Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa serve la pec?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post
    Perfetto, allora la risposte ? in re ipsa: "perch? sei obbligato per Legge".

    Che poi, a seconda delle categorie bisognerebbe vedere le sanzioni effettive per la mancanza della PEC ma sorvoliamo...

    Comunque, se la PEC ? l'unica cosa alla quale sei obbligato che percepisci come inutile di sicuro appartieni ad una categoria privilegiata, quindi rinnovala col sorriso sulle labbra...
    Non entro assolutamente nel merito dell'eventuale sanzione, ma so che attualmente la PEC ? necessaria anche per l'iscrizione in CCIA della ditta individuale: in assenza di questa la pratica verrebbe rigettata.
    Quindi ci si trova nella necessit? della creazione della casella "a monte"

    Comment


    • Font Size
      #17
      dato che la magnificate,mi spiegate se e' possibile sapere chi manda una raccomandata??perche' spesso mi trovo nella cassetta delle poste l'avviso per il ritiro di una raccomandata(il postino manco suona) e debbo recarmi il giorno dopo a fare 1 ora di attesa per sapere chi cazz mi rompe i coglioniora avendo questa utilissima pec obbligatorio posso evitare di perdere tempo e leggere sul web chi mi vuole male???perche' 99 volte su cento,non sono buone notizie..........grazie........rimango dell'opinione che la pec e' una boiata pazzescabrucche

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by brucche View Post
        dato che la magnificate,mi spiegate se e' possibile sapere chi manda una raccomandata??perche' spesso mi trovo nella cassetta delle poste l'avviso per il ritiro di una raccomandata(il postino manco suona) e debbo recarmi il giorno dopo a fare 1 ora di attesa per sapere chi cazz mi rompe i coglioniora avendo questa utilissima pec obbligatorio posso evitare di perdere tempo e leggere sul web chi mi vuole male???perche' 99 volte su cento,non sono buone notizie..........grazie........rimango dell'opinione che la pec e' una boiata pazzescabrucche

        Il problema ? che siamo in Italia e gli enti che si sono adeguati all'utilizzo costante della PEC sono piuttosto pochi, quindi non so se sia il tuo caso ma, ad esempio, l'INPS effettua pure questo tipo di comunicazione.

        Comment

        X
        Working...
        X