Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente A2 a breve, qual'? la moto migliore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Patente A2 a breve, qual'? la moto migliore?

Ciao a tutti, vi posto la mia domanda perch? non so che fare, un po' di tempo f? chiesti al forum se valesse la pena acquistare all'et? di 18 anni e con il conseguimento della patente A2 a breve la mia moto dei sogni (Kawasaki Ninja ZX6R mod 2005-2006), molti mi dissero di no, perch? tenerla in garage per due anni senza macinare km mi avete detto che sarebbe stato solo un danno per lei... quindi, a breve conseguir? la patente A2, che mi abilita a guidare mezzi depotenziati fino ai 35kw e che non ne abbiano avuti in origine pi? di 70, la mia moto preferita ? la ninja, non credo riuscir? ad aspettare ancora poco pi? di due anni, quindi, qual'? la miglior moto che posso guidare? io preferisco le supersportive carenate, naked non le adoro... che moto mi consigliate? (la terrei per sti 2 anni massimo 3, poi, dopo aver conseguito la A3, prenderei la 636!)
    che moto e perch? la consigliereste, Grazie!

• Font Size
    Originally posted by Noriyuki41 View Post
    Ciao a tutti, vi posto la mia domanda perch? non so che fare, un po' di tempo f? chiesti al forum se valesse la pena acquistare all'et? di 18 anni e con il conseguimento della patente A2 a breve la mia moto dei sogni (Kawasaki Ninja ZX6R mod 2005-2006), molti mi dissero di no, perch? tenerla in garage per due anni senza macinare km mi avete detto che sarebbe stato solo un danno per lei... quindi, a breve conseguir? la patente A2, che mi abilita a guidare mezzi depotenziati fino ai 35kw e che non ne abbiano avuti in origine pi? di 70, la mia moto preferita ? la ninja, non credo riuscir? ad aspettare ancora poco pi? di due anni, quindi, qual'? la miglior moto che posso guidare? io preferisco le supersportive carenate, naked non le adoro... che moto mi consigliate? (la terrei per sti 2 anni massimo 3, poi, dopo aver conseguito la A3, prenderei la 636!)
    z800.... il resto non mi piace. La ripotenzi e scanni.

Comment

• Font Size
      anche se ami le carenate con potenze cos? basse ti consiglio una naked.
      ktm 390 ? una moto vera, perfetta per imparare a guidare davvero e nello stretto pu? far piangere se guidata da uno che ci sa fare:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        anche se ami le carenate con potenze cos? basse ti consiglio una naked.
        ktm 390 ? una moto vera, perfetta per imparare a guidare davvero e nello stretto pu? far piangere se guidata da uno che ci sa fare:gaen:
        l'ha un amico e e' veramente ferma. ma non ferma come pensi te. Apri e torni indietro

La zeta con delle gomme buone e' uno spasso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          l'ha un amico e e' veramente ferma. ma non ferma come pensi te. Apri e torni indietro

La zeta con delle gomme buone e' uno spasso.
          ? ferma se non sai guidare e freni in ingresso quella ? una moto che devi far scorrere in percorrenza senn? si pianta per quello t'insegna a guidare

Comment

• Font Size
            la zeta ? pesantissima ed in configurazione legale ? un tir con il motore di una panda...
            :gaen:

Comment

• Font Size
              35kw.....
              ..sinceramente punterie su una naked pi? leggera ed agile possibile.....

....evita caxxate tipo togliere i fermi etc....se fai un incidente con feriti e sta cosa salta fuori rischi veramente tanto

Comment

• Font Size
                ? ferma se non sai guidare e freni in ingresso quella ? una moto che devi far scorrere in percorrenza senn? si pianta per quello t'insegna a guidare
                intendi dire che dovrei frenare da piegato- semipiegato? sono un novellino, non so nulla

Comment

• Font Size
                  intendi dire che dovrei frenare da piegato- semipiegato? sono un novellino, non so nulla
                  Intendo dire che con una moto del genere leggera e con una ciclistica adeguata pui entrare in curva pi? velocemente e percorrere la curva a velocit? superiori.
                  Questo quando imparerai ad andare in moto dopo tanti, tanti km...
                  per il numero esatto dei km da fare per imparare devi chiedere all'utente gianninettis:gaen:

Comment

• Font Size
                    ah dimenticavo, puntavo ad acquistare un usato, cos?, in caso di cadute non mi passerebbe per la testa di impiccarmi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Anubi@ View Post
                      35kw.....
                      ..sinceramente punterie su una naked pi? leggera ed agile possibile.....

....evita caxxate tipo togliere i fermi etc....se fai un incidente con feriti e sta cosa salta fuori rischi veramente tanto
                      per questo consigliavo la 390, potenza nei limiti, leggera e ciclistica buona c'? tutto quello che serve per imparare.
                      o quella o la moto di gianninettis modificata a sbk:gaen:

Comment

• Font Size
                        ah dimenticavo, puntavo ad acquistare un usato, cos?, in caso di cadute non mi passerebbe per la testa di impiccarmi...
                        la 390 la vendono da circa un anno dovresti trovare qualcosa

Comment

• Font Size
                          prenditi l'mv agusta brutale 675,? uno spettacolo.

Comment

• Font Size
                            per il numero esatto dei km da fare per imparare devi chiedere all'utente gianninettis:gaen:

a parte che per pinzare piegato ci vuole pinzo..

con 10.000 km,se non sei tonto gi? inizi a saper guidare in modo accettabile,ma occhio per?,se vedi uno con la molla del mono di un colore strano,lascia stare,porta sfiga :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              a parte che per pinzare piegato ci vuole pinzo..

con 10.000 km,se non sei tonto gi? inizi a saper guidare in modo accettabile,ma occhio per?,se vedi uno con la molla del mono di un colore strano,lascia stare,porta sfiga :gaen:
                              ho deciso che dipinger? la mia di colore argento per quando c'incontreremo:gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X