chiedo questo perch? sono curioso di sentire altri,io purtroppo fin da bambino ho sempre avuto il terrore di dormire a pancia in gi? per fobia di essere incullato ,le posizioni laterali non mi gustano,quella a pancia in su la ritengo la pi? sicura e devo dire pure rilassante e distendente..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi in che posizione dormite?
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postchiedo questo perch? sono curioso di sentire altri,io purtroppo fin da bambino ho sempre avuto il terrore di dormire a pancia in gi? per fobia di essere incullato ,le posizioni laterali non mi gustano,quella a pancia in su la ritengo la pi? sicura e devo dire pure rilassante e distendente..
frequentavi molto la parrocchia da piccolo nevvero?:gaen:
-
Io dormivo a pancia in gi? leggermente ruotato sul fianco col braccio sx sotto alla testa.
Dopo l'infortunio alla spalla non riesco a mettere il braccio cos?, quindi pancia su e la mattina la schiena mi manda affanculo...
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by ditek View PostRiesco a dormire solo a pancia in gi? cio? la posizione peggiore per respirare
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by toto#77 View PostIo dormivo a pancia in gi? leggermente ruotato sul fianco col braccio sx sotto alla testa.
Dopo l'infortunio alla spalla non riesco a mettere il braccio cos?, quindi pancia su e la mattina la schiena mi manda affanculo...
Comment
-
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by gianninettis View Postperch? che problema hai alla spalla,poi dipende se hai il materasso in lattice e la rete a doghe,? un tocca sana per la spalla,io ci sto facendo un pensierino,ma quella che si muove in determinate posizioni.
E tre ernie alla schiena
Comment
-
Originally posted by toto#77 View PostHo l'omero dislocato di quasi un cm.
E tre ernie alla schiena
Delle ernie come ti sei accorto? Sono dovute a un'incidente o col passare del tempo ti sono venute'' Mi sa che anch'io ho qualcosa che non va alla schiena ... a volte ho male anche nel letto, va col tempo, eh s? che sono giovane ancora
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostDelle ernie come ti sei accorto? Sono dovute a un'incidente o col passare del tempo ti sono venute'' Mi sa che anch'io ho qualcosa che non va alla schiena ... a volte ho male anche nel letto, va col tempo, eh s? che sono giovane ancora
Comment
X
Comment