Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccione, che botta!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    preso un passero a un 200km/h su una spalla, dolore alla spalla per un po, passero, cio? almeno dalle piume appiccicate pareva che lo fosse, disintegrato

    Comment


    • Font Size
      #17
      Passerotto preso in pieno sullo stinco SX......tatuaggio per 20 giorni multicolore,due anni fa ho preso un pecora gravida......lei morta io in ospedale........poi in macchina qualche coniglio ed un maiale.........bastardo ma buono

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi pensavo di essere sfigato, ma anche voi non scherzate affatto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by albtuono View Post
          Ragazzi pensavo di essere sfigato, ma anche voi non scherzate affatto
          Diciamo di si c'? di peggio!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Merlo preso sul casco facendo lo svincolo dell'autostrada!


            Sent from my iPad using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Qualche anno fa ho beccato un passero in piena visiera e non e' stato un incontro particolarmente piacevole....per il passero!
              Se parliamo di animali piu' grossi, da 'ste parti parecchia gente ha sfasciato la macchona con dei cinghiali!!!! Prenderne uno in moto non dovrebbe essere particolarmente piacevole!!!!!
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #22
                2 volte ho preso dei tatami, o uno di quegli insetti che volano lunghi 4 dita.
                Una volta sulla spalla dx appena sotto la protezione... il dolore l'ho sentito per un giorno,
                La seconda volta sul casco... che botta: mi ? andata indietro la testa.

                Ma

                inviato utilizzando il dito medio... ;-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Azz un tatami....
                  [IMG ] https://www.hawaii.edu/uhmmusic/imag...ies/MB-114.jpg[\IMG]

                  non ? facile scrivere mentre mi allaccio il casco...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Merlo su spalla tanto tempo fa ma sulla protezione quindi poco dolore, pipistrello in testa tantissimisso tempo fa(ero senza casco). L'ultima a vallelunga ero con Mip e Elio e in fondo al ettolitro quindi credo oltre i 250 ho preso un volatile in pieno sul piede!!! Finito pomeriggio e luvidone e 3 ore per pulire la panigale dal sangue!!!! Piume in ogni dove!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      passero sullo specchietto a 200kmh...? esploso -.-

                      lepre con classe A della mamma in autostrada...mi ha fatto un buco altezza fendinebbia ...e nn ho neanche potuto fermarmi a prenderla visto che era in 3? corsia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        piccione in faccia piena a 17 anni col Runner mentre ero bello lanciato.. na tranvata roba ma son rimasto su.. in compenso mi viene il vomito ancora pensarci..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Chris PCM View Post
                          piccione in faccia piena a 17 anni col Runner mentre ero bello lanciato.. na tranvata roba ma son rimasto su.. in compenso mi viene il vomito ancora pensarci..
                          Zitto che una volta con l' rs125 a quell'et? circa un passero ha rimbalzato sul cupolino poi mi ? entrato non so come nel casco dietro la mentoniera... Uno schifo assurdo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            il cugggino di un amico di mio zio una volta aveva preso in pieno un maggiolino.....

                            si ? fatto tanto male......























                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              In in centro a Milano mi sono preso col monster 600 un piccione in pieno petto a 40 km/h circa.. Stavo volando via

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Facciamo una campagna anti piccioni.
                                E fortuna che non sono corvi reali, avete visto quanto sono grossi
                                Prima da noi non c'erano. Adesso ? pieno.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X