Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per gli avvocati del forum!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda per gli avvocati del forum!

    fra poco,come detto in altro post,avro' la prima udienza del processo dove mi devo difendere dall'accusa di aver denunciato per omissione di soccorso la tipa che ha provocato l'incidente,sapendola innocente....ora tutto ruota sul fatto che io riesca a dimostrare che non sono caduto da solo,accusando poi la malcapitata.......ora vi chiedo:e' possibile in una strada corta,in una domenica calda di aprile,con fondo asciutto e senza asperita' di sorta e per giunta strada corta e diritta,un motociclista con una supersportiva 1000,dopo 8 anni di guida,senza aver mai avuto incidenti,possa cadere da solo???chi puo' certificarlo,perche' questa si traduca come prova a mio favore in sede di dibattimento??scusate ma la mia mente rifiuta il concetto di essere condannato a prescindere,senza che nessun giudice possa essere convinto che le cose sono andate come le ho raccontate io........grazie per la consulenza e buona domenica dal.....brucche

  • Font Size
    #2
    Ma che domanda ?? Certo che puoi cadere solo, come che ti abbia fatto cadere lei, come che ti ha fatto cadere un cane e vuoi dare la colpa a lei... Tutto purtroppo ? possibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sono un avvocato, ma la tua domanda mi pare alquanto del menga
      in ogni caso devi dimostrare in che modo ti abbia fatto cadere lei, se non ha osservato le norme del codice stradale come la precedenza, la distanza di sicurezza e cose del genere
      comunque per rispondere alla tua domanda in senso stretto, certo che puoi cadere da solo anche se hai 8 anni di esperienza alla guida di una maximoto, nessuno pu? certificartelo come nessuno pu? certificarti il contrario

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ammetto di aver fatto una domanda del menga,ma a parziale scusante,tutte le volte che penso a quella maledetta domenica di aprile del 2011,il sangue mi va alla testa e non mi capacito di come uno che ha subito un torto,si trovi a doversi difendere penalmentedetto questo,purtroppo la dinamica dell'incidente,a detta di uno dei due avvocati che mi difendono,poco ha a che fare con l'esito del processo......io devo solo dimostrare che non ho denunciato la tipa(immaginate voi come la chiamo in realta')per omissione di soccorso,sapendola innocente......brucche

        Comment

        X
        Working...
        X