Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affoga nel Brembo per salvare il suo cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    ...se ti va di venire a fare il bagno a bergamo nel brembo, ti filmo volentieri!!!
    ...io s? nuotare ma ovviamente non salvo nessuno che non sia in grado di cavarsela nelle situazioni di difficolt? perch? vuol dire che non fa parte degli esseri supremi!
    si ma circa 1/4 della gente non sa nuotare... se mia nonna a 20 anni cadeva da una barca in mare e nessuno la soccorreva moriva... ti sembra normale ?

Poi chi ***** se ne frega di questa gente che muore l'italia e' il paese delle cronaca nera, accendi la tv e subito vieni bombardato da quello che e' morto ubriaco, il killer del paesino ecc..... E' normale, sono cose che succedono.
    I veri problemi sono altri.

Come quei due ragazzi che erano morti affogati... uno cade in acqua e l'altro per aiutarlo si butta e ci rimane pure lui ? hahahah ma ti sembra ? una barzelletta ? il tutto in un laghetto.

Comment

• Font Size
      un po' come te...una barzelletta

Comment

• Font Size
        Originally posted by bagonda View Post
        si ma circa 1/4 della gente non sa nuotare... se mia nonna a 20 anni cadeva da una barca in mare e nessuno la soccorreva moriva... ti sembra normale ?

Poi chi ***** se ne frega di questa gente che muore l'italia e' il paese delle cronaca nera, accendi la tv e subito vieni bombardato da quello che e' morto ubriaco, il killer del paesino ecc..... E' normale, sono cose che succedono.
        I veri problemi sono altri.

Come quei due ragazzi che erano morti affogati... uno cade in acqua e l'altro per aiutarlo si butta e ci rimane pure lui ? hahahah ma ti sembra ? una barzelletta ? il tutto in un laghetto.
        No va beh......non ho parole!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky View Post
          No va beh......non ho parole!
          Brava... non sprecarle .....

Comment

• Font Size
            generalmente per istinto ci si tuffa con vestiti e scarpe... non c'? cosa pi? sbagliata. spero non capiti mai a nessuno di buttarsi per soccorrere qualcuno, ma svestitevi prima altrimenti devono salvare voi!

per la ragazza riposi in pace.

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Brava... non sprecarle .....

Se queste sono le "nuove generazioni" addio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post
                Se queste sono le "nuove generazioni" addio....
                E da un po' che le nuove generazioni hanno preso quella piega...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massirsv View Post
                  generalmente per istinto ci si tuffa con vestiti e scarpe... non c'? cosa pi? sbagliata. spero non capiti mai a nessuno di buttarsi per soccorrere qualcuno, ma svestitevi prima altrimenti devono salvare voi!

per la ragazza riposi in pace.
                  Ti quoto, io mi tolsi solo il piumino.....

non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bagonda View Post
                    sarebbe stato un bene,non dovremmo leggere le boiate che scrivi in ogni thread,con il massimo rispetto per tua nonna eh.

Sicuramente tu nella stessa situazione avresti premuto il punto tsubo del fiume e la corrente si sarebbe arrestata permettendo a te e al quadrupede di mettervi comodamente in salvo :gaen:

tra l'altro per essere un superuomo/karatekid/rambo/kenshiro/altrocosorandom il tuo uso del congiuntivo lascia molto a desiderare
                    Last edited by kimi-; 17-03-14, 12:33. Reason: ...

Comment

• Font Size
                      scherzi? lui avrebbe camminato sulle acque o le avrebbe divise a seconda di come gli girava quel giorno

Comment

• Font Size
                        Nuotare vestiti ? una cosa molto difficile e pericolosa, se si puo' spogliarsi prima, altrimenti se si cade in acqua liberarsi il prima possibile almeno di scarpe e pantaloni.
                        Se si sa stare a galla, non dico nuotare bene, e si cade in acqua direi che in poco tempo si viene sopraffatti dalla fatica e si rischia di affogare.

Comment

• Font Size
                          Io penso che Bagonda si sia espresso in modo poco chiaro e ortodosso, pero' anche io ritengo che un corso di nuoto basilare debba essere obbligatorio sin da bambini.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amon77 View Post
                            Io penso che Bagonda si sia espresso in modo poco chiaro e ortodosso, pero' anche io ritengo che un corso di nuoto basilare debba essere obbligatorio sin da bambini.

allora mi sa che ha seri problemi nell'esprimersi perch? ogni volta che interviene ha sempre lo stesso atteggiamento da bimbominkia presuntuoso.

E comunque non ? che un corso basilare di nuoto ti serva a molto se finisci vestito in un fiume come il Brembo.Se poi batti la testa e perdi sensi non ? neanche questione di saper nuotare.

Comment

• Font Size
                              se poi ci metti dentro corrente e altro....puoi ben avere un corso basilare alle spalle dopo un po' vai gi? e basta.
                              Per fare un esempio stupido, la Pellegrini ha paura di nuotare in mare nonostante, penso, sappia nuotare meglio di Bagonda....anche se su quest'ultima affermazione non metterei la mano sul fuoco.
                              Bagonda ? pur sempre Bagonda, se vuole vince il campionato dell'universo in tuttologia e in sportologia :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kimi- View Post
                                allora mi sa che ha seri problemi nell'esprimersi perch? ogni volta che interviene ha sempre lo stesso atteggiamento da bimbominkia presuntuoso.

E comunque non ? che un corso basilare di nuoto ti serva a molto se finisci vestito in un fiume come il Brembo.Se poi batti la testa e perdi sensi non ? neanche questione di saper nuotare.
                                Questo ? un caso a parte, la fatalit? che complica le cose non si puo' prevenire, ma conoscere quali sono i pericoli a volte pu? aiutare.

Comment

X
                                Working...
                                X