Originally posted by rna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto siete omofobi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by GianClark View PostCMQ ? un sondaggio del menga. :gaen:
Non ci sono possibilit? moderate da esprimere.
Rna: troppi soffocotti, smettila di frequentare Gianni.
ci sono tutte le possibilit? d'espressione, ma se l'80% degli italiani che hanno votato NON ? omofobo e pertanto desidera che tutti abbiano le stesse libert? e diritti civili che colpa ne ho io?:gaen:
Comment
-
Non voto ma dico la mia al riguardo:
1)sono favorevole al riconoscimento dei diritti civili per gli/le omosessuali e le coppie di fatto.
2)non sono favorevole all'adozione da parte di coppie omosessuali.
3)sono favorevole all'adozione da parte di coppie di fatto.
Sono omofobo???...s?,no,forse...cmq la penso cos?.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostNon voto ma dico la mia al riguardo:
1)sono favorevole al riconoscimento dei diritti civili per gli/le omosessuali e le coppie di fatto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Sono omofobo???...s?,no,forse...cmq la penso cos?.Last edited by mandrake13; 11-03-14, 14:56.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by rna View PostVisto che chiedi un parere ti dico il mio... sei omofobo al 50% visto che tra i diritti civili per le coppie omosessuali ci sarebbe anche quello dell'adozione...
Quando e se le coppie potranno avere bambini in adozione senza passare le pene dell'inferno, quando e se i figli non correranno il rischio di essere mandati in orfanotrofio/casa famiglia per aver i genitori anziani o sporchi, solo allora, i bambini rimasti ancora senza affidamento potrebbero essere dati a coppie gay.
Comment
-
-
Originally posted by alem74 View PostNon si pu? sentire di affidare un bambino ad una coppia gay, lo ritengo inammissibile. Se proprio si vuole fare una tale amenit?, almeno che venga dopo una agevolazione delle adozioni da parte delle coppie "standard", quelle composte da uomo+donna. Siccome in Italia si levano i bambini ai genitori naturali solo perch? troppo anziani o perch? ritenuti "sporchi", a maggior ragione l'essere una coppia con 2 piselli o una con 4 tette DEVE essere una discriminante.
Quando e se le coppie potranno avere bambini in adozione senza passare le pene dell'inferno, quando e se i figli non correranno il rischio di essere mandati in orfanotrofio/casa famiglia per aver i genitori anziani o sporchi, solo allora, i bambini rimasti ancora senza affidamento potrebbero essere dati a coppie gay.
Per me le persone vanno valutate tutte alle stessa maniera indipendentemente dalle scelte e gusti sessuali.
Quindi un genitore potr? essere degno o meno e questo NON C'ENTRA con i gusti sessuali.
Che vuoi farci continuo a pensare che in un paese civile i diritti DEBBANO ESSERE UGUALI PER TUTTI... lo so sono strano:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by rna View Postvedi alem questo ? proprio l'atteggiamento descriminatorio.
Per me le persone vanno valutate tutte alle stessa maniera indipendentemente dalle scelte e gusti sessuali.
Quindi un genitore potr? essere degno o meno e questo NON C'ENTRA con i gusti sessuali.
Che vuoi farci continuo a pensare che in un paese civile i diritti DEBBANO ESSERE UGUALI PER TUTTI... lo so sono strano:gaen:
Prima diamo una mamma e un pap? ai bambini che non ne hanno e poi, POI, pensiamo alle esigenze delle coppie gay.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostEd io ti dico che l'adozione serve AL BAMBINO e NON all'adulto. Il diritto di un bambino di avere una mamma e un pap? ? ben superiore a quella di un gay che VUOLE FARE il mammo o la pap?.
Prima diamo una mamma e un pap? ai bambini che non ne hanno e poi, POI, pensiamo alle esigenze delle coppie gay.
Quindi la mia posizione ? sempre orientata ai bambini ai quali IO vorrei dare i migliori genitori senza pregiudizi di specie omo od etero.
Sei tu quello che a danno dei bambini preferesti dare in adozione il bambino ad una coppia etero con requisiti genitoriali inferiori solo perch? etero.
Giusto per fare chiarezza alem
Comment
X
Comment