Salve ragazzi,
quest'anno ho deciso di cambiare compagnia in quanto con la vecchia (DONAU) ho avuto problemi a reperire l'attestato di rischio , e vista la poca seriet?, mi sono armato di elenco telefonico e ho fatto preventivi in giro per un'assicurazione che mi permettesse di farci almeno 2 anni (6 mesi e 6 mesi).
Per il momento i piu appetibili sono stati (considerate che sono un 23enne in classe 13):
-HDI Assicurazioni: 500,00?
sospendibile massimo 2 volte, rinuncia alla rivalsa.
-Vittoria Assicurazioni: 504,00?
spospendibile a 12? ogni sospensione.
-Vittoria Assicurazioni CON franchigia: 365,00?
sospendibile a 12? ogni sospensione, franchigia di 516?.
(Per la Vittoria la rinuncia alla rivalsa mi son dimenticato di chiederla, non so se sia compresa.)
A primo impatto sarei portato a fare la polizza con la franchigia, in quanto la moto la uso poco per strada (uscite domenicali), diciamo sui 4 5000 km all'anno.
Voi che siete pi? esperti di me cosa consigliate? Esperienze e dubbi??
Grazie ragazzi
quest'anno ho deciso di cambiare compagnia in quanto con la vecchia (DONAU) ho avuto problemi a reperire l'attestato di rischio , e vista la poca seriet?, mi sono armato di elenco telefonico e ho fatto preventivi in giro per un'assicurazione che mi permettesse di farci almeno 2 anni (6 mesi e 6 mesi).
Per il momento i piu appetibili sono stati (considerate che sono un 23enne in classe 13):
-HDI Assicurazioni: 500,00?
sospendibile massimo 2 volte, rinuncia alla rivalsa.
-Vittoria Assicurazioni: 504,00?
spospendibile a 12? ogni sospensione.
-Vittoria Assicurazioni CON franchigia: 365,00?
sospendibile a 12? ogni sospensione, franchigia di 516?.
(Per la Vittoria la rinuncia alla rivalsa mi son dimenticato di chiederla, non so se sia compresa.)
A primo impatto sarei portato a fare la polizza con la franchigia, in quanto la moto la uso poco per strada (uscite domenicali), diciamo sui 4 5000 km all'anno.
Voi che siete pi? esperti di me cosa consigliate? Esperienze e dubbi??
Grazie ragazzi
Comment