Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe ci credo che non vuole pi? gli uomini direi che gliene sono successe di tutte... e alcune violenze "vere" non te le togli mai di dosso, forse evitando battute sgradevoli va riconosciuto che ? in una situazione molto particolare...
bhe ci credo che non vuole pi? gli uomini direi che gliene sono successe di tutte... e alcune violenze "vere" non te le togli mai di dosso, forse evitando battute sgradevoli va riconosciuto che ? in una situazione molto particolare...
Non metto bocca su quanto dichiara perch? sono bruttissime cose,
Ma SECONDO ME quello che la ha segnata sul serio ? stata la caduta dal seggiolone da piccola, non si spiegherebbero altrimenti:
-la relazione con Corona
-tutta quella merda che si ? messa su quella che era una bella faccia
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Io se mi capitasse... in un mondo ideale intendo, visto che sono praticamente sposato... insomma, se mai capitasse due vangate alla Nina Moric ovviamente gliele darei ma senza problema; canoni di bellezza si, canoni di bellezza no.
Ma sempre per essere sincero, da un pezzo l'idea che mi sono fatto ? che ? cos? gonfia, rifatta e piena di silicone che se la buttano in acqua galleggia come un canotto.
Le mancano solo i remi insomma.
Comment