Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barze sulla Juventus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Barze sulla Juventus

Anche se non sono un tifoso...

In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare. La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino.
    Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.
    Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora.
    Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
    "Provi a togliere lo scudetto..."

___

Un tizio entra in un negozio di sport, e chiede:
    - Avete la maglietta della Juventus?
    E il commesso:
    - La vuole da giocatore, da portiere o da arbitro?

___

Non diciamo sempre che la Juve ruba le partite! Fino ad ora le ha sempre comprate regolarmente tutte...!

___

In una scuola di Milano, una maestra molto juventina, intimorisce i suoi alunni:
    - TU!!! Per che squadra tieni?"
    Il bambino impaurito:
    - Per la Juve, signora maestra!
    La maestra indicando un altro bambino:
    - TU! Per che squadra tieni?
    - Per la Juve, signora maestra!
    Poi indicando un altro bambino ancora:
    - TU!!! Per che squadra tieni?
    - Per la juve, signora maestra!
    Soddisfatta, la maestra si rivolge allora a Pierino, seminascosto in fondo alla classe:
    - TU, PIERINO! Per che squadra tieni?
    - Per... per la Roma, signora maestra!
    - Per la Roma??? Com'? possibile una sciocchezza simile? Dammi una ragione valida!
    - Beh... Mio pap? tiene per la Roma, mia mamma tiene per la Roma, mio fratello tiene per la Roma... Tengo per la Roma
    anch'io."
    - E ti sembra una una motivazione valida? E se tua mamma era una prostituta, tuo pap? un barbone e tuo fratello un
    drogato che facevi?"
    - Ero juventino, signora maestra...

• Font Size
    l'ultima mi piace molto....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X