Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io da ignorante in materia chiedo a chi pi? esperto di me
con la telepatia al massimo ti ci posso mandare
La mia era semplicemente una battuta, non una percultion.
Comunque ritornando al discorso dipende da che tipo di televisore hai, se e' uno smart tv, se ha un wifi, rete Ethernet e soprattutto se supporta la funzione DLNA, se fosse cosi', potresti anche utilizzare window media player collegando il pc e televisore ad un modem/router, se in wifi preferibilmente in velocita' N per maggiori contenuti, configurare window mediaplayer nella condivisione in streaming con il televisore, spostandoti sul televisore dovrebbe riconoscere immediatamente il pc con mediaplayer e riprodurre file musicali e video
E grazie per dove mi hai mandato
P.s comunque tutti nervosi su questo forum
doc67, se vuoi Play sulla TV o hai una smart TV o un'Xbox. Se vuoi, in generale, vedere quello che vedi sul PC anche sulla TV devi connettere i dispositivi.
Comment