Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aeroflot

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusa cos ? il personale IFE? Speravo in 3 4 3 cosi ero solo con moglie e bimbo. X le assistenti speriamo bene!

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      Scusa cos ? il personale IFE? Speravo in 3 4 3 cosi ero solo con moglie e bimbo. X le assistenti speriamo bene!

significa che ogni passeggero ha il sistema di intrattenimento in volo personale

quindi ognuno sceglie cosa vedere/ascoltare...

se andavi col 767 cascavi male

Comment

• Font Size
        Basta che sono comodi e i posti nn troppo piccoli, poi della tv non mi interessa molto

Comment

• Font Size
          SeatGuru Seat Map Aeroflot Airbus A330-200 (332)

Comment

• Font Size
            Ginocchia in bocca! non potevo essere 170cm!

Comment

• Font Size
              Ci sono andato in India via Mosca......
              .....Milano-Mosca su Airbus nuovo di trinca con sedili in pelle blu recaro......Mosca-Delhi con un qualcosa che volava dai primi 80, un equivalente russo di Boeing, chiaramente vetusto e spartano.....
              ...ma ? partito e arrivato ed il biglietto costava poco

.....sui volo interni chiaro, si possono trovare le peggio schifezze volanti, pi? che con Aeroflot..... con le compagnie delle ex repubbliche sovietiche....

Comment

• Font Size
                Anubi la sto valutando xch? costa meno e gli orari migliori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teosanvi View Post
                  Anubi la sto valutando xch? costa meno e gli orari migliori

Ti direi che per come ci ho volato ed il prezzo, no problem.....sulle lunghe percorrenze...

....certo se ci fai tratte interne tra paesi ex URSS pu? capitarti il Tupolev..... ma anche li Aeroflot i soldi li ha per far manutenzione agli aerei ed ? la cosa pi? importante per la sicurezza.....ripeto fosse la compagnia aerea del Tagikistan con cui fare 10 ore di volo mi informerei moooolto bene prima....

...certo vuoi volare coccolato, emirates etc....voli all'ingrasso, ci avr? preso 2 kg in economy in un bkk-dubai.....e quando spegnevano le luci c'erano i led sul soffitto tipo cielo stellato....
                  ....chiaro per? che il biglietto costa di pi?.....

Per assurdo sulle tratte intercontinentali una volta Alitalia aveva un ottimo rapporto qualit? prezzo; poi i dementi han deciso che non bisognava investire su quelle rotte a distanza di 20 anni sono falliti 10 volte xch? sul corto raggio le low cost gli fanno il c#lo a strisce

Comment

• Font Size
                    Emirates provata a natale ma un volo normale, poi x il vietnam ? scomodo x le coincidenze. Con oman air ? stato stupendo aereo nuovo, spazi x le gambe pi? grandi delle altre compagnie, cibo normale, personale gentile

Comment

• Font Size
                      Massima invidia cavolo !!
                      ...il Vietnam ? uno dei paesi che mi piacerebbe un sacco vedere !!

....parlo di un paio d'anni fa ma penso ci sia ancora, c'era un ottima soluzione con la Vietnam Airlines da Parigi e la compagnia ? cmnq affidabile .....prova a dare un occhio

Comment

• Font Size
                        Viaggiato svariate volte con Aeroflot ma ma son fermato a mosca... Sempre trovato bene... I miei amici ci sono andati in Giappone e pure loro tutto ok.

Ho volato anche con la transaereo su Tupolev 204 se ricordo bene di nuova generazione e l ho trovato pure pi? confortevole del classico Airbus equivalente

Volato molto bene anche con la s7 Airlines.

Cmq per andare in Vietnam secondo me conviene emirates o Qatar che lo scalo ? verso la destinazione...

Comment

• Font Size
                          Emirates e qatar hanno scali pi? lunghi e di notte, a mosca se non ricordo male sono 4 ore. Giusto il tempo di far correre un po il bambino

Comment

X
                          Working...
                          X