Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Doc 67..moderatore???...e Anyway??

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Doc 67..moderatore???...e Anyway??

Spero tutti voi (moderatori compresi), che vi siete scagliati contro di me ieri, abbiate modo di leggere le ultime risposte al mio post sull' Anyway e quelle in "Basta me ne vado"

... non per alimentare la polemica ma tanto perch? sia chiaro che alla fine il buon senso ha prevalso e la verit? ? salita a galla...

Doc67:

1)hai pubblicato un mail privata (che altrimenti cos? non si chiamerebbe)
    2)mi hai offeso (quel coglione di Nanny)... non lo invento; ? vero ed ? scritto li a pag.2

Tanto quanto ? vero che Ivan Sala ? un ladro (o ex ladro che dir si voglia..non lo dico io ma giornali e se vuoi giuro che posto i ritagli e gli atti pubblici)

Mi auguro che tu non debba mai svegliarti la mattina e non trovare pi? la moto in garage... allora capiresti che gli sconti che oggi vi fa valrebbero ben poco!..e un personaggio del genere in Forum di MOTOCICLISTI NON DOVREBBE NEMMENO ESSERE NOMINATO (figuriamoci pubblicizzato!).. un moderatore queste cose le s?!

Ma non ti dar? addosso.. finir? qui la polemica perch? non scendo (come ti ho scritto) a quel basso livello.

Come ho detto dal Forum non esco..ho troppi amici qui.. che chiaramente mi hanno espresso il loro accordo in PVT! ..non rinuncio a questo... ma tu e i tuoi amici dovete seriamente riflettere su come vi siete scalgiati in modo violento contro una semplice opinione basata su fatti tangibili.

Spero che il buon senso prevalga... e conto di non dover mai veder questo forum sponsorizzato da Anyway Racing Team... in quel caso sicuro che "molti" "e non uno" se ne andrebbero...

• Font Size
    senti coso...
    fai tanta pena tu e la tua fantomima...vuoi fare la povera vittima dopo aver insultato ivan me e teo, qui non c'? gente scema che si fa girare a tuo piacimento finiscila...qualcuno ti ha dimostrato privatamente la propria considerazione non credo proprio, altrimenti, conoscendo gli utenti di questo forum(gente con le palle non come te) avrebbero scritto in pubblico il loro pensiero.
    Quindi ora falla finita se hai problemi su di me c'? in WM parla con lui lagnati in prv che le tue offese hanno stufato!
    se puoi ne vuoi parlare a 4 occhi sono a 100 km da te prendi la macchina e vieni a ripetere le cose qui davanti...ma conoscendo il tipo...
    e toglimi una curiosit? visto che ci siamo, come mai non ti vai a prendere due insulti sul forum anyway?
    troppo comodo insultare dove non ti risponde quasi nessuno!

Comment

• Font Size
      Nanny, pensa che io ho cercato di dare fiducia in quella persona di cui parli, ma la mia fiducia non e' stata rispettata.
      Ha avuto la giusta punizione da parte mia e il risultato del suo fatturato si vede.

Io ho dato rispetto a questa persona, anzi di piu, ma lui non ha fatto lo stesso. Essere presi per culo e' la cosa che mi da piu fastidio, e quello che mi ha fatto non me lo scordero' mai. Peccato che questa persona mi fa cosi tanta pena che non ci perdo neanche tempo ... , fossi al suo posto mi ritterei fortunato, visto che a quest'ora gia avrebbe dovuto chiudere bottega.

L'illusione e' una brutta cosa, ma fidati che le cose cattive ritornano su se stessi...

ragazzi, andate a chiedere il caso giudiziario, se non mi sbaglio si e' fatto un anno, altro che qualche giorno.

Non volevo mettere questo post ma mi sentivo coinvolto, sopratutto quando soldi guadagnati quasi con il culo sono volati via in pezzi di moto di m..... (USATI spacciati per nuovi)

Comment

• Font Size
        o ragazzi io chiudo poi valuta mito!!!
        nn si sa come fare qui!!!se uno vil ascia spazio diventa un delusione !!!
        se uno nn vo le lascia diventa censore!!nn lo so' propio!!!

Comment

• Font Size
          Non mi va una cosa... il discorso Anyway lo conosciamo tutti, quel che ? stato e come ? ora. Non dico che Ivan Sala sia un santo, anzi da quel che si legge non lo ? stato proprio, e mi metto nelle persone di chi si ? trovato senza moto... ma per favore, limitatevi ai fatti, i commenti e le calunnie fateli altrove. Per quanto ne so io Ivan non fa pi? certe cose, e sta pagando le conseguenze per il suo passato. Non lo voglio "portare", ma io lo tratto come persona normale.
          Ora ognuno lo vede a modo suo, c'? chi si trova bene, chi male, chi non va da lui per pregiudizi e chi ci va.

Ma bisogna arrivare ad insultarci tra noi nel forum?? boh...

Comment

• Font Size
            Ragazzi.. vi scambiate i cellulari o vi trovate a bervi una coca cola?Cos? si parla davvero e non si getta benzina sul fuoco?

Comment

X
            Working...
            X