Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete omofobi?
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by monikaf View PostNon voto ma dico la mia al riguardo:
1)sono favorevole al riconoscimento dei diritti civili per gli/le omosessuali e le coppie di fatto.
2)non sono favorevole all'adozione da parte di coppie omosessuali.
3)sono favorevole all'adozione da parte di coppie di fatto.
Sono omofobo???...s?,no,forse...cmq la penso cos?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
RNA, non ? la stessa cosa. I bambini hanno, da che mondo e mondo, UN PAPA' e UNA MAMMA. Una coppia gay non soddisfa il requisito base necessario ad un bambino.
Che poi si possa pensare che potrebbero stare meglio in una famiglia gay piuttosto che in casa famiglia ci pu? stare, ma come prima scelta affidi il bambino ad un pap? e ad una mamma.
Se questo ? essere omofobo...allora sono omofobo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
quoto nonricordoch? in un'altra discussione
l'eterosessualit? della coppia dovrebbe essere uno dei (gi? tantissimi) requisiti per l'adozione
a parit? di tutto il resto, una coppia eterosessuale dovrebbe spuntarla su una omo.
nessuna esclusione, ma sicuramente in fondo alla lista
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostRNA, non ? la stessa cosa. I bambini hanno, da che mondo e mondo, UN PAPA' e UNA MAMMA. Una coppia gay non soddisfa il requisito base necessario ad un bambino.
Che poi si possa pensare che potrebbero stare meglio in una famiglia gay piuttosto che in casa famiglia ci pu? stare, ma come prima scelta affidi il bambino ad un pap? e ad una mamma.
Se questo ? essere omofobo...allora sono omofobo.
-amore
-una guida
-sussistenza
e queste cose possono venire da due etero, da due gay come da una singola persona.
Io sono una persona assolutamente logica e mi piace parlare solo su fatti oggettivi e scientificamente verificabili.
Se domani dovessi leggere uno studio serio che neghi questa verit? allora sar? prontissimo a cambiare idea.
Questo per farti capire che per me viene prima l'interesse del bambino.
A me fottencazzo di chi se ne prende cura se questa o queste persone potranno dare al bambino tutto quello di cui ha materialmente ed affettivamente bisogno.
Comment
-
Originally posted by rna View Postalem i bambini hanno bisogno di chi pu? dargli:
-amore
-una guida
-sussistenza
e queste cose possono venire da due etero, da due gay come da una singola persona.
Io sono una persona assolutamente logica e mi piace parlare solo su fatti oggettivi e scientificamente verificabili.
Se domani dovessi leggere uno studio serio che neghi questa verit? allora sar? prontissimo a cambiare idea.
Questo per farti capire che per me viene prima l'interesse del bambino.
A me fottencazzo di chi se ne prende cura se questa o queste persone potranno dare al bambino tutto quello di cui ha materialmente ed affettivamente bisogno.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa se sei il primo del forum a perculare l'omosessualit? !
i diritti civili e la vita delle persone sono invece cose serie e li magari si scherza di meno.
Comment
-
Originally posted by rna View Postio perculo e vengo perculato (molto!) non credo che ci sia niente di male in questo, quando si scherza tra persone intelligenti non ci si offende mai.
i diritti civili e la vita delle persone sono invece cose serie e li magari si scherza di meno.
O sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' lecito . Ma usare le preferenze sessuali come spunto di derisione ? incongruente col sostenere che l'omosessualit? ? normale al pari dell'eterosessualit? .
O sbaglio ?
per? il rispetto ? un'altra cosa, io scherzo con tutti e tutti possono scherzare con me, ma non mi sognerei mai di mancare di rispetto a nessuno.
Quindi posso perculare sui gusti sessuali senza essere omofobo, ? come perculare i ducatisti pur piacendoti le ducati...
se fa p? ride
Comment
-
Originally posted by rna View Postsbagli se perculi e scherzi puoi usare quello che vuoi, i gusti, la moto, la citt?, la politica ... chissen?...
per? il rispetto ? un'altra cosa, io scherzo con tutti e tutti possono scherzare con me, ma non mi sognerei mai di mancare di rispetto a nessuno.
Quindi posso perculare sui gusti sessuali senza essere omofobo, ? come perculare i ducatisti pur piacendoti le ducati...
se fa p? ride
Comment
X
Comment