Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la prima stradale firmata PATON

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ragnos View Post
    lo sapr? do st? il cambio?
    il concessionario gli ha agevolato un disegnino da portare semBre con se...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ragnos View Post
      mi dispiace..ti ha fregato:gaen:
      Vabb?...pe' and? a spasso va bene cmq.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by monikaf View Post
        Vabb?...pe' and? a spasso va bene cmq.

        :gaen:
        si lo penso pure io..:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ragnos View Post
          si lo penso pure io..:gaen:
          Meno male va...c'avevo un pensiero..

          ...mo me sento mejo.

          :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            Vabb?...pe' and? a spasso va bene* cmq.

            :gaen:
            Originally posted by ragnos View Post
            si lo penso pure io*..:gaen:
            *? giustificabile l'uso di una moto simile solo con valido certificato medico per riabilitazione motoria in corso SALLETELO ENTRAMBI

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by monikaf View Post
              Meno male va...c'avevo un pensiero..

              ...mo me sento mejo.

              :gaen:
              mejo cos?:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                La mia ? che pure la Paton (nel senso di chi ne ha la propriet?) deve pur mangiar, quindi crea questa moto, che tra stile retr?, rieccheggia la bicilindrica di 500cc che tanto succecco fece tra i privati a fine anni '60... ma con quel motore Pep si rivolterebbe nella tomba... mera operazione commerciale... non la gradisco, men che meno per il costo.. si pu? farla meglio in garage con meno soldi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  La mia ? che pure la Paton (nel senso di chi ne ha la propriet?) deve pur mangiar, quindi crea questa moto, che tra stile retr?, rieccheggia la bicilindrica di 500cc che tanto succecco fece tra i privati a fine anni '60... ma con quel motore Pep si rivolterebbe nella tomba... mera operazione commerciale... non la gradisco, men che meno per il costo.. si pu? farla meglio in garage con meno soldi...
                  quoto tutto, come avevo gia' scritto nell'altro post riguardante questa moto, sarebbe dovuta stare intorno ai 10000, allora si, avrebbe avuto un senso. quando mi saro' stancato delle superprestazioni me ne costruiro' una in garage

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    la moto ? bella,avesse un propulsore suzuki ci farei un pensierino..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Certo che quelle pinze e pagare 21000 ? assurdo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Certo che quelle pinze e pagare 21000 ? assurdo


                        Appunto.. Si salva solo perch? e Paton.. anzi, NON si salva per quello.. col motore jap poi

                        a meno della met? la si fa in garage e che va pure meglio.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X