non ho capito che vuoi dire allora
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
11 settembre-attentato terroristico o complotto?
Collapse
X
-
-
solo nella mente del complottista la fisica si piega alle leggi di paperopoli
parte della torre, sia facciata che core, rimangono in piedi.. perch? quegli stronzi degli uomini misteriosi hanno comprato delle cariche cinesi!!
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postnon stiamo a guardare la pagliuzza...? un edificio di 400 metri,vuoi che cada al suolo in modo perfettamente ordinato?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh veramente la tesi complottista parte proprio dall'osservazione visiva che ? metodo scientifico per definire quale ? crollo strutturale e quale ? crollo dovuto a demolizione controllata.
grazie
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postbla bla bla....ho fatto una domanda nella pagine precedente...rispondi e senza fare copia incolla con pagine inglesi...il mio inglese non ? buono
grazie
sei tu che credi a teorie fantasiose, almeno spiegale invece che insinuare.. o sbaglio?
se mi vieni a dire che la terra ? piatta quando il mondo sa che ? sferica... devi dimostarlo tu, mica io
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsolo nella mente del complottista la fisica si piega alle leggi di paperopoli
parte della torre, sia facciata che core, rimangono in piedi.. perch? quegli stronzi degli uomini misteriosi hanno comprato delle cariche cinesi!!
questa mi giunge nuova.....l'unico pezzo rimasto "in piedi" era un pezzo semi distrutto della struttura della facciata esterna
cmq come ho detto e ripetuto - non distraetevi con le Torri - basta il WTC 7 - il cui crollo non pu? essere spiegato con il rapporto NIST (e dove ho gi? evidenziato che 1) misero valori a caso nel programma di simulazione 2) omisero di applicare elementi e valori di espansione termica a parti importanti (ovvero il cemento armato) 3) usarono una premessa diversa dalla realt? in merito ai sistemi di ancoramento dei piloni e delle traverse.....
il cedimento del pilone 79 da solo NON POTEVA portare al collasso di TUTTA la struttura - ? impossibile.
E sul discorso del partire dall'osservazione visiva - per forza - ma successivamente vennero analizzati altri elementi - come la,tipologia del crollo, i tempi, la stuttura le dimensioni ed i suoi elementi, le cause indicate dai rapporti ufficiali, le leggi della fisica comprese le propriet? dei materiali presenti, le analisi effettuate (ma completamente ignorate/omesse nei rapporti NIST) anche da altri Enti Governativi - e tutto questo SENZA tener presente le MOLTEPLICI TESTIMONIANZE DIRETTE SULLA PRESENZA DI ESPLOSIONI.
Tutto questo oltre alle testimonianze dirette di esplosioni all'interno dell'edificio da individui pi? che attendibili
Comment
-
Aggiungo - e ripeto - che mi sembra di aver fornito pi? di un'elemento per far si che ci ponga - perlomeno - qualche domanda sulla narrativa ufficiale.
Se poi uno proprio non vuole farlo - vuoi per partito preso - vuoi per incapacit? o disinteresse,a rivalutare determinati eventi, in virt? di elementi oggettivi che nei rapporti ufficiali vennero omessi, ignorati o falsificati non vedo cos'altro si potrebbe fare.
Evidentemente la volont? di sapere la verit?, per quanto potenzialmente scomoda - non c'?.
Comment
-
Originally posted by fabio2t View Postnon stiamo a guardare la pagliuzza...? un edificio di 400 metri,vuoi che cada al suolo in modo perfettamente ordinato?
Ci sono palazzi senza strutture di ferro interne che non cadono con quella velocit? nemmeno con l'esplosivo, figuriamoci un grattacielo con tonnellate e tonnellate di armature di acciaio!!!
Tra l' altro sono sicuro che se non ci fosse stato un collasso del core centrale, che ha tirato dentro tutta l'armatura esterna, fosse stato solo per l'effetto pancake sarebbero schizzati per compressione pezzi dell'armatura esterna e si sarebbero piantati sugli edifici adiacenti....avete idea delle forze in gioco per spezzare delle colonne simili???
Non a caso prima del crollo ci sono state delle travi di armatura che sono state espulse all'esterno...poi misteriosamente tutto ? crollato in maniera composta!!
Comment
-
Composta, certo... A parte il troncone sovrastante e i pezzi appunto sparati.. Ma dal video ovvio che uno vada a credere ad un crollo in pianta.. Si vede che il wrc7 si ? danneggiato una decina di piani per simpatia idem gli altri edifici del wtc li intorno.
Comment
-
-
Ma io mi chiedo una cosa, visto e considerato che la pura verit? la si sapr? forse tra 20 o 30 anni, forse ripeto.
Perch? accapigliarsi con delle teorie pi? o meno fantasiose. Non sarebbe meglio aspettare serenamente?
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
X
Comment