Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi ho rischiato di morire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ellamadonna non hai un po' esagerato ? Io mi ricordo che al parchetto dove giocavo dopo la scuola ogni tanto si trovava qualche spada e la buttavamo.

Pero' non e' che ti amazza se la tocchi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Massi dai , come ti dicono gli altri , fregatene delle siringhe e goditi la vita tanto non sono pericolose ed i rischi sono bassissimi . Anzi , ti consiglio pure di fare sesso non protetto con qualche sieropositivo tanto i rischi sono bassissimi !
      Hai dimenticato di aggiungere anche di vivere in un paese con Napolitano presidente, tanto per chiudere il cerchio

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        Ellamadonna non hai un po' esagerato ? Io mi ricordo che al parchetto dove giocavo dopo la scuola ogni tanto si trovava qualche spada e la buttavamo.

Pensa un p?...
        io ero convinto che invece trovavi dei Kalashnikov gi? pronti all'uso con la sicura gi?.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          cio? che se si contraesse il virus sempre anche per un singolo rapporto, il mondo conterebbe molti pi? sieropositivi di quanti ce ne sono, ma mooooolti di pi?.
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          cio? che oltre a quanto detto da Lupino i sono svariati ceppi di HIV, per i quali si pu? essere naturalmente immuni... per dire, fotto 10 sieropositive ma solo una mi contagia a parit? di scambio di fluidi...

poi, ovvio, se sei immunodepresso dopo un trapianto la cosa cambia parecchio...
          io credevo che fare sesso con una sieropositiva senza protezioni avesse il 50% di possibilit? di contagio
          credevo una minchiata?

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            io credevo che fare sesso con una sieropositiva senza protezioni avesse il 50% di possibilit? di contagio
            credevo una minchiata?
            credevi si...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bagonda View Post

Pensa te quanti titoli da Re hai perso:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by doking View Post
                credevo una minchiata?
                tu pensa che ? uno 0,0X in Africa...figurati da noi.

certo se cominciamo ad essere immunodepressi, a fare un anal traumatico ecc ecc le probabilit? aumentano.
                Poi rischia il triplo il cazzoricevente rispetto al cazzodante...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post

Comment

• Font Size
                    in ogni caso continuate e infilare con il guanto che ? meglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      tu pensa che ? uno 0,0X in Africa...figurati da noi.

certo se cominciamo ad essere immunodepressi, a fare un anal traumatico ecc ecc le probabilit? aumentano.
                      Poi rischia il triplo il cazzoricevente rispetto al cazzodante...
                      Puoi spiegare meglio il significato della frase evidenziata.....
                      Grazie.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lupino View Post
                        in ogni caso continuate e infilare con il guanto che ? meglio...
                        ?a va sans dire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Hai dimenticato di aggiungere anche di vivere in un paese con Napolitano presidente, tanto per chiudere il cerchio
                          Beh Napolitano ? un uomo potente e pertanto tocca tenercelo in quanto non abbiamo trattative . Quindi basta restare beati qui finch? si pu? . Quando la cosa diverr? sconveniente andremo anche noi all'estero come hai fatto tu

Comment

• Font Size
                            Originally posted by NACE72 View Post
                            Puoi spiegare meglio il significato della frase evidenziata.....
                            Grazie.....
                            te lo spiego io va,tanto lui ha gia postato..

l'immunodepresso ? colui che ha ridotte difese immunitarie

le difese immunitarie sono le protezioni naturali che l'organismo ha per proteggerci da agenti esterni,credo che sia cos?.

Comment

• Font Size
                              Cosa sono le difese immunitarie lo sapevo........
                              Ma scritta cosi ... mi suonava strano...
                              Poi non capisco come si possa cominciare ad esserlo...??
                              O lo sei o non lo sei....da quel che so io da ignorante....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                Cosa sono le difese immunitarie lo sapevo........
                                Ma scritta cosi ... mi suonava strano...
                                Poi non capisco come si possa cominciare ad esserlo...??
                                O lo sei o non lo sei....da quel che so io da ignorante....
                                se ti trovi in uno stato influenzale,oppure ti trovi in momenti di stanchezza fisica e mentale,le difese immunitarie possono diminuire e sei pi? a rischio,praticamente se sei stressato e teso,l'organismo produce un cortisone,chiamato "immunosoppressore" che dalla sua parola il significato di sopprimere o togliere le immunit? dell'organismo.anche se non so quanto possa influire questo.

Comment

X
                                Working...
                                X