Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Italia che muore...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by jakal View Post


    Inviato dal mio...che te frega? :-D
    Originally posted by jakal View Post
    L'Italia che muore: #Roma *Via Tuscolana altezza metro numidio quadrato centro commerciale. Hanno chiuso tutti

    Inviato dal mio...che te frega? :-D
    Allora, io lavoro a via Tuscolana 990 e lo Shopping Center Tuscolano ? al civico 950.
    Vado a pranzo tutti i giorni li al primo piano dove c'? un ottima tavola calda.
    E VI DICO CHE LA CRISI NON CENTRA UN CAXXO!
    Quel centro commerciale ? l'ex cinema bristol, e il propietario quando lo ha chiuso lo ha riconvertito in centro commerciale.
    L'affitto richiesto per locali al piano terreno, che sono poi tutti di taglio simile di circa 30 mq e di 7 MILA EURO AL MESE PIU LE SPESE PER UNA SORTA DI CONDOMINIO RIASSUMIBILE A PULIZIA, SERVIZIO DI SORVEGLIANZA E PARCHEGGIO SOTTOSTANTE.
    Per i locali di taglio superiore si arriva anche a 10 MILA EURO MESE.
    Per dare un idea dell'ordine dei prezzi sugli affitti attuali, un locale nel centro storico si aggira sui 5000 per 80 mq circa
    Se poi mi fai scelte di mercato aprendo un negozio di abbigliamento per bambini quando al piano superiore ho la concorrenza di "io bimbo"
    Quando apro un negozio affiliato "Bottega verde" e subito fuori o un mega negozio "Idea bellezza" con prezzi concorrenzialissimi
    Quando apro una parafarmacia e ho nello stesso isolato 4 farmacie
    Quando apro un negozio di manifattura in pelle e metto prezzi per un giubbotto a 1000 euro.
    Quando apro la brutta copia di un simil outlet e invece vendo scarpe cinesi a 5/10 euro il pezzo che la pelle non l'hanno mai vista manco in foto perch? ? plastica al 100%
    Quando apro un negozio di manicure e di fronte ho un salone di bellezza...
    NON SEI VITTIMA DELLA CRISI SEI UN COGLIONE
    Last edited by mandrake13; 28-03-14, 11:33.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mandrake13 View Post
      NON SEI VITTIMA DELLA CRISI SEI UN COGLIONE
      concordo .

      Oppure un riciclatore di denaro .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ste___86 View Post
        Da 'st parti c'e' pure il drive-in

        Ordini online, passi in auto e prendi

        Sallo :gaen:
        che figata!

        comodo pure cos?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          E' troppo difficile distinguere tra gli opportunismi (fiscali e non) rispetto ad una zona non funzionale . Poi subentrano i centri commerciali che il 90% degli Italiani ha gradito a dismisura e che diventano una sorta di passatempo anche Domenicale per le famiglie (che poi ci trovino mai lo capir?) .
          I centri commerciali secondo me sono una ennesima mazzata per la natura Italiana : i negozietti di paese si sono visti portare via ogni speranza di poter sopravvivere ... ed ormai la gente ? automatizzata ad andare al supermercato e comprare tutto quel che pu? occorrergli . Addirittura sta prendendo piede la spesa online ...

          Spesa online , social network ... che societ? sta diventando ?


          di schifo, Lele... condivido in pieno in pieno il tuo pensiero... si stanno perdendo tutte le radici.. a mio parere c'? pi? distacco generazionale tra quelli degli anni 80-90 ed ora che tra chi aveva vissuto il Fascismo e i 68inni komunisti

          Comment

          X
          Working...
          X