Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto siete omofobi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    ti tengo sotto osservazione:gaen:
    ......commoss....

Comment

• Font Size
      sempre peggio....

Comment

• Font Size
        CMQ ? un sondaggio del menga. :gaen:

Non ci sono possibilit? moderate da esprimere.

Rna: troppi soffocotti, smettila di frequentare Gianni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          CMQ ? un sondaggio del menga. :gaen:

Non ci sono possibilit? moderate da esprimere.

Rna: troppi soffocotti, smettila di frequentare Gianni.

ci sono tutte le possibilit? d'espressione, ma se l'80% degli italiani che hanno votato NON ? omofobo e pertanto desidera che tutti abbiano le stesse libert? e diritti civili che colpa ne ho io?:gaen:

Comment

• Font Size
            Non voto ma dico la mia al riguardo:
            1)sono favorevole al riconoscimento dei diritti civili per gli/le omosessuali e le coppie di fatto.
            2)non sono favorevole all'adozione da parte di coppie omosessuali.
            3)sono favorevole all'adozione da parte di coppie di fatto.

Sono omofobo???...s?,no,forse...cmq la penso cos?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              1)sono favorevole al riconoscimento dei diritti civili per gli/le omosessuali e le coppie di fatto.

Non potevi esprimere meglio quello che penso per quindi....QUOTO

Comment

• Font Size

...mi sei sempre stato simpatico e ti stimo, perch? hai sempre avuto dalla tua la decisione nel senso pi? stretto del suo termine
                Last edited by mandrake13; 11-03-14, 14:56.

Comment

• Font Size

Visto che chiedi un parere ti dico il mio... sei omofobo al 50% visto che tra i diritti civili per le coppie omosessuali ci sarebbe anche quello dell'adozione...

Comment

• Font Size
                    Visto che chiedi un parere ti dico il mio... sei omofobo al 50% visto che tra i diritti civili per le coppie omosessuali ci sarebbe anche quello dell'adozione...
                    Non si pu? sentire di affidare un bambino ad una coppia gay, lo ritengo inammissibile. Se proprio si vuole fare una tale amenit?, almeno che venga dopo una agevolazione delle adozioni da parte delle coppie "standard", quelle composte da uomo+donna. Siccome in Italia si levano i bambini ai genitori naturali solo perch? troppo anziani o perch? ritenuti "sporchi", a maggior ragione l'essere una coppia con 2 piselli o una con 4 tette DEVE essere una discriminante.
                    Quando e se le coppie potranno avere bambini in adozione senza passare le pene dell'inferno, quando e se i figli non correranno il rischio di essere mandati in orfanotrofio/casa famiglia per aver i genitori anziani o sporchi, solo allora, i bambini rimasti ancora senza affidamento potrebbero essere dati a coppie gay.

Comment

• Font Size
                      visto che sono stato bannato dalla discussione sull'abbordaggio del falco di gioia e che lele chiede il mio parere, apro un interessante sondaggio:gaen:
                      Dovresti correggere il titolo in "quando dico di essere o non essere omofobo"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Non si pu? sentire di affidare un bambino ad una coppia gay, lo ritengo inammissibile. Se proprio si vuole fare una tale amenit?, almeno che venga dopo una agevolazione delle adozioni da parte delle coppie "standard", quelle composte da uomo+donna. Siccome in Italia si levano i bambini ai genitori naturali solo perch? troppo anziani o perch? ritenuti "sporchi", a maggior ragione l'essere una coppia con 2 piselli o una con 4 tette DEVE essere una discriminante.
                        Quando e se le coppie potranno avere bambini in adozione senza passare le pene dell'inferno, quando e se i figli non correranno il rischio di essere mandati in orfanotrofio/casa famiglia per aver i genitori anziani o sporchi, solo allora, i bambini rimasti ancora senza affidamento potrebbero essere dati a coppie gay.
                        vedi alem questo ? proprio l'atteggiamento descriminatorio.
                        Per me le persone vanno valutate tutte alle stessa maniera indipendentemente dalle scelte e gusti sessuali.
                        Quindi un genitore potr? essere degno o meno e questo NON C'ENTRA con i gusti sessuali.
                        Che vuoi farci continuo a pensare che in un paese civile i diritti DEBBANO ESSERE UGUALI PER TUTTI... lo so sono strano:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Dovresti correggere il titolo in "quando dico di essere o non essere omofobo"
                          oggi sei particolarmente attento alla semantica:gaen:
                          ps
                          hai notato quanti cloni hai?

Comment

• Font Size
                            Io sono per la seconda per? con i giusti distinguo.....

Quindi ho sbaGGliato a votare.

Comment

• Font Size
                              vedi alem questo ? proprio l'atteggiamento descriminatorio.
                              Per me le persone vanno valutate tutte alle stessa maniera indipendentemente dalle scelte e gusti sessuali.
                              Quindi un genitore potr? essere degno o meno e questo NON C'ENTRA con i gusti sessuali.
                              Che vuoi farci continuo a pensare che in un paese civile i diritti DEBBANO ESSERE UGUALI PER TUTTI... lo so sono strano:gaen:
                              Ed io ti dico che l'adozione serve AL BAMBINO e NON all'adulto. Il diritto di un bambino di avere una mamma e un pap? ? ben superiore a quella di un gay che VUOLE FARE il mammo o la pap?.
                              Prima diamo una mamma e un pap? ai bambini che non ne hanno e poi, POI, pensiamo alle esigenze delle coppie gay.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Ed io ti dico che l'adozione serve AL BAMBINO e NON all'adulto. Il diritto di un bambino di avere una mamma e un pap? ? ben superiore a quella di un gay che VUOLE FARE il mammo o la pap?.
                                Prima diamo una mamma e un pap? ai bambini che non ne hanno e poi, POI, pensiamo alle esigenze delle coppie gay.
                                infatti io sostengo che gli omosessuali sono persone che al pari degli etero hanno le capacit? ed i requisiti per fare i genitori.
                                Quindi la mia posizione ? sempre orientata ai bambini ai quali IO vorrei dare i migliori genitori senza pregiudizi di specie omo od etero.
                                Sei tu quello che a danno dei bambini preferesti dare in adozione il bambino ad una coppia etero con requisiti genitoriali inferiori solo perch? etero.
                                Giusto per fare chiarezza alem

Comment

X
                                Working...
                                X