Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile! Che nervoso !!! (atti vandalici)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualche mese fa sfondarono la portiera della macchina di mia mamma e pochi metri pi? avanti c'era il furgone di un peruviano che abita nel mio stesso cortile con i segni inconfutabili dell'impatto belli freschi sul retro (furgone bianco e macchina nera). becco il tipo e gli faccio presente il fatto e lui bello come il sole mi dice "tu non ha testimoni e il furgone ? pargheggiato pi? l?". nel frattempo arrivano due suoi compari a spallegiarlo . vado dagli sbirri con le foto e loro mi dicono che di certo l'impatto tra i due veicoli c'? stato ma non posso far nulla perch? non ho testimoni

casuamente la prima notte di pioggia, siccome la strada ? un pochino dissestata, un sasso sparato da qualche macchina gli ha sfondato il parabrezza :P

Comment

• Font Size
      ? dura ma con la violenza passi solo dalla parte del torto.. se lo vedi tirali due schiffi.. ma poi fermati prima che poi per 30 euro di stemmi.. vai in casini peggiori.. (esperienza personale..)

Comment

• Font Size
        Originally posted by O'animal91
        ? dura ma con la violenza passi solo dalla parte del torto.. se lo vedi tirali due schiffi.. ma poi fermati prima che poi per 30 euro di stemmi.. vai in casini peggiori.. (esperienza personale..)
        ah mi sono dimenticato di precisare il danno effettivo....
        gli stemmi non ho ancora idea di quanto costino ma se li avesse tolti "professionalmente", non ci sarebbero stati grossi problemi...e non mi sarei arrabbiato in questo modo
        Il problema ? che li ha tolti con un cacciavite in modo molto grezzo e ha rovinato parecchio sia il paraurti anteriore: la mascherina che ? un pezzo unico col paraurti tutto in tinta con la carrozzeria, sia la parte posteriore: qui graffiando il portellone!!!
        Pertanto per rimettere a posto la macchina come prima, occorrer? riverniciare/sostituire il paraurti anteriore e dietro cambiare delle plastiche e riverniciare tutto il portellone....
        Alla fine....per due stemmi del cazzo ha fatto un danno della madonna!

Comment

• Font Size
          Mi sembra consono ricordare come si maledicono certi elementi...

Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball.
          Sono abbastanza incazzato! Non c'? pi?, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
          Niente! Non c'? niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
          Vuoto!
          Nulla!
          Deserto!
          Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
          Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro cos? ch? possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
          CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
          Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
          Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore cos? che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di pi? inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorger? il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
          Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salter? via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegner? a non mettere pi? il naso tra i cazzi mieie in pi? prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
          Era il mio motorino, cornutazzo!
          T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se gi? ce l'hai, che in questo caso te la accentui, cos? che l'unica cosa che tu riesca a vedere sar? i tuoi coglioni!
          Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate cos? che tu debba scappare col mio motorino per? ingolfato di merda...
          Buon viaggio... Cornuto!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            se tipuo' consolare: la tu aragazz aha una bella mg e ha un lavoro.. quei barboni di mer** invece hanno come obiettivo nella vita ..rubare stemmi di auto... contenti loro..

pensa qnd sei a tavola e magni un bel pasto in una bella casa .. hai famiglia e ragazza... loro sono in giro a staccare stemmi... pensa a qnt siano luridi ed idioti quei personaggi...

mi spaice x quello che ? successo... ? una picocla cosa ma crea gran rabbia.... io capisco la gente che eccede in giustizia privata... mi auguro di non beccare mai sul fatto personaggi simili.. anche perch? 1 sono sempre preparato a tali evenienze.. :P 2 npon rispondo delle mie azioni.. anzi rispondo ma non mi fermo...

Comment

X
            Working...
            X