Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi in che posizione dormite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma voi in che posizione dormite?

chiedo questo perch? sono curioso di sentire altri,io purtroppo fin da bambino ho sempre avuto il terrore di dormire a pancia in gi? per fobia di essere incullato ,le posizioni laterali non mi gustano,quella a pancia in su la ritengo la pi? sicura e devo dire pure rilassante e distendente..

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    chiedo questo perch? sono curioso di sentire altri,io purtroppo fin da bambino ho sempre avuto il terrore di dormire a pancia in gi? per fobia di essere incullato ,le posizioni laterali non mi gustano,quella a pancia in su la ritengo la pi? sicura e devo dire pure rilassante e distendente..
    ovvio chi non ha questo terrore quando dorme...

frequentavi molto la parrocchia da piccolo nevvero?:gaen:

Comment

• Font Size
      Riesco a dormire solo a pancia in gi? cio? la posizione peggiore per respirare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io dormivo a pancia in gi? leggermente ruotato sul fianco col braccio sx sotto alla testa.
        Dopo l'infortunio alla spalla non riesco a mettere il braccio cos?, quindi pancia su e la mattina la schiena mi manda affanculo...

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ditek View Post
          Riesco a dormire solo a pancia in gi? cio? la posizione peggiore per respirare

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
          si,? la posizione peggiore,io a pancia in su ma non ho mai capito perch? ho bisogno della benda sugli occhi,senza quella non riesco a dormire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Io dormivo a pancia in gi? leggermente ruotato sul fianco col braccio sx sotto alla testa.
            Dopo l'infortunio alla spalla non riesco a mettere il braccio cos?, quindi pancia su e la mattina la schiena mi manda affanculo...

perch? che problema hai alla spalla,poi dipende se hai il materasso in lattice e la rete a doghe,? un tocca sana per la spalla,io ci sto facendo un pensierino,ma quella che si muove in determinate posizioni.

Comment

• Font Size
              si,? la posizione peggiore,io a pancia in su ma non ho mai capito perch? ho bisogno della benda sugli occhi,senza quella non riesco a dormire.
              hai provato ad usare il ciuccio al posto della benda?:gaen:

Comment

• Font Size
                Per prendere sonno, pancia in giu leggermante ruotato a dx, braccio sx infilato fra cuscino e materasso...da qui in poi non mi ricordo piu....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  hai provato ad usare il ciuccio al posto della benda?:gaen:
                  ho pronta gi? una benda per te quando andremo in cuccetta all'invito del cara..

Comment

• Font Size
                    perch? che problema hai alla spalla,poi dipende se hai il materasso in lattice e la rete a doghe,? un tocca sana per la spalla,io ci sto facendo un pensierino,ma quella che si muove in determinate posizioni.
                    Ho l'omero dislocato di quasi un cm.
                    E tre ernie alla schiena

Comment

• Font Size
                      Ho l'omero dislocato di quasi un cm.
                      E tre ernie alla schiena

Delle ernie come ti sei accorto? Sono dovute a un'incidente o col passare del tempo ti sono venute'' Mi sa che anch'io ho qualcosa che non va alla schiena ... a volte ho male anche nel letto, va col tempo, eh s? che sono giovane ancora

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GoShow! View Post
                        Delle ernie come ti sei accorto? Sono dovute a un'incidente o col passare del tempo ti sono venute'' Mi sa che anch'io ho qualcosa che non va alla schiena ... a volte ho male anche nel letto, va col tempo, eh s? che sono giovane ancora
                        Brutto incidente e poi mi sono strapazzo pi? del dovuto. Cmq una risonanza e sai che succede

Comment

• Font Size
                          Brutto incidente e poi mi sono strapazzo pi? del dovuto. Cmq una risonanza e sai che succede

Che succede???

Comment

• Font Size
                            per forza a pancia in su senno' la mattina sono spettinato e non vano piu' a posto

comunque malato come topic eh

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GoShow! View Post
                              Che succede???
                              Non lo so, devi fare la risonanza per sapere come ? messa la tua schiena

Comment

X
                              Working...
                              X