Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alessia Marcuzzi e la cultura italiana
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
il fatto ? che purtroppo ha perfettamente ragione...Originally posted by mito22 View Post
oppure pensate che producono una trasmissione e la mettono in onda a tutte le ore del giorno e della notte perch? nessuno la vuole vedere e ci smenano un sacco di soldi ??

? altrattanto vero che se per sbaglio mi capita di finirci dentro, mi bastano i 2 secondi di ricerca del telecomando per avere la nausea e un inizio di incazzatura....
si, incazzatura....
proprio perch? immediatamente mi viene in mente che se la fanno ? perch? molti la guardano ed il pensiero che quando giro per strada o mi trovo a parlare con qualcuno ? propbabile che si tratti di persone che la trovano piacevole e corrono a casa la sera per vedere il programma... mi disgusta...
Comment
-
Mah...io a tempo perso la guardo, ma non penso di essere un demente...quest'anno mi spiace molto il fatto che non ci sia la Gialappa's a commentarla perch? di certo del loro programma non avrei perso una puntata.Originally posted by ace View Postil fatto ? che purtroppo ha perfettamente ragione...
oppure pensate che producono una trasmissione e la mettono in onda a tutte le ore del giorno e della notte perch? nessuno la vuole vedere e ci smenano un sacco di soldi ??

? altrattanto vero che se per sbaglio mi capita di finirci dentro, mi bastano i 2 secondi di ricerca del telecomando per avere la nausea e un inizio di incazzatura....
si, incazzatura....
proprio perch? immediatamente mi viene in mente che se la fanno ? perch? molti la guardano ed il pensiero che quando giro per strada o mi trovo a parlare con qualcuno ? propbabile che si tratti di persone che la trovano piacevole e corrono a casa la sera per vedere il programma... mi disgusta...

Se la sera in tv non c'? un caxx (non tutti hanno Sky o Premium eccecc) va benissimo sentire 2 ore di boiate prima di dormire
Comment
-
Centrato in pieno Ace !Originally posted by ace View Postil fatto ? che purtroppo ha perfettamente ragione...
Il massimo di onest? che puoi aspettarti ? quello che disse una volta Pimky ovvero che lo guardava distrattamente mentre stirava ...
Alla fine ? come FB ... ? pieno di gente che dice di averlo ma non usarlo ... eppure ha un successo devastante e tutti lo usano .
Comment
-
Dai, non si pu? vedere! Proprio ieri sera con mia moglie concordavamo che se da grandi i nostri figli ci dicessero che vogliono partecipare ai provini del GF, avremmo proprio fallito come genitori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
....beh non esageriamo, io mi reputerei pi? fallito ome genitore se un figlio si macchiasse di cose ben pi? gravi come uno spaccio alle scuole superiori.Originally posted by Rijeka77 View PostDai, non si pu? vedere! Proprio ieri sera con mia moglie concordavamo che se da grandi i nostri figli ci dicessero che vogliono partecipare ai provini del GF, avremmo proprio fallito come genitori...
E li ce ne sono gi? di et? di 14 anni...quello ? un fallimento
Comment
-
amenOriginally posted by ace View Postil fatto ? che purtroppo ha perfettamente ragione...

si, incazzatura....

Comment
X

Comment