Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze da sogno.... dove?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vacanze da sogno.... dove?

    Siccome lavoro troppo ho bisogno di una vacanzina..

    Data circa met? aprile..

    Dove mi consigliate di andare??

    Pensavo a qualcosa tipo bungalow sull'acqua.. ma valuto anche altre proposte..
    la morosa vuole sole e poter fare il bagno...

    Insomma consigliatemi voi... poca spesa (relativamente) e tanta resa

    Grazie mille a tutti.... se poi avete anche qualche link dove si possa prenotare direttamente ancora meglio

  • Font Size
    #2
    Il Club | Andiamo ? Wellness Erotic Oase Villach, Day & Night SPA for men ? FKK Club ? Saunaclub

    La Ns.oasi wellness si estende su una superficie di 2.400 m?. Tutto, dalle piscine alle saune, l?area massaggi come il bar ed il ristorante invita al relax ed alla voglia di prendersi cura di se stessi!
    E quindi perche?no, ad utilizzare una delle 18 Loverooms?!
    D?estate? 2.000 m? di giardino con piscina, lounge areas, bar all?aperto e love cabs si aggiungono al resto! Ci state ancora pensando?!


    entrata 70 euri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puoi guardare qua Desiderando - Il Viaggio Inizia Qui!
      ? il competitor di groupon e groupalia a prezzi migliori!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Messico, maldive, bali.. dove vai non sbagli.. basta che spendi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Max Power View Post

          Pensavo a qualcosa tipo bungalow sull'acqua..
          Ti?

          Maldives Hotel | Official Site Adaaran Club Rannalhi Maldives





          Non hai scuse, spendi e vai!
          Last edited by giuseppe_d; 15-03-14, 22:12.

          Comment


          • Font Size
            #6
            fiji, yasawa islands.
            Italia - Sydney (2 giorni per dare un occhio) - Fiji (gruppo delle yasawa islands) 10-12 gg passando da un resort all'altro dallo stile backpackers puro a qualcosa di pi? sofisticato.
            Niente prenotazione in anticipo sull'accomodation alle Fiji, solo biglietto aereo e all'aereoporto ti accoglie la gente pi? cordiale e sincera che io abbia mai conosciuto e paghi 4 soldi per essere in paradiso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Al Rannalhi ci sono andato.
              Non ? sfarzoso ma molto carino.
              Ha prezzi contenuti (per le MAldive sia chiaro)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Palau...

                Ma nn in Sardegna

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vacansee da sciuognooo ???

                  non saprei ma puoi chiedere a lui.....


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    calabria e spendi poco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      un biglietto di sola andata per la morosa in mozambico :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io non ti so aiutare in quanto vacanze cosi non mi piacciono quindi non ho esperienze . Per? di isolette turistiche ce ne sono talmente tante che , penso , una tira l'altra .
                        Se ci spendi un p? di tempo tra internet , rischid i spendere anche poco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          [QUOTE=France916;9432281]Il Club | Andiamo ? Wellness Erotic Oase Villach, Day & Night SPA for men ? FKK Club ? Saunaclub

                          La Ns.oasi wellness si estende su una superficie di 2.400 m?. Tutto, dalle piscine alle saune, l?area massaggi come il bar ed il ristorante invita al relax ed alla voglia di prendersi cura di se stessi!
                          E quindi perche?no, ad utilizzare una delle 18 Loverooms?!
                          D?estate? 2.000 m? di giardino con piscina, lounge areas, bar all?aperto e love cabs si aggiungono al resto! Ci state ancora pensando?!


                          entrata 70 euri[/QUOTE

                          Mi duole doverti correggere ma l'entrata con 2 consumazioni (bevande e cibo) costa 85euri.. per la terza consumazione... a parte ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by matley View Post
                            fiji, yasawa islands.
                            Italia - Sydney (2 giorni per dare un occhio) - Fiji (gruppo delle yasawa islands) 10-12 gg passando da un resort all'altro dallo stile backpackers puro a qualcosa di pi? sofisticato.
                            Niente prenotazione in anticipo sull'accomodation alle Fiji, solo biglietto aereo e all'aereoporto ti accoglie la gente pi? cordiale e sincera che io abbia mai conosciuto e paghi 4 soldi per essere in paradiso
                            questa ? una bella idea, l'anno prossimo faro 20 anni di matrimonio e stavo pensando dove andare. Ti contatter? se non ti spiace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [QUOTE=GoShow!;9435192]
                              Originally posted by France916 View Post
                              Il Club | Andiamo ? Wellness Erotic Oase Villach, Day & Night SPA for men ? FKK Club ? Saunaclub

                              La Ns.oasi wellness si estende su una superficie di 2.400 m?. Tutto, dalle piscine alle saune, l?area massaggi come il bar ed il ristorante invita al relax ed alla voglia di prendersi cura di se stessi!
                              E quindi perche?no, ad utilizzare una delle 18 Loverooms?!
                              D?estate? 2.000 m? di giardino con piscina, lounge areas, bar all?aperto e love cabs si aggiungono al resto! Ci state ancora pensando?!


                              entrata 70 euri[/QUOTE

                              Mi duole doverti correggere ma l'entrata con 2 consumazioni (bevande e cibo) costa 85euri.. per la terza consumazione... a parte ....
                              sinceramente non ho guardato il tariffario aggiornato, io sono rimasto a tre anni fa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X