Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

feel the rhythm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    feel the rhythm

    A CHI DI VOI piace ballare? e cosa?

    a me tutto cio' che concerne techno, house, hip hop r&b e a volte pure ska (ma devo esser efuori come un balcone )


    x ballare la commerciale devo avere esclusivamente il tasso alcolico a livelli disumani e deve esserci qlc topa cosi' di buona qualita' d ainvogliarmi a ballare...



    l'unica volta che ho "provato " (in modo ridicolo) a balalre latino americano...era x agganciare la mia attuale compagna ... cosa che non ripetero' mai .... ..non sopporto proprio quel genere.. anche se devo dire che mi ha portato bene

  • Font Size
    #2
    a me non piace ballare ma neanche ascoltare tutta la musica che hai menzionato te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: feel the rhythm

      Originally posted by ponteHRC
      A CHI DI VOI piace ballare? e cosa?

      a me tutto cio' che concerne techno, house, hip hop r&b e a volte pure ska (ma devo esser efuori come un balcone )


      x ballare la commerciale devo avere esclusivamente il tasso alcolico a livelli disumani e deve esserci qlc topa cosi' di buona qualita' d ainvogliarmi a ballare...



      l'unica volta che ho "provato " (in modo ridicolo) a balalre latino americano...era x agganciare la mia attuale compagna ... cosa che non ripetero' mai .... ..non sopporto proprio quel genere.. anche se devo dire che mi ha portato bene
      Troppo figo come ballo ................. e si cucca che ? una meraviglia!!!

      A me piace ballare su tutte le musiche........ ma non s? se ci riesco bene!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh anchio ballo un po di tutto...
        riesco piu o meno ad adattarmi ma solo se veramente ne ho voglia...
        cmq il latino se sei in dolce compagnia , anche se nn sono molto bravo, ? molto bello da ballare... (erreuno74 vieni a ballarlo con me? )

        Cmq quella che preferisco ? l'house ma nn esagerata, oppure la tribal house ma per poco... senn? vado di commerciale, oppure hip hop r&b..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi piace un po' tutto tranne la ska, che proprio non la sopporto...
          Ed il lat-am....beh...ci son poche cose tanto piacevoli come una bella salsa sensuale con una gnocca...Se poi subito dopo ti mettono una bachata, allora ? il massimo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ultimamente vado a scuola di salsa e merengue bachata quella musica mi piace da morire......... pero' vado pazzo per la house quella da club..

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono d'accordo per techno e house ma vi prego nn datemi i LATINO AMERICANI!!!!

              Ma soprattutto vai di rock anni 70 cann?!!! :P :P :P :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                io se mi metto a ballare mi prendono per un manico di scopa e mi mettono nello sgabuzzino !!!!!
                Sono una frana , a mano che non sia "estremamente" bevuto :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav_elix
                  io se mi metto a ballare mi prendono per un manico di scopa e mi mettono nello sgabuzzino !!!!!
                  Sono una frana , a mano che non sia "estremamente" bevuto :P
                  Ti straquoto.. per questo l'alcool alle volte ? propio una benedizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    house,hip hop e r'n'b che poi sono i generi che preferiso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: feel the rhythm

                      Originally posted by ponteHRC
                      A CHI DI VOI piace ballare? e cosa?

                      a me tutto cio' che concerne techno, house, hip hop r&b e a volte pure ska (ma devo esser efuori come un balcone )


                      x ballare la commerciale devo avere esclusivamente il tasso alcolico a livelli disumani e deve esserci qlc topa cosi' di buona qualita' d ainvogliarmi a ballare...



                      l'unica volta che ho "provato " (in modo ridicolo) a balalre latino americano...era x agganciare la mia attuale compagna ... cosa che non ripetero' mai .... ..non sopporto proprio quel genere.. anche se devo dire che mi ha portato bene
                      Fino a qualche anno fa ascoltavo la techno, hardcore, e ballavo esclusivamente house e tribale. Ormai si ? commercializzato un p? tutto..per? la house resta la migliore insieme alla tribal da ballare
                      Latino americano...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X