detto la mia opinione, una volta in decollo mi ? esplosa una gomma a circa 80/90 nodi...i detriti hanno rimbalzato sul ventre dell'ala e hanno provocato dei danni incredibili...tanto da fermare la macchina pi? di un mese...

                dei colleghi tedeschi hanno impattato in atterraggio (130 nodi piu o meno) contro un anatra, il cono del muso ? stato sfondato e l'anatra era spiaccicata sul piatto del radar.

                ora, detto questo...le ali in un impatto simile ? come se non ci fossero nemmeno nell'equazione...inutile cercarle.

                il foro lasciato beh...mi pare compatibile con la fusoliera di un 757 che ha impattato a terra e sulla facciata contemporaneamente o strisciato per qualche metro sul terreno prima di impattare. Io non so cosa ha colpito e cosa no...di sicuro alcune finestre si son rotte...altre non colpite perch? avrebbero dovuto rompersi? cio?, da cosa valuto la distanza minima alla quale i vetri si spaccano e dopo la quale no?

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Factory View Post
                  guardati bene i materiali e dammi una tua opinione su quanto riportato in essi.
                  voglio domande alle quali rispondere...non ho voglia di fare un discorso generico

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Certo che non si sono polverizzati, che domande fai... lo sanno tutti che la carne umana ? pi? resistente dell'acciaio

                    Perch?? Alle twin tower si sarebbero forse polverizzate le travi d'acciao?


                    Inviato dal mio trono di ceramica

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      una tua opinione in linea generale pu? bastare.

                      Sulle ali rispetto quanto hai espresso - ma la coda? Nel senso - non dovrebbero esserci almeno dei detriti sul prato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by Factory View Post
                        una tua opinione in linea generale pu? bastare.

                        Sulle ali rispetto quanto hai espresso - ma la coda? Nel senso - non dovrebbero esserci almeno dei detriti sul prato?
                        la struttura della coda ? identica a quella delle ali...
                        Io capisco che in un atterraggio forzato l'opinione comune a livello di ignoranza aeronautica media ? che la coda ? quella che rimane intatta....e statisticamente negli incidenti portati all'attenzione delle grandi masse, pare l'ultimo pezzo a volersi sfasciare MA, in un incidente contro una superficie dura, vedo improbabile che una struttura di centine e longheroni ricoperte di alluminio e acciaio di massimo 3/4 mm possa resistere.

                        se vuoi posso portarti ad esempio alcune foto di impatti ad alto angolo contro terreno o montagne.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Factory View Post
                          una tua opinione in linea generale pu? bastare.

                          Sulle ali rispetto quanto hai espresso - ma la coda? Nel senso - non dovrebbero esserci almeno dei detriti sul prato?
                          ci sono... hanno trovato anche un grosso pezzo di fusoliera con la C della scritta
                          "american Airlines " pi? altri piccoli frammenti argentati sparsi per il prato. questo non vuol dire con certezza che facessero realmente parte del l'aereo perch? possono aver camuffato un drone o missile che sia...
                          sconvolge pi? che altro la dinamica dell'impatto: la traiettoria che avrebbe fatto l ipotetico jet ? quasi impossibile da fare ( parole di numerosi piloti con migliaia di ore di volo) ; nonch? i fori di uscita degli ipotetici motori..
                          quella del pentagono ? molto strana,,,

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            la struttura della coda ? identica a quella delle ali...
                            Io capisco che in un atterraggio forzato l'opinione comune a livello di ignoranza aeronautica media ? che la coda ? quella che rimane intatta....e statisticamente negli incidenti portati all'attenzione delle grandi masse, pare l'ultimo pezzo a volersi sfasciare MA, in un incidente contro una superficie dura, vedo improbabile che una struttura di centine e longheroni ricoperte di alluminio e acciaio di massimo 3/4 mm possa resistere.

                            se vuoi posso portarti ad esempio alcune foto di impatti ad alto angolo contro terreno o montagne.
                            Quindi deduco che ritieni impossibile che le ali di un 767 possano tagliare come un rasoio le travi esterne del WTC1....

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Andrevic View Post
                              ci sono... hanno trovato anche un grosso pezzo di fusoliera con la C della scritta
                              "american Airlines " pi? altri piccoli frammenti argentati sparsi per il prato. questo non vuol dire con certezza che facessero realmente parte del l'aereo perch? possono aver camuffato un drone o missile che sia...
                              sconvolge pi? che altro la dinamica dell'impatto: la traiettoria che avrebbe fatto l ipotetico jet ? quasi impossibile da fare ( parole di numerosi piloti con migliaia di ore di volo) ; nonch? i fori di uscita degli ipotetici motori..
                              quella del pentagono ? molto strana,,,
                              si lo so....ma la quantit?? valigie? carte? insomma....rispetto alla dimensione dell'aero mi sembrava un presenza - ed estensione - di detriti un p? limitata......

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Originally posted by Cosmocorse View Post
                                Quindi deduco che ritieni impossibile che le ali di un 767 possano tagliare come un rasoio le travi esterne del WTC1....
                                certo, senn? sarebbe crollata subito dopo l'impatto, ma, indebolirle danneggiandole beh, non me la sento di escluderlo. Considerando la non poca differenza di materiali che esiste fra acciaio e cemento armato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X