Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alessia Marcuzzi e la cultura italiana
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22 View Post
oppure pensate che producono una trasmissione e la mettono in onda a tutte le ore del giorno e della notte perch? nessuno la vuole vedere e ci smenano un sacco di soldi ??
? altrattanto vero che se per sbaglio mi capita di finirci dentro, mi bastano i 2 secondi di ricerca del telecomando per avere la nausea e un inizio di incazzatura....
si, incazzatura....
proprio perch? immediatamente mi viene in mente che se la fanno ? perch? molti la guardano ed il pensiero che quando giro per strada o mi trovo a parlare con qualcuno ? propbabile che si tratti di persone che la trovano piacevole e corrono a casa la sera per vedere il programma... mi disgusta...
Comment
-
Originally posted by ace View Postil fatto ? che purtroppo ha perfettamente ragione...
oppure pensate che producono una trasmissione e la mettono in onda a tutte le ore del giorno e della notte perch? nessuno la vuole vedere e ci smenano un sacco di soldi ??
? altrattanto vero che se per sbaglio mi capita di finirci dentro, mi bastano i 2 secondi di ricerca del telecomando per avere la nausea e un inizio di incazzatura....
si, incazzatura....
proprio perch? immediatamente mi viene in mente che se la fanno ? perch? molti la guardano ed il pensiero che quando giro per strada o mi trovo a parlare con qualcuno ? propbabile che si tratti di persone che la trovano piacevole e corrono a casa la sera per vedere il programma... mi disgusta...
Se la sera in tv non c'? un caxx (non tutti hanno Sky o Premium eccecc) va benissimo sentire 2 ore di boiate prima di dormire
Comment
-
Originally posted by ace View Postil fatto ? che purtroppo ha perfettamente ragione...
Il massimo di onest? che puoi aspettarti ? quello che disse una volta Pimky ovvero che lo guardava distrattamente mentre stirava ...
Alla fine ? come FB ... ? pieno di gente che dice di averlo ma non usarlo ... eppure ha un successo devastante e tutti lo usano .
Comment
-
Dai, non si pu? vedere! Proprio ieri sera con mia moglie concordavamo che se da grandi i nostri figli ci dicessero che vogliono partecipare ai provini del GF, avremmo proprio fallito come genitori...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Rijeka77 View PostDai, non si pu? vedere! Proprio ieri sera con mia moglie concordavamo che se da grandi i nostri figli ci dicessero che vogliono partecipare ai provini del GF, avremmo proprio fallito come genitori...
E li ce ne sono gi? di et? di 14 anni...quello ? un fallimento
Comment
-
si, incazzatura....
Comment
X
Comment