Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? ? una settimana che sta facendo questi tipici alimenti pasquali partenopei....ma si puo essere cos? cattivi....io sto a dieta ed ogni mattina mi devo alzare con il profumo di dolci e rustici vari nel naso...
P.S metto un po di foto....sono piccoline quindi consentitemi di metterle qui in 4 chiacchiere.. Pastiera napoletana Casatiello Tortano
neanche la mia...sono 3 giorni che stanno continuando ad impastare...viva la cucina terrona
neanche la mia...sono 3 giorni che stanno continuando ad impastare...viva la cucina terrona
hahahahahaha grande Gio...ewwiwa le mamme TERRONE.... :P
......... poi le donne ci dicono che ci si allarga un p? troppo ........ non ? colpa nostra ...... abbiamo il chip installato delle mamme terrone sin dalla nascita ..... che appena cucinano ...... si mette in moto .......... e chi ci ferma pi? dallo strafocamiento???!!!
hahahahahaha grande Gio...ewwiwa le mamme TERRONE.... :P
......... poi le donne ci dicono che ci si allarga un p? troppo ........ non ? colpa nostra ...... abbiamo il chip installato delle mamme terrone sin dalla nascita ..... che appena cucinano ...... si mette in moto .......... e chi ci ferma pi? dallo strafocamiento???!!!
Comment