Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindici barconi nel Canale di Sicilia: in salvo oltre 2.000 migranti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NACE72 View Post
    E no...... non sarebbe pi? giusto ....ora c'? crisi......
    E finito il tempo che gli imprenditori Veneti raccoglievano al mattino gli extracomunitari....per fargli fare dei lavori e PAGARLI IN NERO...............
    PS: In Veneto nessuno ha mai evaso le tasse.....
    Infatti ...vanno in Albania a farsi la universit?...............

Esatto, non si possono pi? sfruttare, quindi fora dae bae . Come fanno TUTTI gli stati seri. E non venite a raccontar strxxxxte , perch? i cosidetti stati occidentali stanno "avanti" agli altri? (a livello di benessere generalizzato, aspettativa di vita, servizi ecc. ) ?? Perch? c'? sempre stata una politica Imperialista che se ne fotte di chi non viene considerato alla propria altezza... poi che questo sia il pensiero o meno del popolo non conta,chi comanda i fili dei burattini (che saremo noi tutti) se ne sbatte...
    Andate a guardare se adesso si entra facile in Canada o in Australia.. chi e come lo fanno entrare... SE servi allo stato entri senn? neanche che fai la domanda... altroch? "accoglienza" dei miei cogxxxxi ...
    Fare i perbenisti quando si abita in una bella zona, con un bel stipendio o comunque senza avere mancanze o privazioni abbastanza grosse (e anche qui sarebbe da discuterne cosa si intende, visto che c'? gente che non sa stare senza Iphone mentre c'? altra gente che neanche paga le bollette per mangiare) ? la classica idiozia dell'itaGliano medio... tanto, finch? non ti derubano, non ti entrano in casa, non spacciano a tuo figlio, non "testano" tua figlia, non prendono sotto qualcuno che conosci senza neanche fermarsi, senza patente e senza rca... bravi bravi, va tutto bene, Berlusconi ? condannato e fazio e littizzeto hann condotto un bel festival

Comment

• Font Size
      quel che molti non sanno ? che quando morirono tutte quelle persone - la barca aveva cominciato ad affondare in acque maltesi....che si ? guardata bene dall'intervenire ma guarda caso solo L'Italia si ? presa le condanne - alcune anche autoinflitte.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        Esatto, non si possono pi? sfruttare, quindi fora dae bae . Come fanno TUTTI gli stati seri. E non venite a raccontar strxxxxte , perch? i cosidetti stati occidentali stanno "avanti" agli altri? (a livello di benessere generalizzato, aspettativa di vita, servizi ecc. ) ?? Perch? c'? sempre stata una politica Imperialista che se ne fotte di chi non viene considerato alla propria altezza... poi che questo sia il pensiero o meno del popolo non conta,chi comanda i fili dei burattini (che saremo noi tutti) se ne sbatte...
        Andate a guardare se adesso si entra facile in Canada o in Australia.. chi e come lo fanno entrare... SE servi allo stato entri senn? neanche che fai la domanda... altroch? "accoglienza" dei miei cogxxxxi ...
        Fare i perbenisti quando si abita in una bella zona, con un bel stipendio o comunque senza avere mancanze o privazioni abbastanza grosse (e anche qui sarebbe da discuterne cosa si intende, visto che c'? gente che non sa stare senza Iphone mentre c'? altra gente che neanche paga le bollette per mangiare) ? la classica idiozia dell'itaGliano medio... tanto, finch? non ti derubano, non ti entrano in casa, non spacciano a tuo figlio, non "testano" tua figlia, non prendono sotto qualcuno che conosci senza neanche fermarsi, senza patente e senza rca... bravi bravi, va tutto bene, Berlusconi ? condannato e fazio e littizzeto hann condotto un bel festival

...stai parlando del cittadino Veneto medio vedo....:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          Ovvio
          In mare ? obbligatorio soccorrere chi ? in difficolt?, si chiama civilt? e buonsenso.

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
          ...ecco perch? stai stai sprecando il fiato, con gente ferma al secolo scorso che ancora ragiona con il destra sinistra e komunisti scritti con la K perdi solo tempo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            ...ecco perch? stai stai sprecando il fiato, con gente ferma al secolo scorso che ancora ragiona con il destra sinistra e komunisti scritti con la K perdi solo tempo...
            ho gi? cancellato la sottoscrizione

Comment

• Font Size
              ho gi? cancellato la sottoscrizione

Mannaggia.

Ci mancheranno le tue argute domande e le tue civili considerazioni,piene di buon senso.

Ah,mi raccomando,allaccia bene il casco eh.

:gaen:

Comment

• Font Size
                ...stai parlando del cittadino Veneto medio vedo....:gaen:

Solo se ci sar? il tanto agognato federalismo (dubito visto quanto Vi serviamo)

P.S. scherzo volutamente, per? la barca sta andando a picco, certo che se continuiamo a portar s? gente... buonismi a parte, e anche il sano buonsenso.. ma pensare prima ai vostri connazionali in difficolt? vi fa schifo ?
                Last edited by GoShow!; 20-03-14, 11:23. Reason: correzione

Comment

• Font Size
                  ma pensare prima ai vostri connazionali in difficolt? vi fa schifo ?
                  se ragionano come te, si. Vuoi l' indipendenza? Arrangiati

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Mannaggia.

Ci mancheranno le tue argute domande e le tue civili considerazioni,piene di buon senso.

Ah,mi raccomando,allaccia bene il casco eh.

:gaen:
                    Spero per te di no, ma se mai un domani dovessi trovarti in situazione di pericolo, ti auguro di trovare qualcuno che ragiona come me, perch? se incontri uno che ragiona come te, ti tocca di morire.

Comment

• Font Size
                      se ragionano come te, si. Vuoi l' indipendenza? Arrangiati

meno di un minuto dopo questo tuo "spiccato" intervento ti sei contradetto... mi salvi oppure no ??

aaah jesus, coerenza questa sconosciuta.

Comment

• Font Size
                        meno di un minuto dopo questo tuo "spiccato" intervento ti sei contradetto... mi salvi oppure no ??

aaah jesus, coerenza questa sconosciuta.
                        Mi segno il nome, a te no

Comment

• Font Size
                          Mi segno il nome, a te no

Fasssista !

Comment

• Font Size
                            ma la voce non ? arrivata in africa che in italia si muore di fame?!?!

Comment

• Font Size
                              Ma che ? arrivato un parente di caparintadas...!?

Comment

• Font Size
                                Ma che ? arrivato un parente di caparintadas...!?

The show must go on

Comment

X
                                Working...
                                X