Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alessia Marcuzzi e la cultura italiana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quoto ace

Il problema non ? il format del programma, se scegliessero persone interessanti o intelligenti potrebbe essere figo

Purtroppo invece scelgono le peggio persone possibili in modo che l'itaglianuccio medio guardando certi scarti si senta una spanna sopra

Che poi io penso... se anzich? aspiranti veline e tronisti prendessero professoroni, mega acculturati, scienziati, geniacci ecc.... i litigi sarebbero molto pi? feroci e divertenti

Comment

• Font Size
      Secondo me siete troppo estremi, la TV come tutte le altre fonti di intrattenimento e arte in genere ? varia, di conseguenza secondo me non si pu? giudicare una persona in base a ci? che guarda in TV.

Non ? detto che se uno si guarda il GF vuol dire che ? un coglione, magari ? uno neurochirurgo che la sera ha voglia di staccare la spina...

Poi anche se fosse veramente interessato a quello non ci vedo nulla di male, ovviamente il giudizio deve avere pi? parametri per essere completo.

siamo troppo abituati a mettere etichette, secondo me questo ? un grosso problema per la nostra cultura

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Secondo me siete troppo estremi, la TV come tutte le altre fonti di intrattenimento e arte in genere ? varia, di conseguenza secondo me non si pu? giudicare una persona in base a ci? che guarda in TV.

Non ? detto che se uno si guarda il GF vuol dire che ? un coglione, magari ? uno neurochirurgo che la sera ha voglia di staccare la spina...

Poi anche se fosse veramente interessato a quello non ci vedo nulla di male, ovviamente il giudizio deve avere pi? parametri per essere completo.

siamo troppo abituati a mettere etichette, secondo me questo ? un grosso problema per la nostra cultura
        Giusto, e cmq io la Marcuzzi me la metterei accane

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Giusto, e cmq io la Marcuzzi me la metterei accane

La Marcuzzi in tutto rappresenta l'ideale di donna per fere per bene certe cose....
          Io me la ricordo gi? da quando conduceva un programma per i bimbi su TMC e gi? all'epoca mostrava qualit? veramente interessanti...!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

straquoto,
            non sono un neurochirurgo ma manco un cojone, eppure non mi dispiace vedere le vicende di quelli dentro la casa, anche per capire come funzionano un po' le persone....e poi serata GF vuol dire riuscire a seguire un programma senza impegnarsi troppo mentalmente....vero relax....

Comment

• Font Size
              a me sti programmi demmerda fanno solo venire il nervoso, altro che relax

demmerda per i contenuti, non per il format

ormai qualunque programma (anche quelli storici come forum) sono diventati spazzatura

Comment

X
              Working...
              X