Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete mai stati corteggiati da un gay?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    secondo me era PinzoTM quello della panchina :gaen:

guarda ci avevo pensato,anche perch? pinzo dal vivo non lo conosco,quindi la cosa ? sospetta,anche dopo le ultima avance in sezione spamm.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      guarda ci avevo pensato,anche perch? pinzo dal vivo non lo conosco,quindi la cosa ? sospetta,anche dopo le ultima avance in sezione spamm.
      Guarda, secondo me PinzoALT153 attira pi? donne che uomini.....? un gran figo dagli occhi azzurri/verdi e ha una Panigale....solo con questi due particolari met? delle donne che incontra gli aprono le gambe

Comment

• Font Size
        visto che a me ? capitato in un modo barbaro,volevo chiedervi se anche voi in tutta la vostra vita avete avuto avance da un gay..
        a voja

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          a voja
          non ? bello lanciare la pietra e nascondere la mano,credo tu possa spiegare nei dettagli,cos? come ho fatto io..

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Guarda, secondo me PinzoALT153 attira pi? donne che uomini.....? un gran figo dagli occhi azzurri/verdi e ha una Panigale....solo con questi due particolari met? delle donne che incontra gli aprono le gambe
            guarda,quello che ho trovato io aveva occhi castani,capelli a caschetto,alto poco pi? di 1 e ottanta e dal fisico regolare.

Comment

• Font Size
              Ho conosciuto luka79..... Direi che basta come esperienza gay :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                rag? ma alla fine gianni ha succhiato il calippo?:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Ho conosciuto luka79..... Direi che basta come esperienza gay :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli

ne ho sentito parlare di nuovo di sto luca 79,per? non sapevo fosse gay,ma se lo dici tu ti credo,certo che sta diventando un fatto serio,i gay oramai si stanno diffondendo a macchia d'olio,pensa che quando ci fu la manifestazione a bari del gay pride se ne contarono oltre 70.000

Comment

• Font Size
                    Diciamo che tanti gay stanno facendo outing,cio? escono allo scoperto...anni fa avrebbero rischiato il linciaggio,oggi lo dichiarano serenamente e altrettanto serenamente adescano per strada i Gianninettis che reputano come loro!
                    Gianni cos? impari a mostrare il culetto senza buccia d'arancia e "perizomato" al mare...

Comment

• Font Size
                      ragazzi,io devo andare al ristorante,io nonno fa 91 anni..

per RNA,vuoi un consiglio? per come sei tu,statti alla larga dalla sezione kawasaki,la sono molto severi,se trovi goldrake un giorno con i maroni girati,ti spedisce fuori dal forum senza preavviso e senza limiti temporanei..

io che sono molto pi? pacato di te,ho rischiato grosso gi? un paio di volte..

buon appetito.

Comment

• Font Size
                        ragazzi,io devo andare al ristorante,io nonno fa 91 anni..

...sezione kawasaki,la sono molto severi,se trovi goldrake un giorno con i maroni girati,ti spedisce fuori dal forum senza preavviso e senza limiti temporanei..
                        io che sono molto pi? pacato di te,ho rischiato grosso gi? un paio di volte..

OT
                        Gianni ma onestamente dalla sez. Kawasaki cosa ti puoi aspettare visto il modo con cui ? moderata?
                        E' cosiderata la sez. pi? pallosa dei marchi, mi spiace solo per Bagonda visto che ? intenzionato a prendere la njnia 1000, gran moto per intenderci!
                        Torniamo in topic che ? meglio...

PS: auguri per tuo il nonnino!

Comment

• Font Size
                          Perch? tutti siete sempre per la difesa dei gay e per asserire che la loro ? condizione perfettamente naturale , normale e che la societ? non deve notare alcuan differenza tra un eterosessuale ... ma poi alla prima occasione vi divertite cosi tanto a perculare l'omosessualit? ?
                          Decidetevi se ? normale o meno a sto punto ! :giulius:

Comment

• Font Size
                            beh allora prima ancora bisognerebbe decidere cosa ? normale e con no...

...e CHI si pu? arrogare il diritto di stabilire cosa ? normale e cosa no?

per quanto mi riguarda, gay o no, finch? nessuno mi rompe le OO va tutto bene!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Perch? tutti siete sempre per la difesa dei gay e per asserire che la loro ? condizione perfettamente naturale , normale e che la societ? non deve notare alcuan differenza tra un eterosessuale ... ma poi alla prima occasione vi divertite cosi tanto a perculare l'omosessualit? ?
                              Decidetevi se ? normale o meno a sto punto ! :giulius:
                              io vorrei sapere il parere obiettivo dell'utente rna....

Comment

• Font Size
                                io credo che se la popolazione omosessuale raggiunge o supera il 15% del totale tra donne e uomini, essere gay ? pi? normale che avere i capelli rossi...

Comment

X
                                Working...
                                X