Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto nuova..consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Con quel budget da privato puoi prendere una 4 CIL 1000 fino al 2007, se sei fortunato una delle prime CBR 08

....se prendi una euro3 ? praticamente obbligatorio scatalizzare per farle andare come si deve

.....detto questo, Suzuki in strada van bene x via della coppi ai medi.....Yamaha erogazione pi? appuntita, kawa ma via di mezzo.....

Honda la quadratura del cerchio ma le 1'mangiavano olio mi pare...

Buona ricerca

Comment

• Font Size
      Io andrei su k5 o k7 senza pensarci minimamente, ma sn un po' di parte

Comment

• Font Size
        allora,se vuoi una 1000 stradale,vediamo ho avuto sia il gixxer k5,sia il k9 e provato il k7..
        poi ho provato l'r1 2007 e la cbr 2008

l'r1 ? quella che mi ha emozionato di meno,la cbr gran bella moto,molto intuitiva ma poco motore e le prime serie 2008 ciucciavano olio,causa tolleranze non ok.

il gixxer k7,leggermente legnosa nello stretto,? anche il pi? scomodo dei gixxer come posizione di guida(troppo racing).

il k5 invece per lo stretto vince a mani basse sul k7,(motore con medi da paura)ma superati i 220 sulla stabilit? inizia a cedere il passo al k7

k9,la migliore in assoluto,unisce le doti del k5 e del k7,quella con pi? motore di tutte,stabile sul veloce e simile al k5 nello stretto(a patto di rivedere quella odiosa showa big piston anteriore),altra cosa a favore del k9,l'aereodinamica ? quella che ti fa prendere meno vento di tutte.

per il kawapowwa non ti so dire,ma un amico la ha tenuta e l'ha cambiata per un gixxer..

Qualcosa potresti trovarla sul k9(che dal punto di vista estetico ? anche la pi? bella),con 6500 te ne porti una a casa bella accessoriata ed io ti consiglierei di riuscire a trovare quei 1000 euro in pi? che l'impresa vale sicuramente la spesa..

se proprio non ce la fai,andrei di k5,per me la seconda dopo il k9

se avete da dire qualc'osa correggetemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post

se avete da dire qualc'osa correggetemi
          Gianni Kulo ? stato detto?
          L'R1 2008 (in realt? 2007/2008) a me non ha mai consumato olio,forse ti sbagli col cbr 1000 dello stesso anno...il motore c'?,ma dai 5500/6000 giri in su,sotto sembra una 125...
          Come bellezza ? sicuramente la pi? bella del lotto (parere personale ovviamente)!

Comment

• Font Size
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Gianni Kulo ? stato detto?
            L'R1 2008 (in realt? 2007/2008) a me non ha mai consumato olio,forse ti sbagli col cbr 1000 dello stesso anno...il motore c'?,ma dai 5500/6000 giri in su,sotto sembra una 125...
            Come bellezza ? sicuramente la pi? bella del lotto (parere personale ovviamente)!

se rileggi attentamente,vedrai che ho scritto che l'olio lo beve la cbr.

stenderei un velo pietoso sulla linea tamarra della r1.

Comment

• Font Size
              se rileggi attentamente,vedrai che ho scritto che l'olio lo beve la cbr.

stenderei un velo pietoso sulla linea tamarra della r1.

Con la linea si va troppo sul personale. Il cbr ad esempio con quel muso schiacciato non lo digerisco proprio.
              Mi piacciono molto sia r1 che gsx ma di k9 accessoriati intorno ai 6/6500 non ne ho visti. Tranne che io volevo stare sui 5

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stefano1977 View Post
                Con la linea si va troppo sul personale. Il cbr ad esempio con quel muso schiacciato non lo digerisco proprio.
                Mi piacciono molto sia r1 che gsx ma di k9 accessoriati intorno ai 6/6500 non ne ho visti. Tranne che io volevo stare sui 5

leggi qua,dice 6500 TRATTABILI,questo la da a 6000 e magari pure gli accessori,tipo lo scarico arrow..http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-78767222.htm

ripeto se vuoi stare sui 5000 ok,ma con appena 1000 euro in pi?,ti prendi la MIGLIORE moto del lotto e con questa stai apposto un p'? di anni.

Se poi non ci arrivi proprio a 6000, allora vediamo qualcos'altro

Comment

• Font Size
                  leggi qua,dice 6500 TRATTABILI,questo la da a 6000 e magari pure gli accessori,tipo lo scarico arrow..http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-78767222.htm

ripeto se vuoi stare sui 5000 ok,ma con appena 1000 euro in pi?,ti prendi la MIGLIORE moto del lotto e con questa stai apposto un p'? di anni.

Qua dove Gianni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    Io andrei su k5 o k7 senza pensarci minimamente, ma sn un po' di parte

Anch'io sono di parte e ti dico K5 :gaen:

Comment

• Font Size

Ok visto ora.. Gi? fatto una proposta, vediamo che dice..
                      Te la tua a quanto l'avevi venduta?

Comment

• Font Size
                        Qua dove Gianni?

Suzuki GSX R 1000 - k9 Moto e Scooter usato - In vendita Terni

si legge ora?devi cliccare sul link azzurro.

Comment

• Font Size
                          [Q UOTE=gianninettis;9428743]Suzuki GSX R 1000 - k9 Moto e Scooter usato - In vendita Terni

si legge ora?devi cliccare sul link azzurro.[/QUOTE]

Yes visto e fatto proposta

Comment

• Font Size
                            Ok visto ora.. Gi? fatto una proposta, vediamo che dice..
                            Te la tua a quanto l'avevi venduta?

10.000 euro,ma era allestita stk,aveva tutto pure i cerchi forgiati,cambio elettronico centralina.....poi la mia era la limited edition del 2010.

Guarda le conosco un p'? tutte grosso modo e ti dico che arrivare a 6.000 invece di 5.000 per un k9,ne vale veramente la pena,? sopra tutte le altre,ha tutto quella moto,sia coppia ai medi,sia un'allungo che si avvicina alle varie bmw e kawa ultimo modello,? la pi? comoda,? molto agile nel misto,stabilissima sul veloce e con una trazione in uscita curva eccellente

praticamente con questa moto hai tutto,poi se riesco a convincerti di prenderla ti dar? qualche consiglio per renderla pi? efficace possibile..

Comment

• Font Size
                              in pi? calcola che il k9 che ti ho linkato,ha 4800 km,devi prenderne una pi? vecchia per 1000 euro in meno,con molti pi? km, e sicuramente inferiore alla k9,allora che ne pensi vale la pena spendere quei 1000 euro in pi??

cerca di non fartela scappare,intanto io ci faccio un colpo di telefono e vedo cosa mi dice sul prezzo ,tu nel frattempo mi riferisci cosa ha detto a te

Comment

• Font Size
                                allora,ho notizie su questo k9..

la moto la cede per 6500 compreso lo scarico completo arrow..

ho chiamato,mi ha detto che ? iscritto su daidegas con il nome di capitanucci75..

mi sono andato a fare una ricerca ed ho scoperto che ? un buon pilota,praticamente questo gira solo in pista,infatti aveva carene racing,forche andreani e molti altri accessori che ha gi? venduto..

a questo punto bisogna vedere pure se i km sono reali e come sta la moto ciclisticamente,comunque lui la moto la ha acquistata nuova nel 2009,ho trovato qualcosa al suo riguardo http://www.google.com/url?sa=t&rct=j...62788935,d.bGQ

anche qua sul forum c'? l'annuncio della sua moto,nella sezione vendo http://www.daidegasforum.com/forum/s...ro-affare.html

Comment

X
                                Working...
                                X