non ha pi? voglia di ......
MILANO - Nina Moric giura di non voler pi? sentire parlare di uomini e consiglia a tutti di starle 'alla larga per un po''.
In un'intervista a Top, la modella croata rilascia delle dichiarazioni forti, frutto della sua rassegnazione e rabbia verso il mondo maschile, dopo le love story fallite con Fabrizio Corona, Martin Evans, Pasquale Granata e Matteo Bobbi: ?Negli uomini non ci credo veramente pi?. Per me ? un discorso chiuso. Ho dato cos? tanto nella vita agli uomini che adesso ho la nausea. Voglio concentrarmi su me stessa, su mio figlio e sul mio lavoro. Per tutta la vita mi sono concentrata su persone sbagliate e ne ho pagato le conseguenze. Voglio ricominciare. Gli uomini, per adesso, mi stiano alla larga, non li voglio pi? vedere nemmeno in cartolina?.
La Moric rivela la sua grande passione per la fede religiosa: ?Il mio amore pi? grande ? Ges?, mi basta lui e so che non mi abbandoner? mai. ? l?unico grande amore, che ama incondizionatamente, a prescindere da tutto, lui ? sempre vicino a te?, conclude.
Comment