Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VITTORIA ASSICURAZIONI qualcuno ha avuto problemi? dubbio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VITTORIA ASSICURAZIONI qualcuno ha avuto problemi? dubbio

Salve ragazzi,
    quest'anno ho deciso di cambiare compagnia in quanto con la vecchia (DONAU) ho avuto problemi a reperire l'attestato di rischio , e vista la poca seriet?, mi sono armato di elenco telefonico e ho fatto preventivi in giro per un'assicurazione che mi permettesse di farci almeno 2 anni (6 mesi e 6 mesi).

Per il momento i piu appetibili sono stati (considerate che sono un 23enne in classe 13):

-HDI Assicurazioni: 500,00?
    sospendibile massimo 2 volte, rinuncia alla rivalsa.

-Vittoria Assicurazioni: 504,00?
    spospendibile a 12? ogni sospensione.

-Vittoria Assicurazioni CON franchigia: 365,00?
    sospendibile a 12? ogni sospensione, franchigia di 516?.

(Per la Vittoria la rinuncia alla rivalsa mi son dimenticato di chiederla, non so se sia compresa.)

A primo impatto sarei portato a fare la polizza con la franchigia, in quanto la moto la uso poco per strada (uscite domenicali), diciamo sui 4 5000 km all'anno.
    Voi che siete pi? esperti di me cosa consigliate? Esperienze e dubbi??

Grazie ragazzi

• Font Size

Ciao

Comment

• Font Size
      al?..in pratica una volta entrati con loro mi sembra di aver capito che ? come aver stipulato un patto col diavolo e non se ne riesce a uscire..

C'? qualcuno a cui a polizza scaduta non hanno fatto storie e ha potuto cambiare tranquillamente compagnia ?
      Di regola una volta scaduta la polizza e con l'attestato di rischio in mano, se non si decide di rinnovarla, la moto rimarrebbe scoperta fino al nuovo pagamento del premio in qualsiasi sia la compagnia, giusto? Non esiste pi? il tacito rinnovo..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          tradotto ??

Comment

• Font Size
            mi correggo.
            questa discussione ? datata 2012, e dal 2013 sapevo che ? stato abolito il tacito rinnovo. Quindi in teoria quei tipi di problemi legati al pagamento della polizza ad annualit? scaduta non ci dovrebbero pi? essere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AlSr View Post
              al?..in pratica una volta entrati con loro mi sembra di aver capito che ? come aver stipulato un patto col diavolo e non se ne riesce a uscire..
              No, aspetta......non esageriamo. Anche perche' ora, con le nuove norme che aboliscono il tacito rinnovo storie del genere non si ripeteranno.
              Resta comunque il fatto che in diversi casi non si sono comportati bene e questo non gioca a loro favore.
              Ciao

Comment

• Font Size
                se trovi altro forse ? meglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlSr View Post
                  tradotto ??
                  non posso

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi del consiglio