nessuno ha mai preso un mio parente di falco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccione, che botta!!
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
io personalmente un piccione no ....ma ho preso con il casco un pettirosso o un canarino ...(non ho definito il tipo di uccello ) in pista a pergusa ....ero sul rettilineo attorno ai 240 /250 Km/H .....bhe che dire apparte il botto esagerato che ho preso ....e mi stava quasi per mandare all'altro mondo .....al rietro ai box mi sn trovato il sangue dell'uccelletto fin sotto la tuta e dentro per non contare le piume!!....!!!! ps mi ha lasciato un segno enorme sul casco !!!! menomale che lo presi con il sopra del casco !!!
Comment
-
Originally posted by GianClark View Post2 volte ho preso dei tatami, o uno di quegli insetti che volano lunghi 4 dita.
Una volta sulla spalla dx appena sotto la protezione... il dolore l'ho sentito per un giorno,
La seconda volta sul casco... che botta: mi ? andata indietro la testa.
Ma
inviato utilizzando il dito medio... ;-)Originally posted by toto#77 View PostAzz un tatami....
[IMG ] https://www.hawaii.edu/uhmmusic/imag...ies/MB-114.jpg[\IMG]
non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...
Comment
-
Mi unisco anche io alla campagna anti piccioni!!!
Quando avevo il 50ino (circa 16-17 anni fa) ne ho preso uno sul casco sul lungolago di Lecco.
Niente di particolare se non fosse che si ? impigliato con la zampina nella presa d'aria e me lo sono trascinato per circa venti metri, starnazzante e spiumeggiante, prima che riuscissi a strapparmelo via.
C'? gente che sta ridendo ancora adesso...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
A circa 20 anni con il gamma 250...fagiano preso con la ruota anteriore a circa 180 km/h..... stranamente sono stato in piedi.... (a quell'epoca erano pi? i km che facevo a terra che quelli sulle ruote )
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostA circa 20 anni con il gamma 250...fagiano preso con la ruota anteriore a circa 180 km/h..... stranamente sono stato in piedi.... (a quell'epoca erano pi? i km che facevo a terra che quelli sulle ruote )
inviato utilizzando il dito medio... ;-)
Comment
X
Comment