Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUEST'ANNO ? di mod ail rosa sull'uomo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma a voi vi identificano gay o etero dal colore della maglia? A me dal "contenuto"...

...posso tranquillamente vestirmi tutto di rosa e andare tranquillo di non passare da gay!

Cmq a me piace la maglia rosa...come comprerei la cintura come il Verna o addirittura le scarpe...

Aho...non ? il colore che fa il maschio!

Comment

• Font Size
      lo concepisco solo sul quel ciucciabanane di costantino !!! ...

Comment

• Font Size
        Credo che il rosa non sia da attribuire al gay...ci sono dei ragazzi che se gli mett iqualcosa color rosa stanno molto bene...specialmente se mori o abbronzati

Comment

• Font Size
          oh mi state convincendo.. stampo qst post e il primo che mi dice gay non rispondo di me stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Che centra sposato o no???? Io non mi vesto da confetto perch? 4 stilisti froci vogliono sentirsi meno soli e decidono che tutti devon sembrare froci.....
            Ma a me che mi frega! Io la moda non l'ho mai seguita!
            bravo devil, non e' che uno debba per forza vestirsi alla moda, ognuno deve essere in grado con la propria testa/gusto di scegliere quello che + gli piace...

abbasso le mode.....

Alegher

hal

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              oh mi state convincendo.. stampo qst post e il primo che mi dice gay non rispondo di me stesso
              Moda o non moda.... una maglia o una camicia o una cravatta rosa..... su un uomo magari moro e/o abbronzato (sui biondi forse meno!) ? troppo bella!!!!!!!!

Non fa per nulla gay....... fidatevi..... magari non tutto tutto rosa... ma un particolare..... ? d'ok!!!!!!

Comment

• Font Size
                ma pr favore il rosa.... il fatto ? che andando avanti cos? gli uomini stanno divntando tutti una manata di matellomani!!!!!!

Io seguo la mia di moda e me ne fotto anche se alle ragazze piacciono tipi come costantino il pinnolino

Comment

• Font Size
                  A me il rosa intriga, mi sa che quest'anno un paio di maglie rosa le acquister? di sicuro invece sono certo che non arriver? mai a dare il c.lo

Non ho pregiudizi nei confronti degli omosessuali, invece
                  leggo qu? che qualcuno di voi, ha dei blocchi mentali MOSTRUOSI!

W la libert? di scelta e di espressione e affanculo chi vuole imporre le sue idee(ogni riferimento non ? casuale... non mi riferisco a nessuno di voi ovviamente).

Quest'anno mi vestir? anche di rosa e chi penser? che sono un gay, sar? il solito tamarro retr?!!!
                  Anzi, ho appena accquistato due camicie troppo da Gay, ma sono troppo trendy... troppo belle!

Comment

• Font Size
                    [quote="Pippo"]sono certo che non arriver? mai a dare il c.lo
                    quote]

quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca R1
                      Io ho un paio di magliette molllto belle rosa... e ne vado molllto orgoglioso... e fino a prova contraria non sono gay
                      quoto.... il rosa non necessariamente fa finocchio !!!!

Comment

• Font Size
                        Vabb? uno non si deve formalizzare sul colore di una maglietta....

A me non dispiacciono i colori pastello ed ho un paio di megliette rosa....e non mi sento gay....

Non vedo il problema....

Comment

• Font Size
                          beh, ci sono certi completi da fiughetti che sono spettacolari!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            Che centra sposato o no???? Io non mi vesto da confetto perch? 4 stilisti froci vogliono sentirsi meno soli e decidono che tutti devon sembrare froci.....
                            Ma a me che mi frega! Io la moda non l'ho mai seguita!

Comment

• Font Size
                              settimana prossima vi riproporr? il completo rosa da notte

Comment

• Font Size
                                sar?, ma a me il rosa, su di un uomo, magari con un bel fisico e la pelle almeno un po' abbronzata, fa impazzire... vabb?... valli a capire sti uomini!! E poi si lamentano perch? non capiscono le donne!!!!
                                Sapete tutto quello che ci piace, ma non fate mai nulla per piacere, questa ? la realt?!!

Comment

X
                                Working...
                                X