Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Youtube e conteggio visualizzazioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Youtube e conteggio visualizzazioni

    .... prima volta che mi succede...

    Ieri ho pubblicato questo video: Bat BRAKES test TUV - YouTube

    E come visualizzazioni mi scrive 'Pi? di 301 visualizzazioni' non 302 o 303... come ? possibile? Mai vista una roba del genere.

  • Font Size
    #2
    in pratica ti hanno temporaneamente bloccato il counter perch? yt analizza i flussi di visualizzazioni fatte in poco tempo, per vedere che non siano bot. ? una sua tutela nei confronti di user con la partnership, per non pagare per video "boostati".

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by franzred View Post
      in pratica ti hanno temporaneamente bloccato il counter perch? yt analizza i flussi di visualizzazioni fatte in poco tempo, per vedere che non siano bot. ? una sua tutela nei confronti di user con la partnership, per non pagare per video "boostati".

      in italiano cosa vuol dire?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        in italiano cosa vuol dire?
        Che se continui a cliccare "aggiorna" per far salire il conteggio del counter poi youtube si incazza e ti blocca il counter anche per le visualizzazioni "buone"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sembra un p? una minkiata... chi ? che aggiorna per aumentare di cosa? 50 visualizzazioni? Quando ce ne sono tanti che ne hanno 10mila?

          Boh... sar? che ne sono arrivate subito abbastanza e si sar? inchiodato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi sembra un p? una minkiata... chi ? che aggiorna per aumentare di cosa? 50 visualizzazioni? Quando ce ne sono tanti che ne hanno 10mila?

            Boh... sar? che ne sono arrivate subito abbastanza e si sar? inchiodato...
            Di questo ne dubito fortemente.....

            Per il resto che io sappia YT aggiorna le visite NON in tempo reale... Pazienta qualche ora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Mi sembra un p? una minkiata... chi ? che aggiorna per aumentare di cosa? 50 visualizzazioni? Quando ce ne sono tanti che ne hanno 10mila?

              Boh... sar? che ne sono arrivate subito abbastanza e si sar? inchiodato...

              esattamente, flusso anomalo per il logaritmo di controllo interno a yt, e quindi te le stanno analizzando.
              non temere, tutte le visualizzazioni fatte ti verranno contate e il counter aggiornato a breve

              Comment

              X
              Working...
              X