Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
chi sarebbe cos? gentile da dirmi come mai sul mio scarico originale e sul libretto non c'? l'omologazione?
grazie
se possibile citare articoli del codice!!!!!
ciao
Mi pare che sul libretto sia riportato un numero di db ad un certo numero di giri....
Ad ogni modo rischi comunque..... Un collega di mio padre ha vinto il ricorso.... Ma il libretto dell'R7 lo ha perso ugualmente all'inizio....
Montava uno scarico completo in titanio (non so se facesse parte del kit yamaha o meno)... e urlava da paura! (lo han fermato a 30m da casa sua mentre la provava...)
Per non avere + problemi ha portato la moto in germania e ha omologato tutto
si ho capito ma se non ? stampigliata e sul libretto non c'? nulla!!!!!
non me ne frega un cazzo di 68 euri, l'importante ? non rischiare 300 e rotti e revisione!!!!!!!!!
Comment